Loveyou [Partecipante] 8 Inviato 3 Aprile 2013 Inviato 3 Aprile 2013 Ciao ragazzi, premetto che io abito a Milano (quindi non ho problemi legati alla presenza di un ristretto numero di abitanti) mi chiedevo quali fossero i posti ideali dove andare per approcciare.. Mi sono accorto che discopub e discoteche sono luoghi in cui si combina ben poco, perchè oltre allo spazio riservato ai fumatori, non c'è modo di poter parlare se non urlando e 8 volte su 10 non ci capiamo tra noi amici quindi.. d' altra parte però nemmeno entrare in un pub e girare di tavolo in tavolo mi sembra la soluzione migliore, sia perchè comunque hai presto gli occhi del locale puntati addosso (tensione aumenta), sia perchè raramente trovi set piccoli di sole ragazze, sia perchè tu sei impiedi e loro sedute Voi come fate? in che posti andate?
Pvt [Partecipante] 18 Inviato 3 Aprile 2013 Inviato 3 Aprile 2013 (modificato) Direi alle mostre/fiere, in questo periodo se ne sono diverse (come quella del mobile) e attirano molto il gentil sesso. Posti più generici, potrebbero essere in zone universitarie (Politecnico Bovisa in primis) o in Duomo. Modificato 3 Aprile 2013 da Pvt
Loveyou [Partecipante] 8 Inviato 4 Aprile 2013 Autore Inviato 4 Aprile 2013 Alle fiere non ci avevo pensato, bell'idea!! All'università invece sì (ho qualche amica che va proprio li e a pavia) Per quanto riguardo il duomo invece non sono molto convinto, fermi la gente cje passa per la piazza??
Loveyou [Partecipante] 8 Inviato 4 Aprile 2013 Autore Inviato 4 Aprile 2013 Ma sei un grande, grazie mile!!
Messaggi raccomandati