Vai al contenuto

"Ah, io non sono per nulla interessata ai soldi!"


poiuyto

Messaggi raccomandati

poiuyto

Però, chissà perchè, quando ti conoscono una delle prime domande che ti fanno è: " ... e dimmi, che lavoro fai? :) "

E se sei un poveraccio che l'unico posto che ha trovato è pulire i cessi agli autogrill, la vedi asciugarsi in tale quantità che in confronto il deserto del Sarah è l'Oceano Atlantico.

Come risolvere, in questi casi? Inventarsi una supercazzola per cui un letturista di contatori si occupa della comunicazione a senso unico tra un'azienda fornitrice e i suoi clienti oppure spararle ancora più grosse? Ad esempio, quando vede che tu milionario la fai salire sulla tua Panda a metano, spiegarle che purtroppo la Ferrari l'ha presa il daddy e la Porche è dal car-doctor?

Voi che fate?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ma piuttosto: avere un lavoro più interessante o creare un business tuo?

Perché mentire, quando puoi creare la tua realtà?!

Un esempio? http://www.italianseduction.club/forum/t-33899-onlyone-business-22-giugno-2013-il-tuo-successo-nel-mondo-postindustriale/

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Boh diglielo, tanto c'é un sacco di gente squattrinata che è piena di figa comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

GeorgeKaplan

Se i tuoi target hanno aspettative superiori a ciò che puoi offrire, o cambi target o migliori te stesso.

Personalmente fremo perchè mi chiedano "che lavoro fai" ... Professionalmente "faccio un curri-culum" cosí a tutti, tranne ai calciatori (quelli fanno razza a parte). Ma se questo passaggio ti imbarazza forse dovresti riflettere che sei tu che non riesci a dare alle tue donne il "te stesso" che vorresti... Per cui se non sei vecchio rimboccati le maniche e migliorati... Altrimenti mystery insegna un mucchio di rispostine evocative (agente segreto, astronauta, donatore alla banca del seme) con cui almeno per un po' puoi traccheggiare... Con loro... con te stesso non so... Sarge on GK

Link al commento
Condividi su altri siti

Reverie

L'importante è vivere una vita interessante ed emozionante, e far capire alla donna di turno che puoi condividere le tue emozioni con chi entra a farne parte. I soldi non sono il fine, semmai sono il mezzo con cui si può accedere ad un pool più ampio di attività interessanti.

Tanto lo sappiamo tutti che i ricchi prima o poi useranno i propri soldi per mantenere il figlio dell'idraulico squattrinato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

spherl76

premesso che l'"io non sono per nulla interessata ai soldi" non conta niente, perché le ragazze fanno sempre sparate tipo "mi piacciono gli uomini con gli occhi azzurri", "io non guardo l'aspetto fisico", "voglio una persona che sopratutto mi sappia ascoltare", e poi le vedi in giro con un belloccio che parla sempre lui e gli occhi di tutti i colori fuorché azzurro...

Una ragazza non ti chiede che lavoro fai per farsi un idea del tuo conto in banca. Lei vuole capire che persona sei, e quella del lavoro è una domanda come un altra, socialmente diffusa e accettata.

Tutto ciò premesso, io di solito rispondo con quello che è il mio vero lavoro. Ritengo comunque che la risposta simpatica ugualmente valida (agente segreto, astronauta, ...).

L'importante, ripeto, è l'idea che dai di te. Lei se la può fare in base a come rispondi (non necessariamente al tipo di lavoro che fai). E poi, se pulisci i cessi, forse per te il lavoro non è la cosa più importante, e allora, una volta risposto, cambia il soggetto della discussione, e portala su campi dove hai più da spendere.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

samuelesam

Se i tuoi target hanno aspettative superiori a ciò che puoi offrire, o cambi target o migliori te stesso.

Personalmente fremo perchè mi chiedano "che lavoro fai" ... Professionalmente "faccio un curri-culum" cosí a tutti, tranne ai calciatori (quelli fanno razza a parte). Ma se questo passaggio ti imbarazza forse dovresti riflettere che sei tu che non riesci a dare alle tue donne il "te stesso" che vorresti... Per cui se non sei vecchio rimboccati le maniche e migliorati... Altrimenti mystery insegna un mucchio di rispostine evocative (agente segreto, astronauta, donatore alla banca del seme) con cui almeno per un po' puoi traccheggiare... Con loro... con te stesso non so... Sarge on GK

Non si può sempre evadere con il puro cazzeggio (odio quei tormentoni),...credo la soluzione, se vie è una soluzione per questi disagi e particolari situazioni, sta nel dire ciò che si fa, senza nessun imbarazzo, tentennamenti o giustificazioni, mostrare una gran dignità e personalità, arricchendo il tutto con aneddoti divertenti o curiosi.

Se poi non si hanno neanche soldi in tasca oltre una età considerevole..che dire?? Game over..o quasi, si può giocare solo sulla creatività e su slanci emozionali.

Modificato da samuelesam
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Però, chissà perchè, quando ti conoscono una delle prime domande che ti fanno è: " ... e dimmi, che lavoro fai? :) "

E se sei un poveraccio che l'unico posto che ha trovato è pulire i cessi agli autogrill, la vedi asciugarsi in tale quantità che in confronto il deserto del Sarah è l'Oceano Atlantico.

Come risolvere, in questi casi? Inventarsi una supercazzola per cui un letturista di contatori si occupa della comunicazione a senso unico tra un'azienda fornitrice e i suoi clienti oppure spararle ancora più grosse? Ad esempio, quando vede che tu milionario la fai salire sulla tua Panda a metano, spiegarle che purtroppo la Ferrari l'ha presa il daddy e la Porche è dal car-doctor?

Voi che fate?

La cosa fondamentale è avere la propria indipendenza e non vergognarsi mai di se stessi.

Tu hai la tua vita, non chiedi nulla a nessuno, se fai la spesa a discount sono fatti tuoi.

Quindi mai mentire o nascondere qualcosa.

Ci sono donne che danno molta importanza allo status e alle capacità economiche, altre che invece ci passano sopra però ci sono dei limiti, costituiti dalla classe sociale di appartenenza, che provocano problemi nel caso si voglia instaurare una LTR, inutile far finta che non sia così e questo capita anche al contrario, ossia hb anche molto molto belle che però fanno lavori troppo umili per essere portate in determinati ambienti.

Se tu vivi pulendo i cessi dell'Autogrill, per fare un esempio, potrai anche avere una ONS con hb-ricca ma se vai in LTR, il giorno che hb-ricca decide di andare con gli amici al casinò o in settimana bianca tu resti a casa.

Modificato da Nicholas
Link al commento
Condividi su altri siti

DominikT

Fregatene.. evita quel tipo di ragazze..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Diciamo che in linea di massima i ragazzi cercano sesso, le ragazze cercano stabilità e protezione. Inconsciamente associamo il ricco e con soldi a quello che può farti stare serena, che ti possa fare una vita migliore. Come i ragazzi invece nella ragazza cercano il piacere fisico e l'appagamento sessuale. Questo non significa MAI certezze: il ricco è tirchio e antipatico, la figa è dura come un pezzo di legno. Ma sono cose che si capiscono con l'esperienza.

provare e scartare chi non è affine con la nostra mente e desideri

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...