Vai al contenuto

"scusa ho sbagliato persona"


Weiji

Messaggi raccomandati

Questo e' l'approccio che ho utilizzato maggiormente negli ultimi giorni, e per adesso sta avendo risultati abbastanza positivi, dipende dalle ragazze che contatto, es. quelle che se la tirano non mi rispondono o rispondono in maniera fredda, altre invece sembrano divertite.

Vi spiego in cosa consiste:

Non e' nulla di innovativo, pero e' da provare in alternativa a quello dell'immagine che vi fa saltare dalla paura (della discussione sottostante), in pratica invio, ovviamente fingendo di sbagliarmi, immagini di persone assolutamente brutte fiisicamente (una cicciona in una posa esilarante o un nerd osceno per esempio) uso anche immagini dei miei amici a volte, fingendo di averlo fatto per prenderli in giro (ho una foto di un mio amico che tiene in mano un gatto che definire perfetta per questo e' poco), so che e' una cosa da stronzi ma deve sembrare casuale.

Di solito dopo averla mandata aspetto un momento, nel quale avrei dovuto accorgermi di aver sbagliato discussione, e le dico effettivamente di aver sbagliato... poi passano diversi secondi e faccio una battuta sulla foto, cose del tipo "spero che tu non l'abbia aperta".. se risponde divertita e' positivo e potete iniziare una discussione (anche se questa fasa immediatamente successiva ha bisogno di miglioramenti, non si possono dire subito le solite cose scontate, come ad esempio una presentazione).

Io credo sia meglio fare cosi che iniziare cosi che col solito "ci conosciamo?" o cose del genere...

alcuni suggirimenti:assicuratevi che lei possa vedere la foto, visto che a causa della privacy alcune immagini sono bloccate per le persone al di fuori dei propri amici.

Lei deve essere online e non col telefono, magari col cell non hanno voglia di aprire la foto e sono piu lentenello scivere".

Modificato da RF91
Link al commento
Condividi su altri siti

marcello1985

Se vuoi iniziare a parlare con una sconosciuta su facebook il miglior modo è ispirarsi a qualche link condiviso da lei o qualche sua foto buffa!

Link al commento
Condividi su altri siti

be un suo stato puo passare.. ma una sua foto buffa come fai? nel 90% si offenderebbero o penserebbero cose tipo "ma che vuole questo? chi lo conosce?"

Link al commento
Condividi su altri siti

marcello1985

Ma non devi prenderla in giro infatti.

Ad esempio ho scritto ad una che aveva la foto con un bimbo nero : " mi hai tradito eh? Prepara le valige e il miglior avvocato " cretinate del genere. Se recepisce è bene, continua su questa riga, altrimenti dille di puntare sull'originalità. Con me funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sembra molto fattibile come cosa... secondo me la maggior parte non ti risponde per niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Carrol

la sto provando ora, 2 approcci, nessuna risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...