Vai al contenuto

Cosa avrei dovuto fare?


Dubliner

Messaggi raccomandati

Dubliner

Buonasera.

Posto due situazioni che mi son capitate questa settimana. Due ragazze che non ho aperto. Due situazioni in cui voglio capire come avrei dovuto comportarmi.

1) Sul treno. Vagone quasi pieno. Mi siedo e incrocio lo sguardo di HB8. Non c'eran posti liberi vicino a lei tranne quello proprio di fronte che era pieno dei suoi bagagli. Vado solo di Ec senza aprirla. Come avrei dovuto agire?

2)Al pub. Sto con un gruppo di amici e al tavolo di fronte sta una coppia. Ragazzo palesemente idiota e HB8/9 in tenuta da sabato sera. Inizia lei a fare ec. Io mantengo tranquillamente e poi noto che più volte si gira e fa ec + sorrisetto. Nel mentre io mi ero messo ad animare un pochetto il mio tavolo e hb l'ha notato sicuramente. Anche in questa situazione come avrei dovuto/potuto comprotarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMaister

Prima situazione... vige la regola dei 3 secondi... E saresti tranquillamente passato sotto i suoi radar... perchè passavi per annoiato... o incuriosito.... e merdate simili... le avrei detto tipo:

Fisso i bagagli... stranito ( per dare motivazione del fatto che le parlo)

- Parti o hai svaligiato una banca...? :D o parti dopo aver svaligiato una banca...?

Quanti bagagli :) tutto tuo?... hai fatto a pezzi il tuo ex?.. dai di la verità.. non lo dico a nessuno promesso..! ( PUOI ANCHE DIVIDERLA DIRNE SOLO UN PEZZO )

E da li... imbastivo..

Evita di fare tipo interrogatorio... perchè magari parti bene la fai sorridere... pensi che l'hai sedotta.. hahahhahahha parti con :

dove vai?

studi ?

perche ?

per come ?

e poi rimani con un pugno di mosche...

QUindi se sorride buono.. ha il senso dello humour.... da li imbastisci....

Non dare l'impressione di avere secondi fini.. parti con un frame alto.... molto attivo.... poi dopo pochi minuti....si interrompe la conversazione.. non riprenderla per primo.. aspetta lei ( se hai fatto tutto bene la riprenderà lei)... non premiarla. inconsciamente...... stia normale..tranquillo... rispondi... e poi continui....

Seconda situazione...

Che vorresti fare... se è accompagnata...? cosa vuol dire ragazzo palesemente idiota?...

Era il suo ragazzo? ( hai visto che si baciavano si stringevano ecc) se non l'hai visto avresti preferito aspettare...che andasse in bagno... per braccarla li...

Se l'hai visto ce poco da fare.. se non con il linguaggio del corpo da lontano.. ma comunque cioè ad altissimo rischio.....

Provaci con una single nel tavolo a fianco ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...