Vai al contenuto

Annuncio molto importante


GTC

Messaggi raccomandati

GTC

Mi dispiace dare il triste annuncio che questa notte è venuto a mancare il nostro caro fondatore di Italian Seduction TAuRus

E' dal 2004 che TAuRus si impegnava per dare a noi la possibilità di crescere avendo creato la community di seduzione e lifestyle numero uno in Italia.

Per me per personalmente TAuRus è stato una guida, un socio, un amico e un fratello, abbiamo condiviso tanti momenti belli e tante esperienze al limite dell'inverosimile.

Anche se a volte eravamo in disaccordo si trovava sempre una soluzione per il bene superiore.

Addio caro fratello lascerai sempre un vuoto incolmabile nel mio cuore e ti prometto che realizzerò i nostri progetti per migliorare il mondo attorno a noi.

Addio

apr.jpg

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Revsun

E' fortunato che chi muore il primo di aprile risorge, molte volte, il giorno dopo..

Revsun

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooooooooooooo!!!! Una perdita non solo per il forum, ma per la nostra società

Link al commento
Condividi su altri siti

Serial

Taurus +10 per lo scherzo ma +10000 per i gemelli. Ora li voglio anche io!

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

ha fatto qualche dichiarazione sul letto di morte?

Per l'eredita' mi sa che dovremo dividercela in tutti gli utenti...

Strano,era presente fino a qualche minuto prima dell'annuncio della sua scomparsa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

Ma dai! Lo sanno tutti che Taurus è immortale! 8-)

Modificato da Phoenix82
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

È vero, ci mancherà infinitamente! :hi:

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Volevo ringraziare TAuRus per averci regalato questa ultima perla, l'estremo insegnamento di vita, sfatando il mito, il luogo comune, che sono sempre i migliori ad andarsene.....delle volte anche i peggiori ci salutano.

Ora

Come vogliamo organizzarci?

Facciamo subito il conclave x eleggere un nuovo leader, oppure ci concediamo un sano periodo di anarchia durante il quale ognuno può fare quello che gli pare: molestie, saccheggi, soprusi, stupri, profanazioni di tombe? (io mi prenoto x profanare la tomba di TAuRus....quei gemelli e quel papillion devono essere miei!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...