sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 2 Aprile 2013 Inviato 2 Aprile 2013 Salve a tutti ragazzi! Sono qui a scriversi perchè sono in una situazione abbastanza grave. Sto rimanendo solo. Non perchè non ho amici o perchè mi odiano, ma perchè se ne stanno andando tutti. Chi a studiare in un'altra città, chi a fare il militare, chi si è fidanzato e non si fa sentire più... Come faccio, adesso, a crearmi un circolo sociale? Dovrei cambiare anche io città? Per ora sto all'università, che dista 1 h circa dalla mia città. Quindi gli amici di lì non posso frequentarli quotidianamente... Che fare?
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 2 Aprile 2013 Inviato 2 Aprile 2013 Salve a tutti ragazzi! Sono qui a scriversi perchè sono in una situazione abbastanza grave. Sto rimanendo solo. Non perchè non ho amici o perchè mi odiano, ma perchè se ne stanno andando tutti. Chi a studiare in un'altra città, chi a fare il militare, chi si è fidanzato e non si fa sentire più... Come faccio, adesso, a crearmi un circolo sociale? Dovrei cambiare anche io città? Per ora sto all'università, che dista 1 h circa dalla mia città. Quindi gli amici di lì non posso frequentarli quotidianamente... Che fare? Qualcuno della community che sitrova vicino a te? Almeno per fre qualche uscita di sarge,soprattutto... Cerca di scambiare due chiacchere con tutti quando ti capita di uscire in qualche locale pub,anche solo con conoscenti. Magari ti aggreghi a qualche compagnia. Oppure puoi frequentare qualche corso,se hai tempo o voglia,giusto per avere a che fare con gente diversa. In fondo ognuno e' solo quando si tratta di fare SCELTE IMPORTANTI
danis [Partecipante] 34 Inviato 2 Aprile 2013 Inviato 2 Aprile 2013 trova un lavoretto e spostati vicino all'univeristà, così te ne vai da casa dei tuoi e ti ritrovi in un ambiente migliore ( non è facile lo so)
Messaggi raccomandati