marcello1985 [Partecipante] 20 Inviato 1 Aprile 2013 Inviato 1 Aprile 2013 Ragazzi! Innanzitutto per chi non ci credesse, vorrei sottolineare la validità del C&F in Chat e soprattutto dell'essere se stessi, ma ho un dubbio. Dopo aver preso il numero (chat) di una ragazza della mia scuola, ci ho iniziato a parlare. Lei sembra coinvolta e ieri sera l'ho chiamata. Mi dice che sono un tipo alternativo e che si è divertita molto nel gioco (gioco di ruolo COPIATO da Littlemanit,a proposito,grazie). Il fatto è che ormai parliamo ogni giorno (anche perché spesso é lei a cominciare la discussione) ora, è un bene parlare sempre, dovrei non risponderle? Lei sembra già d'accordo per uscire al mio ritorno dalle vacanze , freezo un po? Consigliatemi
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 1 Aprile 2013 Inviato 1 Aprile 2013 "lei e' gia' d'accordo per uscire al io ritorno dalle vacanze" e cosa c'e' da freezzare,non ti ha fatto nessun torto A lei piace parlare con te e le farebbe piacere pure uscire,sei a bolla Friulano80 e marcello1985 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati