Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

poiuyto
Inviato

Ma non esiste la possibilità, per me più realistica, che se la ignori a lei semplicemente la cosa non interessi?

avalon25
Inviato

dipende da quanto ed in che modo..se ti ingora per lungo tempo..pochi cazzi sec me nn le interessi..però da com'è scritto non si capisce bene cosa intendi.

Andreas
Inviato

Ma non esiste la possibilità, per me più realistica, che se la ignori a lei semplicemente la cosa non interessi?

se è attratta, aumenta l'attrazione

se non è attratta...............................................

• Mi piace! 1
poiuyto
Inviato

se è attratta, aumenta l'attrazione

se non è attratta...............................................

Potrebbe anche essere che un poco le piaci ma, vedendo che non la caghi, nemmeno lei decide di perderci tempo. No?

• Mi piace! 1
callus
Inviato

Se le dai qualcosa, la fai abituare e poi glielo togli, sentirà la mancanza di sicuro

Anche se sono solo chiacchiere. Push and pull. È tutto li.

poiuyto
Inviato

Se le dai qualcosa, la fai abituare e poi glielo togli, sentirà la mancanza di sicuro

Anche se sono solo chiacchiere. Push and pull. È tutto li.

Il problema è quando non c'è la frequenza d'incontri sufficienti, per fare questi giochetti.

dickinson1
Inviato

ignorarla credo che portera' pochi risultati.

Prima le mostri interesse,le parli insieme e le volte dopo nemmeno la saluti

(e' un esempio).

Difficilmente sara' lei a cercarti o a venirti incontro.

Puoi fare anche una bella impressione ma se non continui il tuo game una donna non fara' il lavoro per te.

• Mi piace! 1
poiuyto
Inviato

Stavo appunto discutendo il metodo che non dico sia sbagliato, ma magari più semplicemente non si addice a me o non sono in grado di farlo bene. Le poche volte che l'ho provato magari anche si reinteressava ma, come ricominciavo a parlarle, tutto tornava come prima.

Brividorosso
Inviato

ignorare le ragazze non dovrebbe essere una tecnica per farle diventare più attratte,dovrebbe essere una conseguenza ovvero uno che a tante scelte è impegnato e ha poco tempo per incontrare altr ragazze perche già ne ha,non impegnarti ad essere qualcuno che non sei ma impegnati a diventare quello che vuoi essere(minchia che poeta)se in questo momento hai solo lei tra le mani provaci direttamente e basta esprimi te stesso senza essere needy,io sarei molto diretto...ciao

Drugo94
Inviato

Poiuyto il P&P è una tecnica base dell'attrazione che usano tutti quello che la conoscono.

Se tu la ignori e lei non ti si fila probabilmente hai calibrato male, si chiamo Push and Pull, non sono pull, la parte del "tira" deve esserci come quella del "molla". Pensi di aver creato abbastanza attrazione/curiosità nei suoi confronti? Devi darle un motivo per venire a cercarti o semplicemente per scombussolarla. Te lo hanno già detto gli altri ma dalla tua risposta forse non ti sono chiare le cose. Hai detto che non ci sono stati abbastanza incontri per fare quel che ti hanno consigliato, questo significa solo che hai sfruttato male quegli incontri. Cosa hai fatto per attrarla?