Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

marcello1985
Inviato

Finalmente l'avevo trovata, ci stava, mi dice che sono alternativo , simpatico, mette mi piace alle foto, mi da subito il numero, risponde con piacere, accetta un mio "ordine" di uscire e oggi:

LEI

Hey comunque volevo dirti che se vogliamo uscire quando ritorni va bene...ma da semplici amici...

IO

Li conosco questi amici? :)

LEI

AHAHAHAHAHA SI

IO

Dai sti scherzi non me li devi fare mentre faccio pipì, ho sporcato tutta la tavoloccia

LEI

Si ma sto intrecciata con uno..non voglio prenderlo per culo...anche perchè ci sto presa..

IO

Mercoledì prossimo usciamo e si vedrà

LEI

Ma mettiti in testa che non succederà niente

Voi che direste?

Smashed
Inviato (modificato)

E' il tipico caso in cui va ignorata totalmente.

Se poi è la prima volta che uscite sta solo valutando quale dei due (ma sono sempre più di due) le piace di più.

LEI

Riposta (cit. Filo):

Ovvio, mi stai prendendo troppo sul serio tu.

Modificato da Smashed
  • Mi piace! 1
filo
Inviato

LEI

- Ma stai sempre a pensare a robe laide?? Mamma mia...

- Ovviamente ;)

- Convinse il prossimo per convincere se stessa...

• Mi piace! 4
HaphaHapha
Inviato

"ok bambola, sarà per la prossima volta allora... sai cosa voglio da te, e non sono uno a cui piace perdere tempo..."

"non entra, mi dispiace!"

"sei convinta che io voglia provarci con te, eh?"

"se metti le mani avanti già da adesso evidentemente vuol dire che la tentazione c'è... :)"

eccetera

Sagittair
Inviato

Quoto smashed... va ignorata!

Mi vedo gia il film... uscite, bacini ... sempre più vicini, ... No non posso ... non insistere.... oddio... non ins.... no.... INSISTI INSISTI !!!

Il giorno dopo al baretto con le sue amiche...

LEI: "ragazze, io ho provato in tutti i modi a resistergli, ma ... ha insistito tanto... era cosi preso..... e come bacia bene... con passione !

....

AMICA INVIDIOSA: " sono felice per te :)... *coff troia *coff "

• Mi piace! 3
marcello1985
Inviato (modificato)

Ahahahah filo sei un grande!

Le ho risposto con "ovviamente ;-)",lei subito con la faccetta felice. Il punto è che è si il primo appuntamento ma comunque ad un mio amico che ci stava provando l'ha subito stroncato con "sono già intrecciata". Secondo voi devo continuare a parlarle? E soprattutto come devo comportarmi appena la rivedo martedì a scuola? Siete il meglio

Modificato da marcello1985
Smashed
Inviato

Meno SMSare -> più trombare

Che te ne frega di come comportarti poi? Focalizzati sul day.

Il comportamento che adotterai a scuola dovrà essere coerente con quanto hai combinato il giorno dell'uscita.

• Mi piace! 1
marcello1985
Inviato

Parlo del comportamento prima dell'uscita :D

Smashed
Inviato

Si ma cazzo spiegati! :p

Il day è prima o dopo che la rivedrai a scuola?