Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ECAB
Inviato

quoto ecab...se devi stare su quel prezzo ok un Citizen, ma personalmente attenderei di mettere da parte qualcosa in+.

se non potessi proprio sforare quella cifra...se non hai pregiudizi verso l'usato...glycine incursore, eccezionale imho.

Bello davvero :) ho cercato un pò e a un prezzo simile prendi anche qualche Hamilton...bellissimi!! :)

• Mi piace! 1
giuliuz
Inviato

Assolutamente i citizen o quel fossil che è stato linkato :) oppure vedi quelli della diesel. Anche se sono del parere che è meglio aspettare e mettere da parte i soldi per un orologio più di classe :)

Terrò conto del tuo parere :) ma per spendere di più cosa intendi come cifre indicativamente?

ECAB
Inviato

Tu hai detto intorno ai 300, io ti dico circa il doppio. E rimani comunque nella fascia "di mezzo" degli orologi(roba tipo Citizen o Hamilton), di qualità ma nè eccelsi ne molto prestigiosi. Per questi si parte dai 2/3000 con qualche Omega (secondo polso però).

Comunque tutto dipende dall'utilizzo e dal tuo stile! Di certo se sai che non riesci a curare un orologio e sai che dopo qualche tempo finirai per danneggiarlo allora non vai di certo a prendere qualcosa di prezioso!!

wrong
Inviato

Se non ti serve non comprarlo, non ne vedo il motivo.

- NeX -
Inviato

Un orologio secondo il mio parere non và mai "fuori stagione", lo metti sempre !

Logico possono sembrare invernali, per via del cinturino, ma comunque fanno sempre un bell'effetto.

A me personalmente il fossil se l'avessi al braccio, d'estate non mi farei problemi nel metterlo

con una bella camicia bianca e una buona abbronzatura quel fossil spacca i cessi. Lo noterebbe pure un cieco a distanza di un km.

Io ho un D&G in acciaio. Ce lho da almeno 6 anni e lho stragraffiato e distrutto per questo non lo cambio ma la fascia di prezzo è la stessa e ti conviene optare per una cosa simile se il cuoio ti sa di invernale e non vuoi spendere assai.

giuliuz
Inviato

Se non ti serve non comprarlo, non ne vedo il motivo.

Penso che al giorno d'oggi a nessuno serva un orologio.

Un orologio lo vuoi e basta.

Grazie a Nex e agli altri per le opinioni :)

Pierò ieri,giusta o sbagliata che sia,ho fatto la mia scelta e sono veramente soddisfatto :)

amywwx.jpg

wrong
Inviato

E' la nevrosi del mondo occidentale.

Tyler85
Inviato

è un accessorio, come altri, non ha un'utilità.come un anello, un bracciale, una cintura, una collana, gli orecchini...

giuliuz
Inviato

E' la nevrosi del mondo occidentale.

Va bene san Francesco ;)

ma non dire che non ti piace :p

- NeX -
Inviato

Grazie a Nex e agli altri per le opinioni :)

Pierò ieri,giusta o sbagliata che sia,ho fatto la mia scelta e sono veramente soddisfatto :)

amywwx.jpg

Bravissimo. Ottima scelta. Per curiosità quanto lhai pagato? E c'era col quadrante chiaro?