marcello1985 [Partecipante] 20 Inviato 3 Aprile 2013 Autore Inviato 3 Aprile 2013 (modificato) Hai ragione XD La scuola comincia domani e io tornerò soltanto martedì, il day é previsto per mercoledì ossia un giorno dopo il mio rientro a scuola . Modificato 3 Aprile 2013 da marcello1985
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 3 Aprile 2013 Inviato 3 Aprile 2013 Bene. E' un test. Vuole vedere se dai di matto prima dell'uscita. Sii semplicemente coerente con te stesso. Comportati come hai sempre fatto. Non devi impressionare nessuno più di quanto tu non abbia già fatto. Hai il day fissato -> le piaci, ma fa finta che non sia così.
marcello1985 [Partecipante] 20 Inviato 3 Aprile 2013 Autore Inviato 3 Aprile 2013 Ok grazie mille Smashed, ti rompo le balle l'ultima volta ... in questi periodo tra messaggi e chiamate (per iniziativa mia o sua) ci siamo sentiti parecchio, devo continuare a scriverle?
Axel93 [Partecipante] 12 Inviato 3 Aprile 2013 Inviato 3 Aprile 2013 E' uno Shit test grosso come una Casa! Risposta: "Non succederà niente!" "Oh... Meno male Mi stavo preoccupando! :D"
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 3 Aprile 2013 Inviato 3 Aprile 2013 "Dai sti scherzi non me li devi fare mentre faccio pipì, ho sporcato tutta la tavoloccia" questo non glielo dovevi proprio dire....ti sei emozionato cosi tanto? e se ti ha messo alla prova per verificare quanto sei femminuccia?
marcello1985 [Partecipante] 20 Inviato 3 Aprile 2013 Autore Inviato 3 Aprile 2013 questo non glielo dovevi proprio dire....ti sei emozionato cosi tanto? e se ti ha messo alla prova per verificare quanto sei femminuccia? Ahahahahahahah era per ridere, credo che lei l'abbia percepito
marcello1985 [Partecipante] 20 Inviato 6 Aprile 2013 Autore Inviato 6 Aprile 2013 "Scusami,ma penso sia inutile uscire se non c'è nessuno scopo come ti ho già detto...anche perchè non voglio che succeda niente!" Mmm sarà ancora un messaggio trabocchetto o devo lasciar perdere? Eppure risponde sempre bene,soprattutto all'ultima chiamata di ieri sera (il messaggio è di pochi minuti fa)
Fystm [Partecipante] 12 Inviato 6 Aprile 2013 Inviato 6 Aprile 2013 Odio le ragazza che prima te la sbattono in faccia e poi "ma siamo solo amici" oppure "ti vedo solo come un amico" , visto che comunque devi avere un day one ,non pensarci alle cose che ti ha detto , valuta il suo comportamento durante l'uscita , alla fine via sms / chat cio che si scrive vale meno di zero..
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 6 Aprile 2013 Inviato 6 Aprile 2013 piu che altro mi potresti saltare addosso,mi stai facendo paura! Meglio se ci messaggiamo
marcello1985 [Partecipante] 20 Inviato 6 Aprile 2013 Autore Inviato 6 Aprile 2013 Ragazzi il fatto è che martedì la vedo a scuola! L'appuntamento ERA fissato a mercoledì
Messaggi raccomandati