Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sexyjonny
Inviato

Salve a tutti ragazzi!

Sono qui a scriversi perchè sono in una situazione abbastanza grave.

Sto rimanendo solo.

Non perchè non ho amici o perchè mi odiano, ma perchè se ne stanno andando tutti. Chi a studiare in un'altra città, chi a fare il militare, chi si è fidanzato e non si fa sentire più...

Come faccio, adesso, a crearmi un circolo sociale? Dovrei cambiare anche io città?

Per ora sto all'università, che dista 1 h circa dalla mia città. Quindi gli amici di lì non posso frequentarli quotidianamente...

Che fare?

dickinson1
Inviato

Salve a tutti ragazzi!

Sono qui a scriversi perchè sono in una situazione abbastanza grave.

Sto rimanendo solo.

Non perchè non ho amici o perchè mi odiano, ma perchè se ne stanno andando tutti. Chi a studiare in un'altra città, chi a fare il militare, chi si è fidanzato e non si fa sentire più...

Come faccio, adesso, a crearmi un circolo sociale? Dovrei cambiare anche io città?

Per ora sto all'università, che dista 1 h circa dalla mia città. Quindi gli amici di lì non posso frequentarli quotidianamente...

Che fare?

Qualcuno della community che sitrova vicino a te?

Almeno per fre qualche uscita di sarge,soprattutto...

Cerca di scambiare due chiacchere con tutti quando ti capita di uscire in qualche locale pub,anche solo con conoscenti.

Magari ti aggreghi a qualche compagnia.

Oppure puoi frequentare qualche corso,se hai tempo o voglia,giusto per avere a che fare con gente diversa.

In fondo ognuno e' solo quando si tratta di fare SCELTE IMPORTANTI

danis
Inviato

trova un lavoretto e spostati vicino all'univeristà, così te ne vai da casa dei tuoi e ti ritrovi in un ambiente migliore ( non è facile lo so)