Vai al contenuto

Chi la capisce è bravo!


Messaggi raccomandati

AFCnevermore

ho 23 anni ma ti assicuro che mi ha gia abbastanza distrutto a quest'età...i problemi del mio non riuscire ad uscirne fondamentalmente sono 3:

1) è un HB 8,5 - è veramente bella occhi verdi viso da angelo due tette fantastiche un fisico da paura...ne vedi poche in giro come lei...e la cosa bella è che nn se la tira...

2) non riesco a conoscere e non ho mai conosciuto fino ad ora una per cui valesse la pena sbattersi e conquistarla come si deve...ci gioco me le trombo anche..nn m danno soddisfazioni...nemmeno una scopata me le da...

3) i miei amici si sono tt fidanzati in questo periodo...nn c'e' più nessuno e se ci sono sn tt a coppiette..ieri a pasquetta ho ceduto anche per quello..

Guarda, la cosa assurda è che capisco perfettamente quello che stai pensando, perché è esattamente quello che provo io (fortunatamente, solo negli attimi in cui perdo lucidità). Correggimi se sbaglio: il ragionamento è "(a) Lei è orgogliosa, quindi non farà mai il primo passo, quindi (b) devo lanciarle io dei segnali per riprendermela, se no © non troverò mai più un'altra come lei e (d) mi pentirò per il resto della vita". Giusto?

Ora, leggendo il forum, è ampiamente dimostrato esattamente il contrario, cioè: (a) Per quanto orgogliosa, una HB se ci tiene a te si farà letteralmente in quattro per riaverti, e non ricorrere certo a questi giochini; (b) "lanciare dei segnali" da parte tua non è cmq una tecnica vincente in questi casi, se vuoi farla uscire allo scoperto molto meglio il freeze totale; © non troverai mai più un'altra come lei? Superata la fase dell'idealizzazione, non ti ricorderai nemmeno più di lei. I casi di persone (uomini e donne) che restano attaccati a una figura idealizzata sono francamente patologici, quindi se fra 1 anno il pensiero di lei starà ancora ostacolando la tua vita di consiglio di rivolgerti a uno psicoterapeuta; (d) ti pentirai per il resto della vita? E come fai a saperlo? Hai la sfera di cristallo? Magari penserai di avere scansato un precipizio. Da adolescente ero follemente innamorato si una HB che non me l'ha data, ho perduto il sonno per lei 5-6 anni, ora mi è capitato di vedere le sue foto su FB ingrassata e imbruttita (un classico), e ho amato follemente la mia vita senza di lei.

Scusa, non ti sembra strano che con 3 miliardi di donne al mondo hai "soddisfazione" a lottare solo per lei? E se ti dicessi che io ho avuto la stessa identica sensazione per la mia ex? Questa al paese mio si chiama idealizzazione... L'hai messa su un piedistallo, e lei ormai ti ha in pugno. Ti ha gettato un incantesimo... Detto questo, capisco perfettamente che i momenti di solitudine (vacanze, fine settimana ecc.) siano difficili da superare, anche se hai amici e distrazioni, però col tempo è fisiologico che ti aprirai alle altre.

La cura è sempre quella: freeze totale, convinzione di poter stare bene anche da soli, coltivare interessi e hobby ecc., il resto verrà da sé.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

valith89

si ma se da quando ho scoperto le donne ,quindi bo saranno 10 anni anche di meno perchè prima giocavo ai lego, e delle donne che ho frequentato baciato trombato ho perso il conto...dovrei stare bene no?? non ho problemi con le donne ..credimi nessuno...non ho problemi sociali..non manco problemi di soldi...

ho tutto quello che voglio davvero sono imprenditore a 23 anni dovrei essere l'uomo piu pieno di se del mondo..dovrei camminare a testa alta e pensare che troverò tutte le donne del mondo..anche migliori di lei..

il fatto è che lei su X è stata la migliore e questa non è un idealizzazione...è la realtà...

Andare avanti con la consapevolezza che il mio punto d partenza è almeno il suo livello è dura...

Perche da quando conosco la figa solo lei ha fatto in modo che dessi tt me stesso per qualcosa..un motivo ci sarà..e nn penso sia la sua bellezza..

Link al commento
Condividi su altri siti

vans

Come dice Reverie lei si comporta così perchè se lo può permettere.

Ha te ed altri, meglio di così!!

Se invece sai che ti puoi scottare col fuoco non ci giochi più..

Scottala, anzi bruciala; fa i soliti giochetti?

Non ti vedrà nemmeno col binocolo, imparerà e metterà la testa a posto.

Secondo me c'è ancora speranza ammesso che lei cambi mentalità sennò è come giocare alla roulette russa!

Altro consiglio, cerca di idealizzarla meno sennò ti fregherai ancora in futuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

AFCnevermore

Diceva Einstein (non proprio un coglione) che per essere felice non devi dedicare la tua vita a persone o cose, ma a un obiettivo... Qual è il tuo obiettivo nella vita? Scodinzolare dietro a una donna che non ti vuole veramente/non ti merita/non ti rispetta ecc.?

Link al commento
Condividi su altri siti

AFCnevermore

Cmq la bellezza in questo discorso non c'entra niente... Dopo questa mia ex che consideravo in assoluto la donna più bella al mondo, ho conosciuto una HB. Uscivo con quest'ultima, ma non mi sembrava minimamente all'altezza della precedente. Una sera, per gioco, ho fatto vedere le foto delle due ad alcuni amici che non conoscevano la storia e, indovina un po'? La prima veniva giudicata al massimo HB 6,5, la seconda HB 8-9. L'idealizzazione fa brutti scherzi, credimi...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

certo che usare il sesso come "moneta" di contrattazione, ti fa pensare tante cose di questa tipa. Consiglio di freezare, a tempo indeterminato.

Link al commento
Condividi su altri siti

valith89

Ok... Però ora sotto consiglio di Reverie sono andato da lei per darle un ultimatum..

Non é servito xke mi ha chiesto lei d vederci sta sera.. M resisteva tanto all inizio ma nonostante questo è finita che c siamo salutati con dei baci parecchio appassionati e dopo che me ne sono andato mi ha detto che era molt felice ma che sa che a breve le si riempirà la testa d paranoie... E c e anche probabilità che se le gira mi pacca sta sera.. Ecco ora nn so cazzo fare.. Perché almeno se finiva a letto l avevo in pugno io.. Ora Bho è il limbo

Link al commento
Condividi su altri siti

Gannicus

Non esiste e non deve esistere " e c'è anche la possibilità che se le gira mi pacca stasera"!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

valith89

Se ti pacca, game over.

bhe questo poco ma sicuro...però non lo so se fa apposta a creare confusione o no..

quando sono cn lei sembra la solita ragazza d sempre...innamorata di me..

sembra che nn c siamo mai mollati...

quando nn sono cn lei nn m cerca e nn m caga...nn so a che gioco gioca..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...