Vai al contenuto

Un dubbio che ogni tanto mi sorge :)

Axel93
 Condividi

Messaggi raccomandati

Axel93

Leggendo post si è concordi nel dire che non bisogna dichiararsi e che non c'è miglior dichiarazione di un kclose. Però poi leggo post o anche frasi di manuale che servirebbero a far procare emozioni all'hb... A me sembrano dichiarazioni queste! 0.o Addirittura Ross Jeffries consiglia le poesie! Questo non è dare importanza alla ragazza e rischiare di passare per AFC?

Modificato da Axel93
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Le fai provare emozioni con il tuo corpo,questo e' il metodo migliore.

Se poi abbracci una ragazza e le parli nelle orecchie con un tono sensuale,si puo' sciogliere.

Ross Jeffries tende a ricreare le sensazioni utilizzando le parole,ricrea una immagine dove la donzella di turno sente le farfalle nello stomaco.

E' complicato come metodo da applicare,ci vuole mooolta calibrazione.

Andare da una ragazza e dirle che la trovi interessante (col giusto BL e nessun fare da needy) puoi incuriosirla,la parte piu' complicat-se vogliamo-e' il dopo.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Axel93

Le fai provare emozioni con il tuo corpo,questo e' il metodo migliore.

Se poi abbracci una ragazza e le parli nelle orecchie con un tono sensuale,si puo' sciogliere.

Ross Jeffries tende a ricreare le sensazioni utilizzando le parole,ricrea una immagine dove la donzella di turno sente le farfalle nello stomaco.

E' complicato come metodo da applicare,ci vuole mooolta calibrazione.

Andare da una ragazza e dirle che la trovi interessante (col giusto BL e nessun fare da needy) puoi incuriosirla,la parte piu' complicat-se vogliamo-e' il dopo.

Mi chiedevo: usare dei pattern di Ross via sms con un hb lontana per tenerla in caldo può funzionare o è un azzardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMaister

Guarda che sat tutto nel tuo inner game e come ti poni con le hb...... il gioco è questo.....

Credici se ti dico che dico e ho detto a gran parte delle hb, frasi pseudo proibitive tipo:

Mi piaci...

TI voglio..

ecc

Tutto sta in come dico le cose.... come guardo/ guardi un hb quando le dici che la vuoi................ lo si avverte lontano un miglio quando uno è sicuro di se....con inner game alto come una montagna... che nulla lo puo scalfire..... da uno pseudo zerbino, innamorato, AFC, e quant'altro....

Essere sicuri è la migliore arma di tutte....... ti permette di destreggiarti in tutte le tecniche possibili... puoi tentare un k close... diretto....come puoi dirle una poesia.... come dici tu.... e cosi via.... sta tutto nel comportamento che hai..... fuori e dentro.

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti