Vai al contenuto

FEEDBACK: ONLYONE Approccio - Milano 30 marzo 2013


GTC

Messaggi raccomandati

GTC

Buongiorno ragazzi ancora carico dalla giornata di ieri e molto contento di aver conosciuto persone come voi, vi chiedo di lasciare il vostro personalissimo feedback al corso di ieri in modo che vi possiamo inserire nel club !!

Ah dimenticavo, buona pasqua!!!

- Cosa vi ha lasciato il training?


- Qual'è stata l'esperienza più divertente?


- Un'illuminazione che avete avuto?


- Lo consigliereste ad un amico?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Horselover Fat

Ciao a tutti!

Nonostante l'uscita di scena un po' prematura, devo dire che quella di ieri e' stata una giornata molto divertente e formativa, dentro e fuori dall'aula.

Comunque:

Cosa vi ha lasciato il training?

Una bella dose di vibrazioni positive. Forse il concetto piu' importante, sottolineato più volte durante la spiegazione teorica, e' stato quello di trovare lo spazio per costruirsi il proprio stile, tanto di vita quanto di approccio.

Qual è stata l'esperienza più divertente?

Presentare il mio amichetto immaginario formato Gremlin a un gruppo di ragazze e ragazzi campani mentre ero in fila da Luini per prendere un panzerotto. Mi e' sembrato un bel modo per unire utile e dilettevole... E per non seguire l'ultima parte del corso a digiuno.

Un'illuminazione che avete avuto?

Con la mente sgombra e la giusta dose di carica si può scalare qualsiasi montagna, ci si può anche infilare in un megacentro commerciale pieno di gente e fregarsene altamente del giudizio di chi ti sta intorno. In fondo e' più "scemo" chi rimane sempre fermo a guardare, rispetto a chi si sforza per superare i propri limiti ( anche se questo significa presentare al mondo il proprio animaletto immaginario).

Lo consigliereste a un amico?

Assolutamente si, l'ho già fatto tra l'altro! ;)

Più gente è a conoscenza degli aspetti psicologici che stanno dietro alle dinamiche sociali e all'approccio, più la qualità media dei rapporti con gli altri e con le donne in particolare è destinata a migliorare per tutti!

Ciao di nuovo a tutti quanti. Buona Pasqua e in bocca al lupo per il futuro!

Horselover

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

guerrierodiluce

...ed ecco anche il mio feedback..

Cosa mi ha lasciato il corso? Tanta adrenalina, voglia di fare, la sensazione che la "fame" è ciò che davvero fa la differenza in questa vita se si parte da uno stile di vita almeno sufficente...

L'esperienza più divertente? tante, il sentire le tipe ridere come delle dementi dopo che avevo ejectato, le facce stranite delle ragazze, mi sarebbe piaciuto 1 sacco vedermi dal di fuori, penso sarebbe stato da spaccarsi dalle risate...e anche la mia minchiata sull'amministratore delegato nn era male :pardon:

un'illuminazione che avete avuto? Sicuramente vedere come alle ragazze piace essere approcciate, se fatto in un determinato modo, vedere che si può fare street anche senza esser per forza 1 fenomeno, e come detto sopra che la "fame" fa tanto la differenza, che uno che muove il culo 1 volta dà subito le piste a uno che legge tanto, l'esperienza personale vale 1000 libri...

Lo consigliereste a un amico? Assolutamente, già fatto anche io...tra l'altro secondo me già solo vedere come relatori Taurus e GTC vale il prezzo del biglietto, hanno una singeria che si completa perfettamente e danno davvero la sensazione che ciò che ti dicono è ciò che sono...è sicuramente 1 pò 1 pugno nello stomaco, e lo consiglierei soprattutto a chi si sente narcisista e non esce dalla zona comfort, gli si apre un mondo...

Ciao a tutti e alla prossima!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco anche il mio feedback che non ho potuto dare al corso.

Dopo alcuni giorni di riflessione su quanto ci è stato trasmesso ho capito qualcosa :)

- Cosa vi ha lasciato il training?
Tanta voglia di crescere e migliorare, oltre che una direzione precisa verso cui orientare gli sforzi.

Ho sempre sottovalutato la TCP, ora capisco che uno sviluppo a 360° è molto più funzionale del fissarsi solo su un unico aspetto.

Mi ha lasciato anche la voce saggia di Taurus e quella più "cazzuta" di GTC :D


- Qual'è stata l'esperienza più divertente?
Sicuramente la missione dell'animaletto invisibile. I primi due set mi hanno guardato con una poker face del tipo così -> ._. dandomi dello psicopatico.

Poi riprovando la mia espressività migliorava fino al punto di riuscire ad entrare nel set e a farmi anche due risate con le ragazze su quanto stupida fosse questa storia :)


- Un'illuminazione che avete avuto?
Eccone un paio:

1 -> L'importanza dell'essere predatori, dell'essere congruenti con i propri bisogni. Spesso cerchiamo di nascondere quel che vogliamo ma.. perchè? Viva la genuinità!

2 -> L'importanza del lavorare sulle cause, e non sui sintomi. Fino ad ora ho sempre lavorato sulle routine, sulle tecniche, analizzavo troppo le interazioni avendo spesso il risultato opposto di quello sperato. Ho capito che c'è qualcosa di più profondo, alla radice, su cui concentrarsi, che spesso mi ostacola nel raggiungimento dei miei obiettivi.

Ora sarebbe troppo dispersivo parlare delle "mie cause", il punto è che sono arrivato a qualcosa sul piano teorico ora però devo trovare il modo per lavorarci su e migliorare.

Insomma, ho revisionato il modo in cui vedo la seduzione: non un insieme di tecniche, sotterfugi, manipolazioni, ma una conseguenza di uno stile di vita orientato al miglioramento, allo star bene con se stessi e con i propri desideri. Ora capisco il vero significato di questa frase. Le tecniche si costruiscono solo poi su una base solida che deve essere sviluppata.


- Lo consigliereste ad un amico?

Sì, l'ho già accennato, starà a lui decidere :)

Ci becchiamo nel forum ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Blitzkrieg

Adesso che ho un po' metabolizzato quella giornata, mi rendo conto che ha dato una bella spallata ad un sacco di schemi che mi ero creato e mi stavo ricreando.

Mi sento come se qualcuno avesse soffiato sulle braci di un focolare assopito e pian pianino il fuoco si sta rsvegliando. Vediamo fino a dove arriverà l'incendio?

- Cosa vi ha lasciato il training?

Un sacco di perle da metabolizzare, un sacco di energia e la consapevolezza che è tutto lì a portata di mano.

Mi piaci, so cosa mi piace di te, voglio conoscerti e non mi servono scuse per poterlo fare.

È naturale!!! Anzi, no: è una cosa molto bella.

E come disse (più o meno) il Dandy: "volevo solo rubarti un sorriso"

- Qual'è stata l'esperienza più divertente?

Rendersi conto, dopo aver finito di parlare con delle ragazze, che approcciarle non era poi così traumatico o difficile, ma anzi... E ridere della propria ingenuità.

- Un'illuminazione che avete avuto?

Ne ho avute un sacco!!!! :D ne scrivo qualcuna.

Positività: io sono positivo, la gente lo percepisce e stare a contatto con la mia positività fa star loro bene! Al diavolo i neg e i giochetti, che mi stavano facendo diventare uno stronzo!

Spontaneità: ti parlo di quello che m'ispiri di parlarti!!! Ultimamente ero davvero stanco di conversazioni di cui non m'interessava nulla...

Emozione d'approccio: effettivamente sentire il cuore che batte forte, le mani che tremano prima di parlarle... mi fa sentire come un 15enne innamorato: impagabile.

Fino quanto oltre ti puoi spingere? Questa è davvero bella, toglie ogni scusa per non provarci!

- Lo consigliereste ad un amico?

Sì, decisamente e lo consiglierò! Una questione è uscire e approcciare con i propri tempi e le proprie paure, un'altra cosa è avere una missione, un lasso di tempo ristretto ed il pranzo che diventa un premio. Diciamo che è più incentivante!!!! X-P

Un grazie di cuore a Taurus, GTC e a tutti gli altri!!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ChrisNolan

Beati voi, io non solo non ho ancora riscontrato dei progressi ma mi sembra pure di andare peggio da 22 giorni a questa parte: dopo il corso ho avuto solo due occasioni per conoscere ragazze nuove e le due con cui ho parlato di più poi non mi hanno nemmeno accettato su facebook.

Con questo non voglio dire che il corso non sia valido, anzi, insegna cose molto interessanti e lo consiglierei ad amici, sono io un caso disperato. :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
alex96

hey ma bisogna essere maggiorenni per partecipare a training del genere??? chiedo per sicurezza dato che ho 16 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

ciao alex, sì, devi essere maggiorenne per partecipare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...