Vai al contenuto

Facebook


AciDBurneR

Messaggi raccomandati

AciDBurneR

salve a tutti, ho sempre avuto un problema a relazionarmi con le ragazze..e ho deciso a dare una svolta a tutto questo.
Voglio cominciare a provarci per chat, però non so proprio da dove cominciare..cosa scrivere e come continuare un discorso (parlo di un discorso in CHAT e non dal vivo, che penso sia diverso). Io ho 17 anni e fino adesso ho avuto solo una storia che è durata 4 mesi. Con questa tipa mi ci sono messo per culo..praticamente ci ha provato lei con me.
Cosa potete consigliarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

salve a tutti, ho sempre avuto un problema a relazionarmi con le ragazze..e ho deciso a dare una svolta a tutto questo.

Voglio cominciare a provarci per chat, però non so proprio da dove cominciare..cosa scrivere e come continuare un discorso (parlo di un discorso in CHAT e non dal vivo, che penso sia diverso). Io ho 17 anni e fino adesso ho avuto solo una storia che è durata 4 mesi. Con questa tipa mi ci sono messo per culo..praticamente ci ha provato lei con me.

Cosa potete consigliarmi?

se lei ci ha provato con te ,come hai detto,e' perche' nel tuo modo di fare o di porti l'hai colpita.

In quei 4 mesi ti sei fatto una idea del mondo femminile,del suo modo di pensare...credo.

Iniziare ad attaccar bottone con la chat e' limitante.

Non ci sono paure e preoccupazioni dietro uno schermo,ma quando si tratta di provare dal vivo mancano le idee...gli spunti.

Entrano in ballo mille paranoie che tendono a bloccarci.

Meglio rischiare di mettersi in ballo' nella realta',si posson fare brutte figure ma si impara di piu'.

Poi sei di Roma,giusto?

C'e' la Roma Crew e altri concittadini del forum che possono darti le dritte anche sul campo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AciDBurneR
Inviato (modificato)

si sono di roma, cos'è la "Roma Crew"?

Modificato da AciDBurneR
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...