phoenix023 [Partecipante] 38 Inviato 2 Aprile 2013 Inviato 2 Aprile 2013 So che la domanda può sembrare stupida o priva di senso. Allora cercherò di spiegarmi meglio. Per circa un mese ho frequentato una belle ragazza, diciamo HB7,5, dalla quale ho ottenuto quasi tutto. Ho condotto un bel game e posso ritenermi soddisfatto di quello che sono riuscito ad avere da lei. Solo però, ad un certo punto, lei ha cominiciato ad avere dei comportamenti molto maleducati nei miei confronti (pali negli appuntamenti, telefonate in cui non rispondeva pur avendo il tel sottomano etc...). Io le ho fatto sempre notare questi brutti comportamenti, in modo un pò scherzoso e un pò duro, ma nonostante questo lei continua ancora con questi comportamenti, peggiorandoli addirittura. Fino ad oggi, quando veramente mi ha mandato in bestia... Ora, visto che ho ben 3 Hb tra le mani (diciamo 2 e mezza, va ) e questa mi ha veramente rotto, come posso nextare aggiungendo una puntina di veleno? So che la regola d'oro è di mostrarsi indifferenti, specie in questi casi, ma io ho una grandissima voglia di togliermi qualche sassolino dalla scarpa, di dirle in faccia e senza tanti complimenti quanto mi hanno infastidito quei comportamenti. Non mi piacciono le scenate, le urla o gli insulti; io voglio qualcosa di velenoso e pungente che susciti in lei dei sensi di colpa. Voi mi direte che questa non è la regola, non è il modo giusto di procedere...Lo so, ma io sono veramente incazzato e voglio fare un'eccezione! Come far venire dei sensi di colpa ad una ragazza? Grazie
Sphinx [Partecipante] 93 Inviato 2 Aprile 2013 Inviato 2 Aprile 2013 Glielo dici. Punto. E con risolutezza le dici anche che non intendi continuare a frequentarla. Se lei è una stronza non gliene fregherà nulla a prescindere. Se non lo è, e tu sarai coerente col tuo nextare, ci penserà, e magari tornerà da te a farsi chiudere ancora.. E lì, a te la scelta, fai di lei ciò che vuoi, a seconda di come si comporta.
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 2 Aprile 2013 Inviato 2 Aprile 2013 E' una perdita di tempo: Il rancore per questi situazioni serve soltanto a portare il nostro cervello in una dimensione di fissazione sull'ira e sulla rabbia, e quindi finiamo con auto-intossicarci da soli. Poi a mio parere la miglior vendetta è l'indifferenza e avere una vita soddisfacente anche senza di lei. Smettila di dare attenzione sia in positivo che in negativo a lei. Se fossi in one-itis ti capirei è difficile uscirne, ma cosa c'è di meglio di concentrati sulle altre HB? Che tra l'altro hai già!
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 2 Aprile 2013 Inviato 2 Aprile 2013 (modificato) Basta semplicemente scriverle un messaggio tipo: Stavo per scriverti un bel messaggio lungo con qualche frecciatina finale e veleno.. ma sinceramente... non me ne frega una minchia..! ti dico solo: adios! buona vita Insomma una merdata del genere senza stare a scrivere papiri inutili... che la farai sentire anche per l'ultima volta importante... messaggi corti.... diretti.. tipo: Mi hai rotto le palle.! buona vita. Io sono per questa via.. O addirittura evaporare..direttamente.. Se pero a te interessava tirarle qualche frecciatina... puoi sbizzarrirti.. Dirle tipo: Sai che ce..!? Di speciale... non hai davvero niente... penso proprio di averne avute di molte piu belle rispetto a te.. e soprattutto molto piu intelligenti... ho perso fin troppo tempo dietro ad una rincoglionita come te.. spero non troverai mai nessuno che si comporta da camionista ungherese... e cafona come fai tu.... perchè ti faresti schifo da sola. BUona vita zia Anche se io sono per l'indifferenza... me ne sbatto le palle di mandarle papiri perchè le dai importanza.... Modificato 2 Aprile 2013 da SteveMaister uomoallultimostadio ha reagito a questo 1
Kobol [Banned] 0 Inviato 2 Aprile 2013 Inviato 2 Aprile 2013 So che la domanda può sembrare stupida o priva di senso. Allora cercherò di spiegarmi meglio. Per circa un mese ho frequentato una belle ragazza, diciamo HB7,5, dalla quale ho ottenuto quasi tutto. Ho condotto un bel game e posso ritenermi soddisfatto di quello che sono riuscito ad avere da lei. Solo però, ad un certo punto, lei ha cominiciato ad avere dei comportamenti molto maleducati nei miei confronti (pali negli appuntamenti, telefonate in cui non rispondeva pur avendo il tel sottomano etc...). Io le ho fatto sempre notare questi brutti comportamenti, in modo un pò scherzoso e un pò duro, ma nonostante questo lei continua ancora con questi comportamenti, peggiorandoli addirittura. Fino ad oggi, quando veramente mi ha mandato in bestia... Ora, visto che ho ben 3 Hb tra le mani (diciamo 2 e mezza, va ) e questa mi ha veramente rotto, come posso nextare aggiungendo una puntina di veleno? So che la regola d'oro è di mostrarsi indifferenti, specie in questi casi, ma io ho una grandissima voglia di togliermi qualche sassolino dalla scarpa, di dirle in faccia e senza tanti complimenti quanto mi hanno infastidito quei comportamenti. Non mi piacciono le scenate, le urla o gli insulti; io voglio qualcosa di velenoso e pungente che susciti in lei dei sensi di colpa. Voi mi direte che questa non è la regola, non è il modo giusto di procedere...Lo so, ma io sono veramente incazzato e voglio fare un'eccezione! Come far venire dei sensi di colpa ad una ragazza? Grazie Sei un pò immaturo
phoenix023 [Partecipante] 38 Inviato 3 Aprile 2013 Autore Inviato 3 Aprile 2013 @Kobol Si Kobol, me ne rendo conto che in questa situazione mi sto comportando in maniera immatura ma è qualcosa che non riesco a spiegare...Forse non sono riuscito a raccontare bene questo mio stato d'animo nel post, ma la verità è che ho un particolare rancore verso questa Hb. Ho nextato molte ragazze nella mia vita, ma con NESSUNA ho mai litigato, o sono volati insulti, offese etc..Sono sempre riuscito a nextare con una certa facilità. Ma con questa, non so perchè, non ci riesco proprio....
VentoEpolver3 [Partecipante] 6 Inviato 3 Aprile 2013 Inviato 3 Aprile 2013 Quoto Kobol, e te lo dice uno con un carattere abbastanza "vivace". Ora devi sparire e concentrarti su altre hb; il fatto che tu abbia(o dica di avere) altre ragazze a cui pensare, ma concentri la tua mente sul modo in cui vendicarti nei confronti di "lei" ha una spiegazione semplice: tu l'avevi scelta, ti stava piacendo ed ora ti brucia il sederino perché lei fa la "vip" con te. Ci sta il tuo esserci rimasto male ed anche il tuo risentimento, ma il perdere tempo nel pensare come fargliela pagare anziché tentare chiusure multiple e' deleterio e masochististico. Questo tuo atteggiamento denota, come già saggiamente detto, immaturità. Ignorala, orientati su altre. Essendo donna, e come tutte le donne, nel momento in cui non ti vedrà più strisciarle dietro si fermerà, rifletterà e ti cercherà, e li' tu le dirai:"scusami se rispondo solo ora al tuo sms ma stavo scopando a pecora con una mia amica sul tavolo della cucina. Comunque si tutto bene grazie e te? Come stai?" Chiudine altre lascia stare per il momento il tuo orgoglio, non riempirti il sangue di tossine, sii sereno e pensa sempre che una così ti avrebbe comunque dato sempre fastidiosi problemi e tu, per la tua serenità, non puoi regalare il tuo equilibrio ad una squinzietta che spero tu abbia quantomeno spertugiato ai limiti di un'infiammazione alla vulva e, possibilmente, anche al retto ed alle tonsille. Cordialità. uomoallultimostadio ha reagito a questo 1
samuelesam [Partecipante] 134 Inviato 3 Aprile 2013 Inviato 3 Aprile 2013 Se poco le importa di te, non ci sarà nulla del tuo atteggiamento che la ferirà. Unico consiglio: indifferenza totale,....assenza quasi mistica, non rispondere se non, con parole mono-sillabale (meglio nulla però), non ti giustificare e non inveire, sii totalmente sfuggente, come se la sua assenza non determinasse neanche un cambiamento di una monotona routine. Sapere di essere passati nella vita altrui senza lasciare nulla, neanche un piccolo magone, è forse l'unica vendetta a cui puoi aspirare attualmente. Sappi che sei vittima dell'effetto Push and Pull, di dinamiche note; cerca di scindere fin quando ti è possibile, da un'atteggiamento narcisistico spinto fortemente da un ego ferito, al vero interesse per la persona da te citata. Potrebbe costei, non interessarti affatto. Pensaci su...e veicola la tua rabbia altrove.
phoenix023 [Partecipante] 38 Inviato 3 Aprile 2013 Autore Inviato 3 Aprile 2013 L'ho chiamata mezz'ora fa. So che molti di voi mi hanno consigliato di fare l'esatto opposto, ma io oggi mi sono sentito di fare così. Il mio tono è stato calmo e indifferente: non un'offesa, un insulto e neanche uno scatto d'ira. Le ho detto tutto quello che pensavo e di come ero rimasto deluso e amareggiato dai suoi comportamenti. Non le ho detto di voler chiudere perchè arrabbiato, ma solo perchè deluso. Ma la cosa che più mi ha colpito è stata la sua reazione! Mi ha detto che ho totalmente ragione e si prende tutte le responsabilità di quanto accaduto. Mi ha detto che sono una persona meravigliosa e che è tutta colpa sua avermi perso . Mi ha detto che soffrirà molto per le cose che le ho detto, e che ci penserà sopra. Poi mi ha chiesto se ci potrà essere nuovamente qualcosa tra me e lei, ma io le ho detto di no... Che voi ci crediate o no, ma adesso mi sento molto meglio!
callus [Partecipante] 37 Inviato 3 Aprile 2013 Inviato 3 Aprile 2013 L'attrazione era già andata a farsi fottere da un pezzo se ti ha detto così.Non la eccitavi più.Hai fatto benissimo a chiudere, avrebbe dovuto chiudere lei per prima invece di fare la maleducata. Volendo riprenderla avresti potuto diminuire i contatti gradualmente (fino a sparire nel caso non ci fossero stati cambiamenti). Questo comportamento avrebbe avuto l'effetto collaterale di risvegliare il suo interesse (sempre che il rapporto fosse un minimo recuperabile).
Messaggi raccomandati