Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

giuliuz
Inviato

dopodomani sarà il mio compleanno :)

ho deciso di farmi regalare un orologio perchè sento che ne ho bisogno come accessorio

essendo però un'accessorio importante (e di un certo costo) che comunque dovrebbe andar bene con la maggior parte dei vestiti,ho deciso di chiedere un'opinione anche qui.

come linee guida non saprei cosa dirvi...ho uno stile abbastanza curato e mi piace farmi notare :good: (ma non sono di certo un tamarro,anzi!)

come budget è variabile in base all'orologio che scelgo,diciamo possiamo arrivare circa intorno ai 300 (ma anche di meno non ci sputo sopra,anzi!!)

Via alle danze! :DD

xGiGix
Inviato

Io ne ho uno Armani, purtroppo non automatico il che sarebbe stato il top.

Ma mi accontento, e' forse un po sopra il budget ma e' davvero stupendo! E poi diciamocelo, le ragazze non si mettono a guardare se e' un quarzo o un analogico :)

Adesso sto dal telefono percio' non posso mettere la foto, ma se vai nel topic cone siete vestiti oggi, lì ho pubblicato una foto !

giuliuz
Inviato

Io ne ho uno Armani, purtroppo non automatico il che sarebbe stato il top.

Ma mi accontento, e' forse un po sopra il budget ma e' davvero stupendo! E poi diciamocelo, le ragazze non si mettono a guardare se e' un quarzo o un analogico :)

Adesso sto dal telefono percio' non posso mettere la foto, ma se vai nel topic cone siete vestiti oggi, lì ho pubblicato una foto !

L'ho visto! bello ma non lo vedo tanto bene sul mio polso :)

Ho adocchiato sul web gli orologi della Nautica,che ve ne pare?

Altri consigli? coraggio! ^_^

giuliuz
Inviato

Bello il Fossil...

però ecco un problema che nasce: quel tipo di orologio mi sembra più invernale giusto? mi sa che fra qualche mese non lo metterei più :(

xGiGix
Inviato

Un orologio secondo il mio parere non và mai "fuori stagione", lo metti sempre !

Logico possono sembrare invernali, per via del cinturino, ma comunque fanno sempre un bell'effetto.

A me personalmente il fossil se l'avessi al braccio, d'estate non mi farei problemi nel metterlo

ECAB
Inviato

Assolutamente i citizen o quel fossil che è stato linkato :) oppure vedi quelli della diesel. Anche se sono del parere che è meglio aspettare e mettere da parte i soldi per un orologio più di classe :)

Tyler85
Inviato

quoto ecab...se devi stare su quel prezzo ok un Citizen, ma personalmente attenderei di mettere da parte qualcosa in+.

se non potessi proprio sforare quella cifra...se non hai pregiudizi verso l'usato...glycine incursore, eccezionale imho.

• Mi piace! 1