Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

FMTopgun
Inviato

Ciao a tutti ragazzi !

Ecco un nuovo membro dell'Italian Seduction...

Ho già avuto modo di leggere interessantissimi post nel forum, spero proprio di postarne qualcuno per testimoniare i risultati raggiunti !

E' da poco che ho scoperto l'esistenza del Game e sono ancora inesperto, pertanto sto leggendo la classica letteratura del genere... ora è arrivato il momento del Venusian Arts di Mystery.

Nickname: FMTopgun

abitazione:Frosinone

hobby: suono il pianoforte

sport: ho praticato tennis,nuoto, tiro con l'arco ma ora vado in palestra

musica preferita: amo tutta la musica, dalla classica al metal, tra i miei preferiti Bruce Sprignsteen, i Dire Straits, Eminem, 50 Cent e i Keane

ragazza preferita: alta ma non troppo (ca. 1.70-1.75) , capelli castani e occhi verdi, atletica ma formosa

Descrizione personale: h. 1.79 , occhi e capelli castani, fisico non troppo palestrato, peso. 75Kg

Pifferaio magico
Inviato

Ciao e benvenuto :)

Giusto per curiosità, mi diresti il tuo codice fiscale? ;)

(scherzi apparte, com'è frosinone, un giorno mi piacerebbe fare un salto da quelle parti per sargiare, mi manderesti un p.m.? )

prieras
Inviato

benvenuto anche da parte mia! Ps:meglio questo forum che non quello di Mystery! Dimenticavo!lette le FAQ?

trinciatop
Inviato
ragazza preferita: alta ma non troppo (ca. 1.70-1.75) , capelli castani e occhi verdi, atletica ma formosa

apprezzo la tua sincerità....

ora tocca con la mia descrizione (sarò rapido e sintentico ):

ragazza preferita per trinciatop= P

:D:D:D benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!