Vai al contenuto

[Street Game] Topic riassuntivo delle mie giornate!


Crow

Messaggi raccomandati

Crow

Visto che almeno una volta alla settimana esco per fare street e visto che aprire mille topic sarebbe inutile e visto che sul dirio secondo me ha poco senso postare gli street e visto che preferisco averceli tutti insieme apro un topic riassuntivo! :D

inizio con l'altro ieri:

ero in un centro commerciale con un mio amico vedo due tipe sul 7 su una panchina, tutti fanno commenti ma nessuno và ad aprirle, allora ci penso io dico al mio amico di seguirmi come dico ciao ragazze lui è scomparso, dopo scambio qualche battuta ma arriva un'UG e me le porta via :(

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackCougar

Ciao Crow... perdona l'OT (non posso ancora usare i PM), ma di che parte di Torino sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackCougar

Cacchio, proprio dall'altra parte, io sto a Leinì. Cmq, andando in centro un paio di volte a settimana ho intenzione di cominciare a fare un po' di street game. Solo due cose mi fermano (delle quali una superabile):

- un inner game ancora bassino;

- la mancanza di un "modello", di un'idea pratica di come procedere (questa è quella eventualmente superabile).

Ci vediamo una volta magari? Anche solo per conoscenza, non voglio carpirti tutti i segreti al primo incontro ;) !

Fine OT, ora posso usare gli MP.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crow

ti ho scritto ma non puoi ancora usare gli MP xD aspetto news xD

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackCougar

Boh, non so. Ho scritto all'admin ma non mi ha risposto ancora. Ti lascio la mia mail, ci sentiamo così piuttosto: [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
crystalboy

Mi associo anche io al gruppo se volete ragazzi! :good:

Cosi ci facciamo due risate insieme! :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...