giuliuz [Partecipante] 68 Inviato 3 Aprile 2013 Inviato 3 Aprile 2013 dopodomani sarà il mio compleanno ho deciso di farmi regalare un orologio perchè sento che ne ho bisogno come accessorio essendo però un'accessorio importante (e di un certo costo) che comunque dovrebbe andar bene con la maggior parte dei vestiti,ho deciso di chiedere un'opinione anche qui. come linee guida non saprei cosa dirvi...ho uno stile abbastanza curato e mi piace farmi notare (ma non sono di certo un tamarro,anzi!) come budget è variabile in base all'orologio che scelgo,diciamo possiamo arrivare circa intorno ai 300 (ma anche di meno non ci sputo sopra,anzi!!) Via alle danze!
xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 3 Aprile 2013 Inviato 3 Aprile 2013 Io ne ho uno Armani, purtroppo non automatico il che sarebbe stato il top. Ma mi accontento, e' forse un po sopra il budget ma e' davvero stupendo! E poi diciamocelo, le ragazze non si mettono a guardare se e' un quarzo o un analogico Adesso sto dal telefono percio' non posso mettere la foto, ma se vai nel topic cone siete vestiti oggi, lì ho pubblicato una foto !
giuliuz [Partecipante] 68 Inviato 4 Aprile 2013 Autore Inviato 4 Aprile 2013 Io ne ho uno Armani, purtroppo non automatico il che sarebbe stato il top. Ma mi accontento, e' forse un po sopra il budget ma e' davvero stupendo! E poi diciamocelo, le ragazze non si mettono a guardare se e' un quarzo o un analogico Adesso sto dal telefono percio' non posso mettere la foto, ma se vai nel topic cone siete vestiti oggi, lì ho pubblicato una foto ! L'ho visto! bello ma non lo vedo tanto bene sul mio polso Ho adocchiato sul web gli orologi della Nautica,che ve ne pare? Altri consigli? coraggio!
marq [Partecipante] 110 Inviato 4 Aprile 2013 Inviato 4 Aprile 2013 http://www.fossil.it/it_IT/shop/uomo/categories/orologi/orologi_in_pelle/orologio_grant_in_pelle_marrone-fs4767p.html?parent_category_rn=357584&departmentCategoryId=&beginIndex=0&pageSize=1000&pn=c&cm_vc=341111&imagePath=FS4767
marq [Partecipante] 110 Inviato 4 Aprile 2013 Inviato 4 Aprile 2013 http://www.dutyfreeislandshop.com/ProductDetails.asp?ProductCode=BM8242-08E
giuliuz [Partecipante] 68 Inviato 4 Aprile 2013 Autore Inviato 4 Aprile 2013 Bello il Fossil... però ecco un problema che nasce: quel tipo di orologio mi sembra più invernale giusto? mi sa che fra qualche mese non lo metterei più
xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 4 Aprile 2013 Inviato 4 Aprile 2013 Un orologio secondo il mio parere non và mai "fuori stagione", lo metti sempre ! Logico possono sembrare invernali, per via del cinturino, ma comunque fanno sempre un bell'effetto. A me personalmente il fossil se l'avessi al braccio, d'estate non mi farei problemi nel metterlo
giuliuz [Partecipante] 68 Inviato 4 Aprile 2013 Autore Inviato 4 Aprile 2013 ok grazie di questi orologi invece che mi dite? http://www.orologi-nautica.it/
ECAB [Partecipante] 128 Inviato 5 Aprile 2013 Inviato 5 Aprile 2013 Assolutamente i citizen o quel fossil che è stato linkato oppure vedi quelli della diesel. Anche se sono del parere che è meglio aspettare e mettere da parte i soldi per un orologio più di classe
Tyler85 [Partecipante] 112 Inviato 5 Aprile 2013 Inviato 5 Aprile 2013 quoto ecab...se devi stare su quel prezzo ok un Citizen, ma personalmente attenderei di mettere da parte qualcosa in+. se non potessi proprio sforare quella cifra...se non hai pregiudizi verso l'usato...glycine incursore, eccezionale imho. ECAB ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati