Vai al contenuto

Libero


Messaggi raccomandati

vector92

Ciao a tutti,ero qui circa un anno fa a disperarmi e ripetere all'infinito la stessa cosa.Cazzo se stavo male.Paranoie e seghe mentali continue,rileggendo quello che dicevo mi sembro matto.Vabbe,erano ragionamenti che dovevo fare xd che devono fare tutti prima o poi.è passato un sacco di tempo,ho mandato a puttane un anno per una ragazza che ormai non mi fa piu nè caldo ne freddo.Bo,sono cose che capitano e che arrivano in momenti sbagliati.Adesso me ne frego abbastanza di ragazze e stronzate varie xd.Voglio dire a chiunque ci stia passando in questo momento che non c'è nulla da fare,è cosi.Si sta male,si arriva a fare cose assurde,ci si dispera per poi fottersene e dire ""ma che cazzo mi è successo?".Fa un po impressione ma è vero.Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato e in particolare Underdog :).Almeno questa è stata la mia esperienza e fidatevi,sono arrivato a farmi qualsiasi tipo di paranoia possibile e immagginabile,quasi surreale.Si capiscono molte cose e si è pronti a ricominciare molto piu forti :) Buona fortuna a tutti

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...