phoenix023 [Partecipante] 38 Inviato 3 Aprile 2013 Autore Inviato 3 Aprile 2013 Sicuramente da parte mia l'attrazione era morta da un pezzo. Ma quello che veramente non capisco è la sua reazione. Più volte nel corso della telefonata mi ha ribadito che queste cose che le ho detto la faranno pensare molto e le daranno motivi di tristezza. Poi ha concluso dicendo che soffrirà molto. Perchè? Come si legge questo comportamento?
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 3 Aprile 2013 Inviato 3 Aprile 2013 In pratica? Ti ha intortato geimsbond ha reagito a questo 1
VentoEpolver3 [Partecipante] 6 Inviato 3 Aprile 2013 Inviato 3 Aprile 2013 Non credo affatto, a patto che tu scriva in modo spontaneo e razionale, che la tua attrazione fosse finita. Sicuramente eri "amareggiato" per quello che è successo, per il suo modo di rivolgersi/relazionarsi con te, ma sicuramente il tuo "volerla" non era affatto scemato, e non lo è ancora (comprensibilmente aggiungerei). Ora, io azzardo un'ipotesi mia e del tutto personale, e confido nel fatto che la prenderai come tale, anche se non credo di scrivere una stronzata: è assai probabile che lei abbia un altro target che per motivi vari la attrae maggiormente. Causa sue riflessioni, pensieri e sensazioni (magari anche scaturite dallo stare con te, dal riflettere sul fatto che stava iniziando una frequentazione nuova) o anche a causa di eventi concomitanti dei quali, mi pare, non sei totalmente a conoscenza, lei ha rivalutato quest'altra persona che, come da premessa, ti è passata avanti. Lei però non è sicura di poterla raggiungere, non è sicura di concludere con quell'altra persona, e comunque non è sicura di raggiungere quello che lei vuole. Forse perchè non lo sa nemmeno lei o forse perchè "l'altra pista" è dannatamente ostica. Questo non ci è dato saperlo ma la sostanza non cambia. Non sei la sua prima opzione. Visto e considerato che l'essere messo in disparte dovrebbe già di per se' essere un valido motivo per nextare una hb, visto che l'alternativa è accettare tacitamente il ruolo di "riserva" e rinunciare al proprio ruolo da alpha, andando incontro a pericolose conseguenze anche dal punto di vista del proprio equlibrio personale e del modo di autopercepire il proprio se', il motivo per cui ti ha risposto in quel modo è esattamente desumibile da quello che ti ho detto. Non è sicura, ma per ora si sente di fare così. Dal mio punto di vista aggiungo, e sia questa un'altra considerazione di carattere personale, hai fatto anche bene a chiamarla, se questo ti ha aiutato a liberarti hai fatto la cosa migliore. Non dimentichiamo che l'obiettivo di questa grande comunità è quello di vivere meglio con se stessi le vicissitudini con l'altro sesso. Se tu ora stai meglio, ed il tuo benessere è indipendente dall'altra persona, allora indubbiamente hai fatto la cosa migliore. Il resto non conta per ora. Non tornare indietro, se vuoi star bene con te stesso anche qualora dovesse tornare io non le darei mai più un minimo di valore, nexta ricordandoti del fatto che non ha fatto nulla per meritare i tuoi sforzi. Cordialità.
phoenix023 [Partecipante] 38 Inviato 3 Aprile 2013 Autore Inviato 3 Aprile 2013 La tua analisi non è del tutto sbagliata. Anche se devo subito correggerti per quanto riguarda la possibilità di "un'altra pista". So per certezza, grazie anche ad amicizie in comune, che lei in questo momento non ha nessuno all'infuori di me. Quindi il pericolo di diventare la scelta di riserva, per quanto ne so, non l'ho mai corso. Per quanto riguarda l'attrazione, devo dire che a lei ci tenevo particolarmente soprattutto a livello sessuale. Abbiamo avuti due rapporti soltanto ma ti assicuro che mi sarebbe piaciuto portarmela a letto moooolte più volte...Fisicamente era il mio tipo e il fatto di esserci andato solo due volte, un pò (parecchio) mi rode... Per quanto riguarda la telefonata so che in teoria era meglio non chiamare, ma io mi sono sentito di fare diversamente e, devo dire, mi sento molto meglio. Sono assolutamente soddisfatto di averla chiamata. @Mars Non lo so fino a che punto! Al telefono aveva un tono di voce tutt'altro che indifferente e rilassato...Poi magari avrà recitato fingendosi presa, ma non credo...
Messaggi raccomandati