Vai al contenuto

"Ah, io non sono per nulla interessata ai soldi!"


poiuyto

Messaggi raccomandati

Claudinko

un giorno ad una dissi che facevo l'agente segreto in cina e ci credette pure.... :fool:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphahope

Però, chissà perchè, quando ti conoscono una delle prime domande che ti fanno è: " ... e dimmi, che lavoro fai? :) "

E se sei un poveraccio che l'unico posto che ha trovato è pulire i cessi agli autogrill, la vedi asciugarsi in tale quantità che in confronto il deserto del Sarah è l'Oceano Atlantico.

Come risolvere, in questi casi? Inventarsi una supercazzola per cui un letturista di contatori si occupa della comunicazione a senso unico tra un'azienda fornitrice e i suoi clienti oppure spararle ancora più grosse? Ad esempio, quando vede che tu milionario la fai salire sulla tua Panda a metano, spiegarle che purtroppo la Ferrari l'ha presa il daddy e la Porche è dal car-doctor?

Voi che fate?

Ma guarda che non c'è mica bisogno di essere per forza il primo della classe (anche se aiuta...). Intanto, se lavori, vuol dire che qualche qualità ce l'hai (per esempio quella di volere avere la tua indipendenza), e poi puoi tranquillamente dire che fai "quel" lavoro solo temporaneamente, perchè:

a) non vuoi essere di peso a nessuno

b) stai cercandone uno diverso

c) lavori per vivere ma per te è una cosa secondaria perchè vivi per il week end, momento nel quale fai paracadutismo/assisti i bambini sfortunati/ ecc.ecc.

d) stai per brevettare una tua invenzione/ progettando un viaggio in Tibet/ aprendo una tua attività/ allestendo una band/ecc. ecc. e stai mettendo da parte i soldi

Insomma, se ne esce onorevolmete.

Certo, siamo al primo approccio ed in una età non troppo avanzata. Se vuoi una relazione lunga, prima o poi esce fuori se è vero o no quel che vai dicendo; se hai una certa età, rischi di apparire inconcludente o velleitario. QUindi non rassegnarti e continua a cercare qualcosa che ritieni sia meglio.

Quoto in pieno Poiuyto.

Link al commento
Condividi su altri siti

toreador

...quando invece si è più giovani "che lavoro fanno i tuoi genitori?"

Anche se personalmente (e ne ho avute di conferme) oggi queste domande risultato superflue, in quanto sono in grado di decifrare la tua situazione economica valutando il tuo look.

Accetta te stesso con dignità (ed un pizzico di arroganza) e rigira la frittata, "io cerco una donna che sia indipendente", e divertiti ascoltando le varie giustificazioni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Una donna DEVE essere indipendente. Questa è una cosa su cui non transigo, e che realizza la donna. Che sia single o felicemente accompagnata. Molte donne non pensano sia importante, e poi, so azzi loro. :good:

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

TUTTE le donne fin ora conosciute ritengono molto importante che l' uomo abbia un buon lavoro, nessuna di esse si metterebbe con un disoccupato o uno che non arriva alla fine del mese. Se vogliono costuire qualcosa hanno bisogno di stabilità economica per la famiglia, aggiungo pure la donna non deve essere una squattrinata...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Fatemi capire: in questo thread che ho aperto quasi per gioco arrivate in massa, e i due seri in cui ho chiesto chiesto consigli non me li caga nessuno? Ma che vi ho fatto? :D

Modificato da poiuyto
Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Però, chissà perchè, quando ti conoscono una delle prime domande che ti fanno è: " ... e dimmi, che lavoro fai? :) "

E se sei un poveraccio che l'unico posto che ha trovato è pulire i cessi agli autogrill, la vedi asciugarsi in tale quantità che in confronto il deserto del Sarah è l'Oceano Atlantico.

Come risolvere, in questi casi? Inventarsi una supercazzola per cui un letturista di contatori si occupa della comunicazione a senso unico tra un'azienda fornitrice e i suoi clienti oppure spararle ancora più grosse? Ad esempio, quando vede che tu milionario la fai salire sulla tua Panda a metano, spiegarle che purtroppo la Ferrari l'ha presa il daddy e la Porche è dal car-doctor?

Voi che fate?

Parlando sinceramente, le donne cercano stabilità in un rapporto e NESSUNA disdegna la sicurezza economica in un uomo. Colei che lo nega mente spudoratamente...la soluzione è darsi da fare per migliorarsi economicamente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...