Vai al contenuto

Masturbarla come??


realbomberone

Messaggi raccomandati

realbomberone

Come va masturbata e leccata la vagina?

Link al commento
Condividi su altri siti

matthew80

non farti troppe seghe mentali!!!

se ti fai fare una lista finisce che mentre lo fai anzichè concentrarti sulla bellezza del momento ti concentri sulle azioni meccaniche da compiere perdendoti il momento e non risultando per niente spontaneo! è la tua prima volta, goditela!!! Tanto poi ogni ragazza è diversa, devi capire le sue reazioni, sondare il terreno, vedere cosa la eccita di più e cosa la lascia indifferente. La miglior soddisfazione è quando la vedi tremare per il piacere e ogni volta che la tocchi a momenti ti salta in aria perchè non riesce a trattenere la sensazione! ma non arriva subito e puoi averne 10 e con tutte e 10 dovrai ricominciare non dico da capo (perchè alcuni trucchetti funzionano più o meno sempre) ma quasi.

Poi libero di farti la lista della spesa ma te lo sconsiglio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

realbomberone

non farti troppe seghe mentali!!!

se ti fai fare una lista finisce che mentre lo fai anzichè concentrarti sulla bellezza del momento ti concentri sulle azioni meccaniche da compiere perdendoti il momento e non risultando per niente spontaneo! è la tua prima volta, goditela!!! Tanto poi ogni ragazza è diversa, devi capire le sue reazioni, sondare il terreno, vedere cosa la eccita di più e cosa la lascia indifferente. La miglior soddisfazione è quando la vedi tremare per il piacere e ogni volta che la tocchi a momenti ti salta in aria perchè non riesce a trattenere la sensazione! ma non arriva subito e puoi averne 10 e con tutte e 10 dovrai ricominciare non dico da capo (perchè alcuni trucchetti funzionano più o meno sempre) ma quasi.

Poi libero di farti la lista della spesa ma te lo sconsiglio.

si ma non capisco dove leccare...alcuni miei amici l'hanno leccata ma mi hanno raccontato che la ragazza ha solo sentito solletico...ecco perchè...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Lucertolone

penso (e spero) tu sia un adolescente alle prime armi, quindi ti darò lo stesso consiglio che diedero a me quando avevo 15anni:

devi leccarla facendo l'alfabeto!

so che può sembrare una stronzata, ma il movimento sistematico (o stile gelato) annoia la donna, se tu invece fai come per scrivere l'alfabeto con la lingua, il movimento è sempre diverso!

quindi: A, B, C, D, ecc.. quando finisci: ricomincia! e continua così fino a quando non è lei a fermarti



per quanto mi riguarda il risultato è sempre stato OTTIMO!

Modificato da Lucertolone
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

valm

Ma chiedi a lei su... Non facciamoci ste pippe mentali.

Link al commento
Condividi su altri siti

gast88

quando ti piace una cosa da mangiare ti chiedi come mangiarla?guardala e ti verrà naturale leccarla,se piace a te farlo, piace da morire anche a lei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

B.i.g.

Sei sicuro che i tuoi amici non gli leccavano le ascelle?

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...