endry01 [Partecipante] 37 Inviato 1 Agosto 2013 Autore Inviato 1 Agosto 2013 Il rischio è che sia un ulteriore modo per prendersi gioco di me... però dall'altro piatto della bilancia c'è comunque una sana scopata... Pensavo anche io di non farmi sentire... e vedere cosa dice il 5... SDONF ha reagito a questo 1
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 1 Agosto 2013 Inviato 1 Agosto 2013 nn farti sentire. AmericanBadass ha reagito a questo 1
AmericanBadass [Partecipante] 65 Inviato 1 Agosto 2013 Inviato 1 Agosto 2013 rizzacazzo lv 10....quel messaggio era straHOT
Andreas [Élite] 3593 Inviato 3 Agosto 2013 Inviato 3 Agosto 2013 Pensavo di non dovere più aggiungere altro a questa discussione e invece ieri sera la svolta... Prima di ieri zero contatti, più sentita, "storia" chiusa. Ieri sera l'ho vista a una festa in piscina, non la cagavo molto, però notavo delle sue occhiate fino a quando mi chiama e mi fa: "Sei ancora single? Se vuoi dal 5 ho la casa libera, ci possiamo vedere..." io mi sarei fatto fare un pompinx a mo' di antipasto.. prima di decidere se andar o no da lei..
endry01 [Partecipante] 37 Inviato 17 Agosto 2013 Autore Inviato 17 Agosto 2013 Finalmente l'ho scopata. Ma che dilusione: fa tanto la porca via sms, ma poi non sa come muoversi... Mi sa che non mi vede più.
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 17 Agosto 2013 Inviato 17 Agosto 2013 sparisci e fatti rincorrere. sii sempre sfuggnte ora
endry01 [Partecipante] 37 Inviato 17 Agosto 2013 Autore Inviato 17 Agosto 2013 Sisi. Adesso le cose si ribaltano. Cmq adesso si spiega tutto l'atteggiamento da rizzacazzi. Una lezione in più.
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 17 Agosto 2013 Inviato 17 Agosto 2013 guarda, ho recentemente imparato anche io una lezione: quelle che parlano fanno poco. se una fa la rizzacazzi stai SICURO che ha scopato poco in vita sua. è matematico Ferdelance, endry01, Naught e 1 altro ha reagito a questo 4
Naught [Partecipante] 251 Inviato 20 Agosto 2013 Inviato 20 Agosto 2013 guarda, ho recentemente imparato anche io una lezione: quelle che parlano fanno poco. se una fa la rizzacazzi stai SICURO che ha scopato poco in vita sua. è matematico In generale diffidare. Eccezioni: razza "gattamorta" che per "voglia" di chiudere una cosa che altrimenti non avrebbe luogo si mette a fare la rizzacazzi. Resistere anche a quella fase (sennò non te la fa vedere neanche in fotografia) e quando si arriva al dunque, esce fuori che alle volte la gente non millanta più di tanto. Attenzione a non finire in Oneitis che sennò vi masticano e vi ciancicano tipo bubblegum. Fonte: ultimo cetriolo che mi sono dovuto sbucciare qualche mese fa! LordMistral ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati