Vai al contenuto

Quello che dice Mystery sui negs è vero?


AmericanBadass

Messaggi raccomandati

AmericanBadass

Il fatto di neggarla all'inizio e essere indifferente puo portare davvero a IOI?

Link al commento
Condividi su altri siti

AmericanBadass

Da quello che ho capito da PUA è che il neg è una MOLLA,quindi senza il TIRA non va bene! giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Loveyou

Stai parlando in generale? Perchè mystery spiega che la calibrazione è fondamentale quindi a seconda della ragazza che hai difronte decidi se usare i neg o meno!

Stai sicuro se che con una hb10 non ti dimostri uno che le sbava dietro, ma stai calmo e rilassato e dopo aver messo in campo quello che è il tuo valore poi fai un tira e molla decente (usando qualche neg), risulterai subito diverso da molti altri! E te ne accorgi perchè è infastidita ed è evidente, non da strani IOI.

Sperando che possa esserti utile.. ultimamente ho criticato (in modo leggero) un autore che una hb8-9 (con cui ho poca confidenza) ha scelto di mettere nella sua tesina. Questa qui si è impuntata a favore del suo autore e ha iniziato a cercare approvazione, riguardo alla sua scelta , nei miei amici! In questo caso quindi un neg non è stato neanche necessario, ho acceso interesse in lei levandole semplicemente l'approvazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...