Vai al contenuto

Chi la capisce è bravo!


Messaggi raccomandati

valith89

Ciao a tutti espongo brevemente il problema...

Sono stato fidanzato un anno con una ragazza veramente cazzuta....non chiedeva mai scusa, orgogliosa, stronza e chi piu ne a piu ne metta..però nonostante tutto l'unica donna per cui è valsa la pena combattere...in ogni caso siamo due persone fondamentalmente uguali..quando stavamo bene eravamo la coppia migliore del mondo..due pazzi..quando litigavamo eravamo comunque due pazzi, tutti e due pensavamo sempre di aver ragione e nn si usciva mai dalle discussioni...siamo arrivati al punto di lasciarci continuamente ,ogni settimana, ma poi finivamo sempre per tornare assieme e prometterci di controllarci ... non ce l'abbiamo mai fatta finche ci siamo lasciati definitivamente.

La situazione inizialmente sembrava procedere bene..mi ero ripreso abbastanza la mia vita ma ,nonostante le altre donne, nonostante le mille cose con gli amici è dura dimenticarsela in quanto non ho ancora conosciuto (spero sia per qesto) una donna alla sua altezza.

Questo succede perchè probabilmente l'ho anche idealizzata nella mia mente considerandola più di quello che realmente vale. Ora la situazione è questa:

Ci siamo lasciati lei dopo una settimana si è fatta un altro...pure io.. però ha continuato a sentirlo e a frequentarlo..

io ho preferito cambiare un po di ragazze..f-chiudendo anche una mia ex..

Nonostante tt le distrazioni che ho mi ritrovo sempre dopo una settimana a rifarmi sentire per poi creare una discussione che finisce col mandarsi a fanculo..

L'ultima volta che mi sono fatto sentire è stato l'altro ieri per farle le auguri di pasqua...è andata abbastanza bene, mentre le chiedevo cosa faceva, mi inviava foto delle sue gambe bagnate perche era appena uscita dalla doccia..e da li è iniziato un giochino di invii foto parecchio divertente..finchè poi è partita per la festa dove doveva andare e nn mi ha piu cagato.

Il gg dopo ovvero ieri mi sono fatto risentire come sempre io..mi sono fatto chiamare da lei e a telefono abbiamo riso scherzato ecc..ci siamo ricordati cose fatte assieme e lei mi ha pure detto che la sua butterlfy :) è ancora mia e resterà mia..

La conversazione è finita con le che mi ha richiesto l'amicizia su facebook (nn l'ha mai fatto) perchè gliel'avevo tolta..e dopodichè ha lasciato questo mess in bacheca dicendomi che era riferito a me "..Non c'è niente di più bello che dar fiducia a chi non se lo merita..." dicendomi che riesce a fidarsi di me anche se sa che nn dovrebbe farlo...

il problema è che al chiederle di vederci dice di si ma fatto sta che poi pacca sempre..

o perchè e stanca o perchè deve fare mille cose...

Allora sta mattina ripaccandomi una colazione sono sbottato dicendole che effettivamente nn mi pare che sia interessata a me...lei ha iniziato ha giustificarsi dicendo che nn so niente, dicendo che ha pure mandato a cagare quel tipo, che io voglio tt e subito e fin quando mi comportero cosi nn otterò nulla perche nn dimostro nulla.. ec.. ec..

Secondo voi..se una ragazza ci tenesse veramente a rivederti anche per un fattore sessuale..paccherebbe due gg d fila??

contate che nn ci vedevamo da una settimana...

non so piu come comportarmi..

grazie dell'attenzione :)

Modificato da valith89
Link al commento
Condividi su altri siti

Reverie

Ti sta mettendo alla prova, vuole vedere fino a che punto riesce a controllarti, vuole vedere quanto sei disposto a sopportare. Se le permetti di controllarti con queste bambinate ti tratterà sempre peggio: falle capire che sei disposto a sparire in qualunque momento se ti manca di rispetto. Ora, dalle un ultimatum.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

valith89

Ti sta mettendo alla prova, vuole vedere fino a che punto riesce a controllarti, vuole vedere quanto sei disposto a sopportare. Se le permetti di controllarti con queste bambinate ti tratterà sempre peggio: falle capire che sei disposto a sparire in qualunque momento se ti manca di rispetto. Ora, dalle un ultimatum.

mi sono espresso male..quando dico che è orgogliosa dico che lo è al punto di stare malissimo piuttosto d ammettere qualcosa...all'ultimatum mi risponderebbe ciao!!

è la classica donna che ti sbatte la porta in faccia e poi piange dietro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Reverie

Certo, perché sa che tu poi andrai a ricercarla, come hai fatto finora. Lei sa di poterti sfanculare perché poi torni comunque, e non ci vuole molto a capire che anche se gioca a fare l'orgogliosa sotto sotto non aspetta altro che il tuo ritorno da lei. Devi assolutamente toglierle questa certezza, o non riceverai mai collaborazione da parte sua.

Ora, quello che lei sta facendo è metterti sotto al naso delle piccole esche legate ad una lenza, e tirarle via dalle tue grinfie appena ti inchini a prenderle. Vuole vedere quanto inseguirai l'esca.

Modificato da Reverie
Link al commento
Condividi su altri siti

valith89

come mi consigli di procedere?? io sinceramente ho provato a freezare ma non so quanto possa servire cn lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

valith89

preferirei darglielo di persona...vado a casa sua le suono e le chiedo se ci vediamo sta sera...se dice no..nn me la sento ecc.. le dico che è l'ultima uscita che puo fare cn me..se pacca sparisco?? dici che gliene fotte qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

AFCnevermore

Guarda, ti consiglio un ultimatum tipo: "Posso solo venerdì (o sabato ecc.) prossimo... Ci vediamo nel tal posto?" Se ti risponde picche, freeze totale per almeno due settimane.

Allargando il discorso, non credo che la tua storia sia così unica e particolare, e che solo la tua ragazza sia "orgogliosa". Questa tua convinzione nasce da una malattia molto comune chiamata one-itis... A dire il vero, anch'io mi trovo in una situazione simile... Ragazza "orgogliosa" anche la mia ex... Si fa "desiderare" ecc. Io però, dopo 4 mesi di freeze totale, anche se ha lanciato dei "segnali" (foto su FB di noi insieme di cui ho notizia indiretta perché l'ho bloccata) ho resistito alla tentazione di farle gli auguri di buona pasqua (auguri di che? Che si sta trombando un altro?). Mi convinco sempre più che donne così meglio perderle che trovarle; il vecchio giochino del tira e molla mi ha nauseato... Credo che nella vita una certa stabilità (lavorativa, affettiva, sessuale ecc.) sia fondamentale. Una donna che ti tiene costantemente sulla corda con questi giochini infantili non merita le tue attenzioni, punto. Questa naturalmente è una mia opinione personale. Non ho ben capito la tua età, però se sei relativamente giovane forse puoi permetterti di fare esperimenti (e sbatterci il muso); per me è un lusso che non posso ( e non voglio) più permettermi

Link al commento
Condividi su altri siti

valith89

Guarda, ti consiglio un ultimatum tipo: "Posso solo venerdì (o sabato ecc.) prossimo... Ci vediamo nel tal posto?" Se ti risponde picche, freeze totale per almeno due settimane.

Allargando il discorso, non credo che la tua storia sia così unica e particolare, e che solo la tua ragazza sia "orgogliosa". Questa tua convinzione nasce da una malattia molto comune chiamata one-itis... A dire il vero, anch'io mi trovo in una situazione simile... Ragazza "orgogliosa" anche la mia ex... Si fa "desiderare" ecc. Io però, dopo 4 mesi di freeze totale, anche se ha lanciato dei "segnali" (foto su FB di noi insieme di cui ho notizia indiretta perché l'ho bloccata) ho resistito alla tentazione di farle gli auguri di buona pasqua (auguri di che? Che si sta trombando un altro?). Mi convinco sempre più che donne così meglio perderle che trovarle; il vecchio giochino del tira e molla mi ha nauseato... Credo che nella vita una certa stabilità (lavorativa, affettiva, sessuale ecc.) sia fondamentale. Una donna che ti tiene costantemente sulla corda con questi giochini infantili non merita le tue attenzioni, punto. Questa naturalmente è una mia opinione personale. Non ho ben capito la tua età, però se sei relativamente giovane forse puoi permetterti di fare esperimenti (e sbatterci il muso); per me è un lusso che non posso ( e non voglio) più permettermi

ho 23 anni ma ti assicuro che mi ha gia abbastanza distrutto a quest'età...i problemi del mio non riuscire ad uscirne fondamentalmente sono 3:

1) è un HB 8,5 - è veramente bella occhi verdi viso da angelo due tette fantastiche un fisico da paura...ne vedi poche in giro come lei...e la cosa bella è che nn se la tira...

2) non riesco a conoscere e non ho mai conosciuto fino ad ora una per cui valesse la pena sbattersi e conquistarla come si deve...ci gioco me le trombo anche..nn m danno soddisfazioni...nemmeno una scopata me le da...

3) i miei amici si sono tt fidanzati in questo periodo...nn c'e' più nessuno e se ci sono sn tt a coppiette..ieri a pasquetta ho ceduto anche per quello..

Link al commento
Condividi su altri siti

Reverie

Certo, queste cose fan fatte dal vivo. Se ti pacca e sparisci, potrai verificare se effettivamente gliene fotte qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...