FMTopgun [Partecipante] 11 Inviato 28 Marzo 2006 Inviato 28 Marzo 2006 Ciao a tutti ragazzi ! Ecco un nuovo membro dell'Italian Seduction... Ho già avuto modo di leggere interessantissimi post nel forum, spero proprio di postarne qualcuno per testimoniare i risultati raggiunti ! E' da poco che ho scoperto l'esistenza del Game e sono ancora inesperto, pertanto sto leggendo la classica letteratura del genere... ora è arrivato il momento del Venusian Arts di Mystery. Nickname: FMTopgun età:18 anni abitazione:Frosinone hobby: suono il pianoforte sport: ho praticato tennis,nuoto, tiro con l'arco ma ora vado in palestra musica preferita: amo tutta la musica, dalla classica al metal, tra i miei preferiti Bruce Sprignsteen, i Dire Straits, Eminem, 50 Cent e i Keane ragazza preferita: alta ma non troppo (ca. 1.70-1.75) , capelli castani e occhi verdi, atletica ma formosa Descrizione personale: h. 1.79 , occhi e capelli castani, fisico non troppo palestrato, peso. 75Kg
Pifferaio magico [Élite] 36 Inviato 28 Marzo 2006 Inviato 28 Marzo 2006 Ciao e benvenuto Giusto per curiosità, mi diresti il tuo codice fiscale? (scherzi apparte, com'è frosinone, un giorno mi piacerebbe fare un salto da quelle parti per sargiare, mi manderesti un p.m.? )
prieras [Partecipante] 41 Inviato 28 Marzo 2006 Inviato 28 Marzo 2006 benvenuto anche da parte mia! Ps:meglio questo forum che non quello di Mystery! Dimenticavo!lette le FAQ?
trinciatop [Partecipante] 31 Inviato 28 Marzo 2006 Inviato 28 Marzo 2006 ragazza preferita: alta ma non troppo (ca. 1.70-1.75) , capelli castani e occhi verdi, atletica ma formosa apprezzo la tua sincerità.... ora tocca con la mia descrizione (sarò rapido e sintentico ): ragazza preferita per trinciatop= P benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggi raccomandati