Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Quali sono i rompighiaccio che di solito usate per introdurvi nella conversazione di un set? sia quando le hb sono in gruppo sia quando sono sole..

Friulano80
Inviato

ieri sera con 5 ragazze ne ho aperto uno parlando di seduzione e rapporti interpersonali tra donne e uomini ;))

dickinson1
Inviato

Meglio aprire di contestuale:

osservi come sono vestitr,come si muovono,gli accessori che indossano (anelli,bracciali,collane),il tipo di pettinatura,gli abbinamenti.

Le donne studiano a puntino ogni dettaglio prima di uscire ,tutto nei minimi particolari.

Vogliono che questo sia notato.

Fare un intervento su qualche dettaglio vale piu' di qualsiasi altra cosa.

D'altronde appena ci avviciniamo ad una donna lei sa gia' che vogliamo provarci con lei,figurarsi se pensano che

a noi interessi qualche opinione o indicazione della strada ( a meno di non averne bisogno davvero).

Le routine vanno bene nel caso non sappiamo piu' come mandare avanti la conversazione.

L'importante non e' l'apertura ma quello che viene dopo.

• Mi piace! 4
Witcher
Inviato

è una domanda che non ha senso. invece di concentrarti su cosa dire, concentrati su cosa vuoi. ti consiglio di leggere i topic nella mia firma

Reverie
Inviato

Devi partire da quello che vuoi ottenere da lei, il "come" lo otterrai sarà una conseguenza logica del tuo atteggiamento.

Rem tene, verba sequentur.

Ilromantico
Inviato (modificato)

Ti parlo per mia esperienza

Dipende dal contesto ma se apri un gruppo lo fai magari con un semplice "ciao" e chiedi un'opinione per quello che vuoi, inventati una storia interessante, che possa coinvolgere il gruppo.. da lì parte la conversazione..!

Per l'apertura singola, dipende, puoi aprire in tanti modi, io di solito la guardo se sorride mi avvicino subito e gli dico "ciao" e a seconda della situazione e del luogo dove mi trovo invento qualcosa, se siamo in disco posso farle un complimento usando linguaggio non verbale, oppure l'avvicino e la porto a ballare con me..!

Se son in un locale magari uso un pò il contesto, com'è vestita, quel che è successo durante il giorno.. mi invento una storia che potrebbe essere veritiera.. etc etc..

Insomma prima cosa sprigiona la tua creatività, anche io inizialmente avevo paura degli openers poi pian piano leggendo di qua e di là, guardando qualche video, e poi sperimentando sul campo alla fine ti rendi conto che l'opener è fondamentale ma devi viverla come una cosa naturale, cioè devi dimostrare deteminazione e non far vedere paura nel tuo corpo e nelle tue parole.

per questo la regola dei 3 secondi è utile.. perchè elimini quello stress e ansia da apertura.. e ti lanci appena vedi il primo segno positivo nei tuoi confronti.

Vi voglio suggerire una cosa per un'apertura davvero interessante se avete una bella wing di accompagnamento.

Qualche giorno fa guardando un video di Adam Lyons ho visto una splendida apertura che voglio sperimentare questo sabato, con una wing donna al mio fianco!

ora non mi ricordo il link del video ma posso descriverti la scena:

Tu e la wing siete appoggiati al bancone, o ad un muro.. oppure solo tu con lei quasi di fronte a te..!
Appena vedi il target un pò la punti, gli sorridi e se lei ti sorride fai partire questa scenetta:
1) La wing parla o fa finta di parlare, e tu fai finta di essere annoiato senza farlo notare alla wing, in modo che il tuo target non si accorga che è un bluff!

2) Fai finta di nn sentire la wing e gli chiedi di avvicinarsi all'orecchio per sentirla meglio, nel frattempo fai la faccia annoiata persa e con una mano fai segno al target di avvicinarsi.

3) se il target non capisce subito, lo rifai, e appena viene verso di te, dici alla wing di scusarti che vai a salutare un'amica..

4) prendi il target a braccetto, la ringrazi per la salvata, gli spieghi il perchè eri annoiato e gli dici "ti è mai capitato di essere incastrata in una situazione del genere?" lei con tutta probabilità ti dirà di "si.." e da lì parte la conversazione etc etc..

può essere una bella apertura. bisogna fare gli attori.

Modificato da Ilromantico
  • Mi piace! 3
  • 3 settimane dopo...
Diamond
Inviato

Prendo spunto dal contesto e dico la prima cosa che mi passa per la mente. L'apertura non conta nulla, è solo un punto di inizio!

Che poi il fatto che venga approcciata da uno sconosciuto lascia un attimo sorpresa la donna nei primi secondi, quindi nemmeno si rende conto della banalità che gli stai dicendo! L'importante è non dire banalità dopo ;)

BananaNike
Inviato

è una domanda che non ha senso. invece di concentrarti su cosa dire, concentrati su cosa vuoi. ti consiglio di leggere i topic nella mia firma

Daje Witcher..le tue firme son vitali, hai ragione, ed il miglioramento e completamento personale sono alla base di tutto

non solo della seduzione.

Ma la domanda in se non può essere insensata a prescindere, forse è ripetitiva perchè di questi argomenti è pieno il forum.

Ma contestualizzando la situazione due-tre dritte tecniche servono e come!

Uno può essere un luminare della giurisprudenza o della chirurgia ma dovrà anche sapere cosa vada messo in testa ad una domanda di citazione o come vada fatta una prima incisione all'aorta..

Inviato (modificato)

Uno può essere un luminare della giurisprudenza o della chirurgia ma dovrà anche sapere cosa vada messo in testa ad una domanda di citazione o come vada fatta una prima incisione all'aorta..

Questo paragone non ha senso, le interazioni con le persone non sono una scienza in cui se sbagli una piccola incisione hai fallito e ti crepa il paziente, sono arte in cui ogni caso è un mondo a sé stante e in cui sta al tuo senso artistico trovare i modi migliori (notare il plurale) per agire.

Se poi proprio vuoi un rompighiaccio...

foto_20564.jpg

Modificato da Reverie
  • Mi piace! 2
BananaNike
Inviato

Questo paragone non ha senso, le interazioni con le persone non sono una scienza in cui se sbagli una piccola incisione hai fallito e ti crepa il paziente, sono arte in cui ogni caso è un mondo a sé stante e in cui sta al tuo senso artistico trovare i modi migliori (notare il plurale) per agire.

Se poi proprio vuoi un rompighiaccio...

foto_20564.jpg

Caro Reverie innanzitutto a me non serve nessun rompighiaccio, mi accontento di avere il mio rompiculi.

Poi presumo che tu abbia letto solo di sfuggita la mia risposta o non sia riuscito ad inserirla in un contesto più ampio come quello della discussione.

Te lo spiego meglio: prendiamo la firma di Witcher come base fondamentale da cui partire ok?

Poi arriva una persona e ti chiede: scusa, come posso risultare simpatico con la giusta frase? Cosa posso dire per iniziare un discorso con una ragazza?

Dove sta il non senso in domande così? Se uno viene e ti chiede se alle 16 sia meglio dire buongiorno o buonasera tu cosa fai? Lo tacci subito di essere una persona che fa domande a cazzo di cane?

Non infarcitevi la bocca di filosofie o di sensi artistici..la seduzione è bella perchè come dici tu ci si può sbizzarrire con la fantasia ma non è mica un crimine se qualcuno chiede un input perchè non sa da dove cominciare. La vuoi mettere sul piano artistico? Ok, sarebbe come denigrare una persona che vorrebbe imparare a dipingere, che ha mille idee ma dal punto di vista prettamente "tecnico" non sa come si deve preparare una tela.

Ps: a scanso di equivoci evitate giudizi di valore sulle domande o sulle risposte, non ha senso, tanto troverete sempre qualcuno che vi dimostrerà che non avete ragione al 100% e questo non è un modo produttivo di condurre le discussioni.

Pps: il fatto che qualcuno abbia dato risposte concrete ed articolate ad una domanda del genere dimostra come probabilmente

il tutto non sia un totale non-sense, molto spesso basta leggere meglio ciò che viene chiesto..