Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Adelferius
Inviato

vorrei suggerimenti , non mi pare di essere stato un granchè e lei non sembra interessata, cmq l'ho conosciuta di persona qualche giorno dopo la prima chattata , approcciandola al bar...

Io

Ciao :)

hb

ciao

io

il tuo profilo mi aveva colpito è ho deciso di inviarti la richiesta... non potevo farmi sfuggire una fan di Vasco e Liga piacere

hb

di vasco proprio no

ahahah

io

ahahah be nessuno è perfetto :)

hb

:)

io

studi filosofia ?

hb

lettere... tu?

io

perseguo ideali di giustizia e legalità . Mio malgrado ...
ma in realtà rapino banche ( che resti tra noi) :)
hb
viva la sincerità
io
eh si è un pregio

poi in questi tempi di incertezza economica , c'è molta concorrenza nel settore:)

poi non risponde piu

la recupero il giorno dopo

io

Cmq a parte le cazzate, che forse giustificano il tuo mutismo, non rapino, ma studio giurisprudenza :)

hb

ahahah ora sono più tranquilla

io

Ah bene mi fa piacere

hb

:)

io

Bene ora che ti sei tranquillizzata...

Dal tuo profilo sembri una ragazza molto attiva, complimenti :)

hb

non ti dico

ahah

io

Perche' ? Stando alle foto sembri una persona che ama ballare e stare in mezzo agli altri

hb

si vabbe come tutti

io

non proprio tutti

hb

la maggior parte dai

io

ti devo presentare delle mie compagne di corso... :)

hb

quelle nelle foto(segue una conversazione non rilevante che ometto , riguardava delle sue conoscenti)

io

E te invece, che tipo sei? Anche tu sei una che pensa sempre allo studio, o sei una party girl? Io penso la seconda :)

non risp pur essendo in linea

io

Ummh... Silenzio assenso o silenzio rifiuto? Non e' che sotto sotto sei anche tu come le mie compagne di viaggio ?;-P

hb

ma che domande fai..ahahaaha
tutti sono responsabili sullo studio qndo devono

e svagarsi qndo vogliono :)

io

condivido in toto

(la conversazione non prossegue piu ,io aggiungo un altra frase ma non risp...)

il giorno dopo vado al bar per il consueto aperitivo del sabato , la incontro , e la approccio e mi presento ,ma non posso creare comfort perchè quando la vedo dovevo andare via e non posso trattenermi, cmq ci salutiamo

il giorno dopo è pasqua

io

Auguri xxx :)

hb

anche a lei :-D

io

quindi esisti ! :)

hb

nn sn ancora morta..
aahah
la conversazione prosegue un po ,io le chiedo se era andata ad una festa che hanno organizzato per la vigilia di pasqua, lei risponde no
io
Okay
Be e' stato un piacere conoscerti, ci si becca in giro! Alla prossima ;)
hb
ok ciaoo0
questa è la conversazione che ho avuto con lei ,non la conoscevo se non di vista ,l'ho sentita la prima volta su fb ,poi mi sono presentato di persona e ora vorrei qualche spunto x continuare, la chat è stata abbastanza pessima ,ma lei non mi dava spunti, consigli ?
Adelferius
Inviato

Daje ragazzi qualcuno mi evidenzia gli errori e mi da qualche spunto x il futuro?