Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Zizou
Inviato

Ciao belli, volevo chiedervi un consiglio su questa situazione; circa un mese fa avevo notato questa HB7 in un locale, non ero andato ad aprirla, però scoprii che alcuni miei amici la conoscevano.

Sabato l'abbiamo beccata in giro, i miei amici sono andati a salutarla e anche io sono andato a presentarmi...

Ma tutti i buoni propositi, le cose da dire che avevo pensato si sono dissolte...Mi sono presentato da totale afc:

io:ciao, sono sincero, volevo venire a conoscerti...piacere zizou

hb:ok...piacere alessia

Mi sono bloccato come un cretino subito, senza contare che i miei amici sapendo della mia "infatuazione" per lei, se la ridacchiavano e guardavano dietro...

Lei è tornata a parlare con le sue amiche e sono rimasto lì come un pirla...

Poi quando stavamo andando via, sono tornato da lei:

io:ti ho messo per caso in imbarazzo prima?

hb: (sorride) nono tranquillo

io:volevo trovare un modo più figo per venire a conoscerti, ma non avevo in mente niente :DD ..comunque ora noi andiamo, aggiungimi su fb...

hb: dai va bene...buona serata..

Le sue amiche comunque mi hanno detto che è parecchio timida come ragazza...

Che dire...Un approccio quasi ai limiti del ridicolo, pensare che con altre ragazze che ho approcciato sono riuscito ad intrattenere un discorso, però con lei sono andato completamente nel pallone...

Lei non mi ha ancora aggiunto su fb, e non lo farà...Non sono riuscito a creare comfort, attrazione, niente...Però mi piace parecchio, e vorrei almeno giocarmi bene le mie carte...in fondo abbiamo parlato per due minuti scarsi, avrò diritto ad un'altra chance? :lol:

Cosa consigliate di fare? aggiungerla su fb io? Anche se premetto che il chat-game non mi garba e il mio profilo è un'accozzaglia di stronzate...oppure dovrei aspettare di beccarla di nuovo in giro, anche se potrebbero volerci settimane...

Grazie a tutti...preciso che non mi piacciono i topic in stile "posta del cuore", ma dato che non ne ho mai aperto uno, concedetemi almeno questo :p

qore
Inviato

Parere personale? Lascia stare!

Se la aggiungi tu su fb peggiori solo le cose.. La seduzione si fa di persona, Facebook e il telefono sono solo dei mezzi per rimanere in contatto!

Aspetta di rivederla, e vai li' tranquillo a parlarci, con il sorriso sulle labbra. Non accennare mai al fatto che non ti abbia aggiunto su fb, magari esordisci con un complimento se è timida.. Insomma mettila a suo agio e parla! Solo quando sarà un minimo interessata chiedi il numero.

Nel frattempo?Approccia altre tipe, ti farà solo bene ;)

• Mi piace! 1
maxmax
Inviato

quoto qore, lascia fb ai 16enni...

fregatene se pensi di aver fatto la figura dell'AFC, l'importante è che quando la rincontrerai non cambi radicalmente atteggiamento (per volerti riscattare) tipo fare il figo, lo sborone ecc ecc che tanto ti sgama immediatamente. Sii te stesso cercando cmq di essere rilassato, calmo e sorridente. La tipa ti ha conosciuto in un modo, devi essere coerente...se poi è timida, in questo caso meglio così, forse subirai meno ST

facce sapè

:)

mike85
Inviato

Noto un po di incongruenze: le dai FB quando dici stesso tu che il tuo profilo è un accozzaglia di stronzate,le dici di aggiungerti su FB (in base a che cosa?) del resto l'approccio forse era un po debole ma avrebbe potuto funzionare

Zizou
Inviato

Non so nemmeno il motivo per cui le ho chiesto FB poi...Quando stavamo andando via che l'ho salutata, nella mia mente mi ripetevo di essere stato un pirla ad approcciarla così malamente, non le ho chiesto comunque il numero perchè sapevo che non avendo creato niente, anche se avessi ottenuto il numero, non mi avrebbe risposto o avrebbe risposto a mono-sillabi....

Ho pensato dopo che dirle di aggiungermi su Fb era una stronzata, per uno come me che odia il chat-game...

Spero di beccarla domani, cercando di essere il più naturale possibile e non agitarmi...Sta tipa mi ha proprio colpito ...MA...in ogni caso domani o nel week-end voglio anche approcciare altre ragazze...Non voglio che lei sia l'unica alternativa... :good:

SteveMaister
Inviato

mamma che approccio :D..........

Quoto gli altri fratelli: lascia stare fb.. peggioreresti le cose....

Riordina le idee e non fartele offuscare da un paio di tette e un culo...

IL mio consiglio è:

La prossima volta che la vedi non illuminarti d'immenso...

fai finta di non vederla... accorgiti per lo meno.. dopo.. e la saluti... non freddamente.. ma come se salutassi un hb della quale non te ne fotte nulla..

Diciamo che rivelandoti cosi oltre a perdere fascino - valore e quant'altro... lei starà in guardia inconsciamente.. e penserà che ogni qualvolta avrai un opportunità " ci proverai" Ecco non farlo...

Creati se riesci del social proof scherza e ridi con altre hb.... ( quando le è nei paraggi )... e lei trattala.. come se non le avessi mai detto nulla...

Ti serve un periodo cosi... una specie di freeze... per poter ripartire... successivamente con un altro frame.. e un altro passo.... ora rischieresti troppo...

Quindi come hai detto bene anche tu... provaci con altre hb.. anche se non ti interessano particolarmente...

E quando ripartirai all'attacco..

basta complimenti del cazzo

se lei te ne fa uno o ti manda un ioi non premiarla...

cappala... Dille cose.. che in genere uno che dovrebbe corteggiarla non si sognerebbe mai di dire....

Zizou
Inviato

L'ho rivista ieri sera....Io non sono andato subito a salutarla, ho aspettato un pò, parlando e scherzando con altre persone...

Poi sono andato da lei, l'ho salutata, e abbiamo parlato un pochino, le ho fatto qualche battuta sull'università, e ho cercato di essere abbastanza natural e divertente...

Lei comunque ha investito pochissimo in me, si è limitata a qualche sorriso e a rispondere velocemente, anche se ogni tanto mi pare che mi lanciasse qualche occhiata...A tratti mi sembrava mi dessero più attenzione le amiche di lei....Io finito di parlare con lei, ho continuato a interagire e parlare con gli altri, forse facendo addiritura troppo il "comico".

Vabbè...In questa ragazza confido poco, può essere che sia timida, che mi sono posto male, che non le piaccio...Ma non so, credo ormai di avere pochissime speranze...