zerox5 [Lurker] 2 Inviato 2 Aprile 2013 Inviato 2 Aprile 2013 leggendo vari siti internet sulla seduzione noto che ognuno adotta un suo metodo, chi ti dice di andarle dietro, chi invece ti dice che devi fare in modo che sia lei a venirti dietro ma ho notato che tutti concordano che per sedurre una donna devi dargli emozioni e creare tensione sessuale, mi rivolgo a voi che siete piu esperti di me, per emozioni credo intendano farla ridere e farla sentire felice, avere carisma insomma, ma la tensione sessuale cosa è e sopratutto come si crea? grazie in anticipo per le risposte
Akak [Élite] 113 Inviato 3 Aprile 2013 Inviato 3 Aprile 2013 Sposto in richiesta consigli Per favore aprite i post nella sezione corretta
dave90 [Partecipante] 37 Inviato 3 Aprile 2013 Inviato 3 Aprile 2013 Contatto fisico e il parlare in maniera emozionale... anke se, alle volte non è sufficente, sopratutto se vuoi sedurre un'amica Friulano80 ha reagito a questo 1
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 3 Aprile 2013 Inviato 3 Aprile 2013 (modificato) Siediti di fianco a una ragazza stupenda che non conosci. Quel che senti è tensione sessuale. E la sente anche lei. Leggiti il topic di PUA "Mystery è morto". Offre ottimi spunti. Modificato 3 Aprile 2013 da Smashed Friulano80 ha reagito a questo 1
Loveyou [Partecipante] 8 Inviato 3 Aprile 2013 Inviato 3 Aprile 2013 Questa cosa interessa anche a me, io in genere la creo con il tira e molla.. non c'è una via meno diretta??
Diamond [Partecipante] 53 Inviato 3 Aprile 2013 Inviato 3 Aprile 2013 La tensione sessuale è fondamentale, serve per far capire le tue intenzioni, che non vuoi rimanere un semplice amico. E' fondamentale quindi anche per rimediare un bacio: devi prima creare quella carica sessuale nella donna che trova il suo apice appunto nel bacio. L'ideale è crearla in un momento di intimità, in cui lei è pienamente focalizzata su di te (cosa che amplifica la tensione sessuale). A me è capitato purtroppo di non crearne abbastanza durante alcuni miei flirt, si finisce in un pantano chiamato "amicizia" e addio game... serve per rompere gradualmente quella barriera che c'è tra l'essere un semplice conoscente ed un amante di una donna. Se non la rompi, ti becchi ben presto l'etichetta di amichetto. Io la creo semplicemente così: - Mantieni l'eye-contact mentre le parli, - Tono di voce grave e parlando a bassa voce (una bella voce "calda" insomma, un pò come se stessi parlando sdraiati su un letto), - Tienti vicino a lei ma tenendo una postura aperta e "maschile" (leggiti qualcosa sul linguaggio del corpo), senza sporgerti troppo con il busto verso di lei - Modera la tua espressività facciale, vacci piano con i sorrisini, sopracciglia alzate di colpo, facce di stupore --> sono da amichetto-finocchietto. - Contatto fisico: io inizio sempre dalle mani (sono piene di recettori del tatto, sensibilissime), a me piace toccarle scherzando sul colore dello smalto (sembra il colore di quello, ecc.) o di come siano calde/fredde le sue mani stringendole sulle mie; poi ti puoi spostare LENTAMENTE su altre parti del corpo, avvicinandoti sempre più alle zone erogene (non necessariamente devi arrivare a toccarle). - Tira fuori frasi con allusioni sessuali, doppi sensi; evita di essere esplicito almeno all'inizio della conversazione. Ovviamente questo in generale, poi ci sono i casi specifici; ad esempio, mentre balli in discoteca con una ragazza, per creare tensione sessuale non basta di certo prenderla per mano, ma ci vuole un abbraccio bello "spinto" ed energico Friulano80, NonHoUnNome, AmericanBadass e 1 altro ha reagito a questo 4
zerox5 [Lurker] 2 Inviato 4 Aprile 2013 Autore Inviato 4 Aprile 2013 Tira fuori frasi con allusioni sessuali, doppi sensi; evita di essere esplicito almeno all'inizio della conversazione. puoi fare qualche esempio di frasi che usi te? scusami se te lo chiedo ma io nn le ho mai utilizzate
zerox5 [Lurker] 2 Inviato 4 Aprile 2013 Autore Inviato 4 Aprile 2013 La tensione sessuale è fondamentale, serve per far capire le tue intenzioni, che non vuoi rimanere un semplice amico. E' fondamentale quindi anche per rimediare un bacio: devi prima creare quella carica sessuale nella donna che trova il suo apice appunto nel bacio. L'ideale è crearla in un momento di intimità, in cui lei è pienamente focalizzata su di te (cosa che amplifica la tensione sessuale). A me è capitato purtroppo di non crearne abbastanza durante alcuni miei flirt, si finisce in un pantano chiamato "amicizia" e addio game... serve per rompere gradualmente quella barriera che c'è tra l'essere un semplice conoscente ed un amante di una donna. Se non la rompi, ti becchi ben presto l'etichetta di amichetto. Io la creo semplicemente così: - Mantieni l'eye-contact mentre le parli, - Tono di voce grave e parlando a bassa voce (una bella voce "calda" insomma, un pò come se stessi parlando sdraiati su un letto), - Tienti vicino a lei ma tenendo una postura aperta e "maschile" (leggiti qualcosa sul linguaggio del corpo), senza sporgerti troppo con il busto verso di lei - Modera la tua espressività facciale, vacci piano con i sorrisini, sopracciglia alzate di colpo, facce di stupore --> sono da amichetto-finocchietto. - Contatto fisico: io inizio sempre dalle mani (sono piene di recettori del tatto, sensibilissime), a me piace toccarle scherzando sul colore dello smalto (sembra il colore di quello, ecc.) o di come siano calde/fredde le sue mani stringendole sulle mie; poi ti puoi spostare LENTAMENTE su altre parti del corpo, avvicinandoti sempre più alle zone erogene (non necessariamente devi arrivare a toccarle). - Tira fuori frasi con allusioni sessuali, doppi sensi; evita di essere esplicito almeno all'inizio della conversazione. Ovviamente questo in generale, poi ci sono i casi specifici; ad esempio, mentre balli in discoteca con una ragazza, per creare tensione sessuale non basta di certo prenderla per mano, ma ci vuole un abbraccio bello "spinto" ed energico Tira fuori frasi con allusioni sessuali, doppi sensi; evita di essere esplicito almeno all'inizio della conversazione. puoi fare qualche esempio di frasi che usi te? scusami se te lo chiedo ma io nn le ho mai utilizzate
Diamond [Partecipante] 53 Inviato 4 Aprile 2013 Inviato 4 Aprile 2013 Mah non saprei, in genere io improvviso qualcosa... tipo se dice che ha il mal di schiena gli posso dire "dovresti provare il mio letto, ha un materasso in lattice stupendo, ti sveglieresti rinata, immaginati che sensazione", oppure gli puoi dire "a me una volta piacerebbe fare un bagno in mare nudo di notte, te come la troveresti una simile esperienza?". Insomma, secondo me con le parole si possono creare delle rappresentazioni mentali nella donna che gli possono far crescere la tensione sessuale. Come vedi dagli esempi, gli imponi di immaginarsi sul tuo letto, oppure di immaginarsi nuda, insomma la devi spingere a ricreare situazioni di piacere nella sua mente mentre le stai parlando, quindi quelle immagini sono potenziali e future, ma la tensione sessuale che gli crei è immediata. E non essendo frasi esplicite del tipo "ti piace scopare?" (perdonami per la banalità ), lei sarà molto più "vulnerabile" alla tua strategia di creare tensione... come sai, ogni donna non vuole passare per una facile, quindi davanti a frasi troppo esplicite tirate fuori quando ancora non c'è FUOCO tra di vuoi, andrebbe sul difensivo e si chiuderebbe su se stessa. Ovviamente è fondamentale come gliele dici (tono di voce, sguardo ecc.) altrimenti è tutto inutile! AmericanBadass ha reagito a questo 1
dave90 [Partecipante] 37 Inviato 4 Aprile 2013 Inviato 4 Aprile 2013 Mah non saprei, in genere io improvviso qualcosa... tipo se dice che ha il mal di schiena gli posso dire "dovresti provare il mio letto, ha un materasso in lattice stupendo, ti sveglieresti rinata, immaginati che sensazione", oppure gli puoi dire "a me una volta piacerebbe fare un bagno in mare nudo di notte, te come la troveresti una simile esperienza?". Insomma, secondo me con le parole si possono creare delle rappresentazioni mentali nella donna che gli possono far crescere la tensione sessuale. Come vedi dagli esempi, gli imponi di immaginarsi sul tuo letto, oppure di immaginarsi nuda, insomma la devi spingere a ricreare situazioni di piacere nella sua mente mentre le stai parlando, quindi quelle immagini sono potenziali e future, ma la tensione sessuale che gli crei è immediata. E non essendo frasi esplicite del tipo "ti piace scopare?" (perdonami per la banalità ), lei sarà molto più "vulnerabile" alla tua strategia di creare tensione... come sai, ogni donna non vuole passare per una facile, quindi davanti a frasi troppo esplicite tirate fuori quando ancora non c'è FUOCO tra di vuoi, andrebbe sul difensivo e si chiuderebbe su se stessa. Ovviamente è fondamentale come gliele dici (tono di voce, sguardo ecc.) altrimenti è tutto inutile! Ste frasi fatte in chat via sms che effetto danno?
Messaggi raccomandati