Adelferius [Partecipante] 60 Inviato 3 Aprile 2013 Inviato 3 Aprile 2013 vorrei suggerimenti , non mi pare di essere stato un granchè e lei non sembra interessata, cmq l'ho conosciuta di persona qualche giorno dopo la prima chattata , approcciandola al bar... Io Ciao hb ciao io il tuo profilo mi aveva colpito è ho deciso di inviarti la richiesta... non potevo farmi sfuggire una fan di Vasco e Liga piacere hb di vasco proprio no ahahah io ahahah be nessuno è perfetto hb io studi filosofia ? hb lettere... tu? io perseguo ideali di giustizia e legalità . Mio malgrado ... ma in realtà rapino banche ( che resti tra noi) hb viva la sincerità io eh si è un pregio poi in questi tempi di incertezza economica , c'è molta concorrenza nel settore:) poi non risponde piu la recupero il giorno dopo io Cmq a parte le cazzate, che forse giustificano il tuo mutismo, non rapino, ma studio giurisprudenza hb ahahah ora sono più tranquilla io Ah bene mi fa piacere hb io Bene ora che ti sei tranquillizzata... Dal tuo profilo sembri una ragazza molto attiva, complimenti hb non ti dico ahah io Perche' ? Stando alle foto sembri una persona che ama ballare e stare in mezzo agli altri hb si vabbe come tutti io non proprio tutti hb la maggior parte dai io ti devo presentare delle mie compagne di corso... hb quelle nelle foto(segue una conversazione non rilevante che ometto , riguardava delle sue conoscenti) io E te invece, che tipo sei? Anche tu sei una che pensa sempre allo studio, o sei una party girl? Io penso la seconda non risp pur essendo in linea io Ummh... Silenzio assenso o silenzio rifiuto? Non e' che sotto sotto sei anche tu come le mie compagne di viaggio ?;-P hb ma che domande fai..ahahaaha tutti sono responsabili sullo studio qndo devono e svagarsi qndo vogliono io condivido in toto (la conversazione non prossegue piu ,io aggiungo un altra frase ma non risp...) il giorno dopo vado al bar per il consueto aperitivo del sabato , la incontro , e la approccio e mi presento ,ma non posso creare comfort perchè quando la vedo dovevo andare via e non posso trattenermi, cmq ci salutiamo il giorno dopo è pasqua io Auguri xxx hb anche a lei :-D io quindi esisti ! hb nn sn ancora morta.. aahah la conversazione prosegue un po ,io le chiedo se era andata ad una festa che hanno organizzato per la vigilia di pasqua, lei risponde no io Okay Be e' stato un piacere conoscerti, ci si becca in giro! Alla prossima hb ok ciaoo0 questa è la conversazione che ho avuto con lei ,non la conoscevo se non di vista ,l'ho sentita la prima volta su fb ,poi mi sono presentato di persona e ora vorrei qualche spunto x continuare, la chat è stata abbastanza pessima ,ma lei non mi dava spunti, consigli ?
Adelferius [Partecipante] 60 Inviato 3 Aprile 2013 Autore Inviato 3 Aprile 2013 Daje ragazzi qualcuno mi evidenzia gli errori e mi da qualche spunto x il futuro?
Messaggi raccomandati