jacobo [Lurker] 1 Inviato 2 Aprile 2013 Inviato 2 Aprile 2013 (modificato) Salve ragazzi vi chiedo un parere su questo messaggio perché non ho capito un gran che che intenzioni ha. In breve conosco una ragazza ci parlo tramite chat per un bel pò tranquillamente e molte volte mi cercava lei....il problema nasce quando dovevamo uscire...prima dice che ha in testa un altro..poi non ne parla più di lui...poi decide di uscire e sull'ultimo bidona. Pochi giorni fa nasce una discussione per i suoi bidonamenti e dopo un giorno mi mi manda un papiro Non gli ho ancora risposto perché appunto non ho ancora capito il significato di questo messaggio Modificato 2 Aprile 2013 da jacobo
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 2 Aprile 2013 Inviato 2 Aprile 2013 Scappa HaphaHapha e Reverie ha reagito a questo 2
Medea [Partecipante] 1729 Inviato 2 Aprile 2013 Inviato 2 Aprile 2013 È in crisi e lo sa. Più che probabile lei sappia cosa desidera: uno zerbino. E così ha messo in atto tecniche manipolatorie più o meno consce. Ora lei si aspetta da te che tu te la riprenda, che la consoli, che le dica che va tutto bene e che tu sei lì per lei, per coccolarla ed amarla finché non diventerai uno zerbino da buttar via. Prova a risponderle semplicemente " Va bene. " Se inizia con gli isterismi sta ancora cercando di manipolarti ergo psycho. skyluke, Reverie, Nemesi e 2 altri ha reagito a questo 5
jacobo [Lurker] 1 Inviato 2 Aprile 2013 Autore Inviato 2 Aprile 2013 (modificato) Grazie per la risposta il tuo ragionamento sembra esatto anche perché più volte mi ripeteva di essere una insicura dalla nascita e che lei non capiva se volevo uscire seriamente ho volevo uscire solo per farmela...nonostante lei mi ripeteva che ero un ragazzo serio e che la faceva ridere. Modificato 2 Aprile 2013 da jacobo
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 2 Aprile 2013 Inviato 2 Aprile 2013 Ma questa da dove salta fuori? Vabbe' essere insicure ma scrivere delle scuse cosi' mi pare assurdo,che motivo c'e' poi. Le bastava dirti che la cosa finiva li' punto e basta,meglio di certo di una dichiarazione scritta come nel testo di prima. Io non rispondrei niente..poi ,de gustibus,io non sono nessuno per conoscere bene la situazione
jacobo [Lurker] 1 Inviato 2 Aprile 2013 Autore Inviato 2 Aprile 2013 A me sembra invece che sto papiro sembra per recuperare .
skyluke [Partecipante] 448 Inviato 3 Aprile 2013 Inviato 3 Aprile 2013 Per recuperare..... lo zerbino che è in te Imho è da ignorare e basta.... devi farsi viva di nuovo lei.
marcello1985 [Partecipante] 20 Inviato 3 Aprile 2013 Inviato 3 Aprile 2013 Scappa Ahahahahahahahahah Comunque anche io risponderei con un: "ciao, tante belle cose :D"
Messaggi raccomandati