peeny [Partecipante] 763 Inviato 31 Marzo 2013 Inviato 31 Marzo 2013 Ok ragazzi voglio cimentarmi in un impresa folle difficile ma dai risultati incredibilmente goduriosi. HB 7 fidanzata da due anni, nel corso della relazione l'ho vista tradire quest'uomo. Lei fa parte del mio gruppo di amici, ma nn ci esco spesso giusto ultimamente ci siamo visti un po' di più e abbiamo iniziato a messaggiste facendoci gli auguri di Pasqua e cercando di organizzare una serata insieme con i nostri amici in comune, mai riusciti da un mese a questa parte (ogni volta il ragazzo non viene Eheh) Come background Un anno fa sono stato con la sua migliore amica, ci sono stato sotto all'amico e lei lo sa ( penso di aver mostrato sensibilità) e ultimamente sa della mia storia " segreta" con una ragazza del gruppo che è anche la più ambita del gruppo finita il mese scorso. Purtroppo per questa storia segreta nn tanto segreta oramai ho paura di essermi sputtanato la discrezione necessaria.. Cmq qualcuno ha mai fatto un gioco con una signorina in coppia all'interno del gruppo, se si ha qualche consiglio generale su come impostare il gioco? Ormai me ne sono fatte due nel gruppo e.. Non c'è due senza tre!
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 1 Aprile 2013 Inviato 1 Aprile 2013 ahhahahahhahahahhaha ;D Grande fratello peeny.. NOn è un tuo problema se sei stato con le altre due... se tu fai vedere... che qualcosa di male ce... allora qualcosa di male lei vedrà.... Se ti piace una ci vai.... poi finisce.. e guarda caso... l'amica ti incuriosisce... messaggiando e sentendosi e in maniera naturale nasce il tutto... non vedo perchè debba ... storcere il naso... pechè hai avuto relazioni all'interno del gruppo...?.. Sono un altro paio di maniche...se la sua amica ci sta sotto per te... e lei non vuole assolutamente.. nulla ne di segreto ne di ufficiale.... ma cosi.... fregatene... per il momento..... Sicuramente... aiuta tanto il fatto di menzionarle indirettamente... il fatto che sei una persona discretissima.... !!! per cominciare... Appoggi le basi sul fatto che se lei si fa una fantasia su di te ( CHE PUOI DIVENTARE REALTà) SA CHE... rimane tra voi due..... il chè è importante... Chi meglio poi delle tue esperienze gia con le altre puo calibrarsi al meglio... Sicuramente... la situazione deve iniziare dal vivo... farla incuriosire a tal punto da continuare via chat game... Magari iniziare un giochetto malizioso tra voi due.. ( ma anche normale...) che tu con questa scusa.. puoi portare avanti appunto via messaggio..... mascherando il tutto.. e volando basso.. bassissimo.... POi da li inutile dirti... di giocare bene via mess.... rivederla un altro paio di volte... in gruppo..... passando a 360 gradi tutti gli argomenti.... e arrivando a giochini piu maliziosi...... per poi continuarli... via phone..... e utilizzarli anche come sorta di sfida....
Messaggi raccomandati