New_Life95 [Partecipante] 12 Inviato 31 Marzo 2013 Inviato 31 Marzo 2013 Ciao ragazzi! Da una settimana ho notato dei miglioramenti nell' "ansia da approccio" grazie a una serie di motivi legati all'attività che pratico (arti marziali). Cmq in questa settimana ho notato piccoli miglioramenti,ma ieri sera ho avuto la "conferma". Arrivo al locale della festa,fino a metà serata procedo come al solito (amici ecc) poì vedo che arriva la hb con cui ho attaccato bottone su facebook (a fine chat gli avevo detto che l'avrei salutata alla festa)...bhe insomma la vedo ma non approccio subito,anche perchè era accerchiata da amiche e tipi che ci provavano.Appena si presenta l'occasione (e dopo che mi ero convinto ) vado e l'approccio..conversazione veloce ma niente di che (ok un pò è colpa mia che ho lasciato cadere la conversazione,ma sono agli inizi..capita!) Riguardo a questa hb come posso portare avanti la "situazione"? Verso fine serata,per "gioco" (era tipo scommessa con un amico) approccio due hb (una 6.5 l'altra 7) che erano sedute sui divanetti.Dopo qualche ripensamento mi convinco e vado. Non avevo calcolato che alla fine venissero a ballare con me,e quindi mi ritrovavo a ballare con queste due qua davanti.Ripenso a quello che avevo letto su IS (ma è un pò difficile pensare in quelle situazioni),comunque le prendo dai fianchi e comincio a ballarci insieme,facendo un pò lo stronzetto con una delle 2,per poi in qualche modo isolarmi l'altra hb. Sul più bello quella che mi ero isolato dice che purtroppo era fidanzata (infatti poco dopo mi ha detto che stava arrivando il moroso e ho lasciato perdere). L'altra tipa si è messa a ballare con uno che gli avevo suggerito Alla fine ho lasciato perdere,comunque adesso una della due (quella non fidanzata,con cui ho fatto lo stronzetto) mi ha ricontattato su face quindi vediamo Se potete darmi consigli e critiche varie vi ringrazio
Chuck_Bass [Partecipante] 13 Inviato 1 Aprile 2013 Inviato 1 Aprile 2013 Mah con la prima sarebbe stato perfetto le avessi riparlato dopo esserti fatto vedere ballare con le due.. Cmq ora direi cerca di risentirla su Facebook e al più presto chiedile di uscire! Con la seconda sembra tu l'abbia colpita, anche qui appena possibile cerca di uscirci e vedi come va! Buona fortuna!
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 1 Aprile 2013 Inviato 1 Aprile 2013 Vige sempre la regola... dei 3 secondi.. appena la vedi parti... Poi ovvio calcola bene la situazione come hai ben fatto con quella di facebook.... L'altra perchè l'hai fatta ballare con il tipo?... non potevi chiuderla tu ? visto che a quanto pare... non hai fatto game con quella di fb.... Comunque sempre deciso... comandi tu non lei !.... Fottitene le palle dei bidoni... tu parti... e vedrai che ad ogni approccio sarai piu forte.... cosi si cresce... Apri .. apri sempre e basta... senza scuse... e cazzi vari... Prima di una serata mi piace ascoltare una musica motivante che mi carica.... MI piace rivedere mentalmente .. i game andati bene... Mi piace ascoltare frasi motivanti ( hai una sezione apposta sul forum) O meglio mi piaceva dato che dopo un po... saranno inculcati nella tua mente....e li ascolterai solo nei momenti davvero di bisogno
New_Life95 [Partecipante] 12 Inviato 2 Aprile 2013 Autore Inviato 2 Aprile 2013 eh esatto..con quella di facebook non ho fatto game ecc errore mio. Devo provare a ricontattarla su face..ma l'invito lo fisso subito oppure faccio un pò di chat game per qualche giorno?
Messaggi raccomandati