Vai al contenuto

Chat game facebook obbligatorio


Ilromantico

Messaggi raccomandati

Ilromantico

Ciao ragazzi

Un giorno ho conosciuto una ragazza interessante, errore grave mi son dimenticato di farmi dare il numero purtroppo dalla fretta di perdere l'autobus.. entrambi abbiamo passato una bella serata ma guarda un pò.. un giorno per caso la trovo tra gli amici di un ragazzo su fb.. la aggiungo qualche giorno fa, lei mi aggiunge quasi subito!

Non ci sentiamo da più di un mese perchè sono stato molto tempo fuori città.. da quell'incontro insomma!

Nel frattempo ho conosciuto un bel pò di ragazze, ma lei mi è rimasta impressa.

Vorrei far partire un chat game, che non l'ho mai fatto, quindi mi affido alla vostra esperienza! visto che è l'unico contatto che ho di lei!

Suggerimenti? C'è qualche guida che consigliate di leggere? magari fatta da qualcuno del forum..!

Grazie in anticipo dell'aiuto

Modificato da Ilromantico
Link al commento
Condividi su altri siti

se l'hai conosciuta non ci dovrebbero essere problemi ad approcciare, se credi di avergli fatto una buona impressione anche a distanza di un mese si ricordera' di te... il game difficile e' quando non la conosci ancora... la prossima volta che la trovi online contattala subito, non far passare altro tempo.. e non metterla su un piedistalle, lei non e' piu importante delle altre, e' esattamente come loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo86rm

usa un opener che si possa ricollegare al vostro appuntamento , poi se le cose erano andate bene un mese fa dovrebbe essere facile e naturale proseguire a parlare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ilromantico

In effetti è andata abbastanza bene.. mi ha risposto al volo e mi proposto lei di rivederci come torno in città!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...