Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

StaR
Inviato

Ciao a tutti!

Sono un nuovo utente anch'io, il mio nick è StaR e posto da Torino...

Sono arrivato a queste pagine grazie a The Game, ovviamente :)

Col tempo mi conoscerete, ne sono sicuro ;)

Saluti a tutti,

StaR

Boyakky
Inviato

Un grande benvenuto e buona permanenza!

Leggiti BENE la FAQ del forum e dimentica i termini proposti da The Game (i vari ADR,CAP,ecc.).Impara invece i termini originali proposti nella FAQ ;)

StaR
Inviato

Già fatto, grazie! Preciso che ho letto bene l'avviso prima di postare, ma non avevo idea che lurker fosse uno "status"... Ad ogni modo prenderò bene ogni decisione in merito, don't worry.

Grazie per il benvenuto, Boyakky. Ho già avuto modo di calibrare tutti gli acronimi sulla versione anglofona :)

La cosa che più mi ha sorpreso è che parte di queste tecniche faceva già parte del mio bagaglio tecnico, anche se non avevo la minima idea che costituissero una strategia e nemmeno che potessero avere effetti positivi o meno ai fini della seduzione...

Ho già dato un'occhiata ai vari thread del forum. Niente male, ben strutturato.

Di nuovo ciao!

Boyakky
Inviato

Ah dimenticavo aggiungo anche un'altra cosa cara ai grandi moderator di IS.

I 20 post,necessari a diventare membro effettivo,non devono essere frutto di spamming incontrollato o del tutto inutili ma devono essere sensati.

Un Saluto

sexyPit
Inviato
Ah dimenticavo aggiungo anche un'altra cosa cara ai grandi moderator di IS.
..allora io aggiungerei.. ..mi raccomando, prima di iniziare un 3d usa la :cerca:.

:welcome: