Vai al contenuto

Inizio FB, decisamente delle buone basi ;D


endry01

Messaggi raccomandati

ECAB

Ahahah grande endry :p Anche io consideravo questo rapporto inarrivabile, e invece... :p È un tipo di relazione sociale che ti gasa un sacco :)

Continua così :) voglio a breve il report del f-close :p

Link al commento
Condividi su altri siti

ECAB

Ahahah grande endry :p Anche io consideravo questo rapporto inarrivabile, e invece... :p È un tipo di relazione sociale che ti gasa un sacco :)

Continua così :) voglio a breve il report del f-close :p

Link al commento
Condividi su altri siti

alphahope

Endry, se sei in grado di escludere le seguenti possibilità:

a) non hai riportato l'ultima parte del messaggio, che diceva "servizio a pagamento al costo di euro x/minuto";

b) è un uomo;

c) ci stai prendendo per il culo;

d) ti sta (stanno) prendendo per il culo;

che cosa perdi tempo a scrivere sul forum? Corri a riempire quella vasca!!!

In bocca al lupo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

endry01

Alphahope, sono in grado di escludere tutte le possibilità.

L'unica sulla quale ho ancora uno stralcio di dubbio è la d, semplicemente perchè finchè non la scopo non ci credo e anche perchè continua ad avere impegni e quindi rimandare l'incontro...

Teoricamente, dovremmo vederci domani, salvo interrogazioni mezze annunciate...

vediamo cosa succede :)

Link al commento
Condividi su altri siti

endry01

NON CI CAPISCO PIU' UN CAZZO.

E' possibile che tutte le volte che ho casa libera e quindi possibilità di chiuderla lei ha un impegno?

Non penso siano scuse, anche perchè i tempi di risposta sono molto brevi e quindi non sono risposte pensate, però ogni volta ha qualcosa...

Via messaggio è ben disposta, mi ha anche invitato a passare la notte da lei (tra due settimane e io mi sto rompendo di aspettare)...ma quando è il momento che io ho la possibilità lei ha sempre qualche impegno... non so se mi sta prendendo per il culo o se è tutto vero ciò che dice...

Non so come comportarmi...pensavo ad un bel freeze di una settimanina....

Link al commento
Condividi su altri siti

alphahope

NON CI CAPISCO PIU' UN CAZZO.

E' possibile che tutte le volte che ho casa libera e quindi possibilità di chiuderla lei ha un impegno?

Non penso siano scuse, anche perchè i tempi di risposta sono molto brevi e quindi non sono risposte pensate, però ogni volta ha qualcosa...

Via messaggio è ben disposta, mi ha anche invitato a passare la notte da lei (tra due settimane e io mi sto rompendo di aspettare)...ma quando è il momento che io ho la possibilità lei ha sempre qualche impegno... non so se mi sta prendendo per il culo o se è tutto vero ciò che dice...

Non so come comportarmi...pensavo ad un bel freeze di una settimanina....

Qualcuno le chiama "rizzacazzi", quelle cioè a cui piace fartela vedere e basta perchè si sentono molto fighe.

Questa, se è stata così esplicita e poi si comporta in queso modo, più che una settimana di freeze si merita un bel VAFFA secco.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

endry01

Dopo l'ennesimo pacco, mi dice..."ma se un giorno usiamo? così, tanto per ... almeno non abbiamo il problema casa libera o no"...

cosa avrà in testa ?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

alphahope

Dopo l'ennesimo pacco, mi dice..."ma se un giorno usiamo? così, tanto per ... almeno non abbiamo il problema casa libera o no"...

cosa avrà in testa ?!?

La segatura......

A meno che non voglia uscire perchè è una a cui piace farlo all'aperto.

Scherzi a parte, secondo me hai trovato la pazza; non si scrive un messaggio del genere (compromettente al massimo livello, perchè lascia una traccia scritta e di provenienza identificabile) per poi tirarsi indietro. Se proprio ci tieni concludi, ma poi cambia città; credo che le conseguenze dell'instaurare una relazione con una così possano essere imprevedibili.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Dopo l'ennesimo pacco, mi dice..."ma se un giorno usiamo? così, tanto per ... almeno non abbiamo il problema casa libera o no"...

cosa avrà in testa ?!?

E' fidanzata

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...