Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Tango7.1
Inviato (modificato)

Non l'avevo considerato....... ebbene no.

Come ormai sapete vivo a Milano, ma di tanto in tanto torno nella mia madrepatria Puglia. È l'occasione giusta per tornare a "giocare" con le ragazze che ho lasciato in sospeso qui. Lo scorso capodanno stavo per chiudere una ragazza (chiamiamola "a' brun") che non la smolla a nessuno... studia in abruzzo ed è la classica studente di psicologia intelligente ma mentalmente iper macchinosa e sempre incollata alle amiche sfigate.... alla fine mi sò mbriacato e sono partito per la tangente, quindi non si è fatto più nulla. direte voi, giustamente, che ti frega? E infatti non me ne frega niente, visto che c'è da prendersi uno sbatti colossale per una che non mi stimola manco un po' di sesso, benché sia tonica e abbia un culo scolpito. Ora che sono tornato per le festività di Pasqua, questa bruna qui si è rimessa in bella mostra in attesa che io ci provi con lei. Cosa che farei anche volentieri, se solo non fosse così frigida e casta. ahahah.... il problema è un altro: ho conosciuto la sua coinquilina in abruzzo, nonché sua collega studentessa, anche lei mia concittadina fuorisede, che mi piace particolarmente, molto più di lei (chiamiamola "a' biond"). Anche se ha un fisico peggiore, ha un carattere nettamente più sportivo e "sgamato", come piace a me.

Ovviamente appena ho iniziato a giocare con la mia nuova amichetta bionda, la bruna è entrata a gambatesa a fare da cockblock. Ma prioprio a gambatesa, arrivando anche a prendersi un bel fanculo da parte mia per avermi dato del "ndo cojo cojo" davanti a tutti. Sottolineo che non ci siamo manco mai baciati. La bionda cmq risponde sempre positivamente ai miei stimoli, è evidente che è attratta da me. Anche la bruna è attratta da me, ma come detto è iper macchinosa. Inoltre ha una amica ancora più infognata di lei (e pure cessa) che da pettegola professionista la moralizza su tutto quello che fa, come le bambine che si parlano nell'orecchio. Ciò mi fa cadere le palle, perché se non fosse così non la disdegnerei. Ma purtroppo è così. Scarterei quindi la bruna per concentrarmi sulla bionda, che come detto ha pure un carattere che mi piace. Ma è coinquilina nonché amicissima della bruna! Bella situazione del cazzo...

Vi siete mai ritrovati in una situazione simile? Come avete fatto per cavarvi d'impiccio? In verità penso di essere fregato in ogni caso, perché già in passato mi è capitata una situazione identica, tranne per il fatto che entrambe le ragazze erano infoiate... e alla fine le due amiche avevano deciso di tagliare tutti i ponti con me per salvare la loro amicizia. Quindi se lascio scegliere a loro finisce sicuro così. Allora devo scegliere io. Ma come rendere "soft" la cosa? Devo per forza fanculizzare brutalmente la bruna per cercare di godermi un po' di isolamento con la bionda? Personalmente trovo questa soluzione tanto drastica quanto non auspicabile, perché fanno tutte parte della comitiva e quindi creerei una bella situazione di merda. Ma d'altro canto mi sta sul cazzo il non poter fare quello che voglio.

Che cazzo faccio?

Modificato da Tango7.1
ξรô†ïcø
Inviato

A brun' reclama attenzioni, e a cess' pure, dagliele, flirta un po' anche con loro e fa passare il frame che ti piaccia flirtare tanto per, mentre invece con a biond' fai sul serio; tutti i piú grandi natural che ho conosciuto non si astenevano mai di flirtare con donne che davano ioi, anche inguardabili, è la legge del tutto o niente. Poi visto anche il titolo potresti spingere biond e brun a lesbicare un po' durante una qualche situazione alcolica, chennesó "facciamo una foto dai! peró datevi un bacio... ma non così, che siete, bambine, mettecece un po' di lingua! brave bambine!" la cosa normalizza un frame in cui tu sei il master e decidi come loro si debbano divertire. Così la bruna anzichè ostacolare la bionda si attenderá da te le stesse attenzioni che gli dedichi (anche se tu gliene dedicherai un cicinin di meno). Puó andarti anche di culo e la cosa si trasforma in 3some, quindi sta in campana, ma l'obiettivo rimane sempre la bionda prima e la bruna poi.

Tango7.1
Inviato (modificato)

ma che lesbicata...... è da vedere se la bruna ha mai avuto un ragazzo :lol2: veramente troppo abbottonata...

cmq credo di aver intuito un modo elegante per sgusciare via dalle sue intenzioni di cockblockarmi :D vi faccio sapere

Modificato da Tango7.1
Tango7.1
Inviato (modificato)

bah, qua si mette male.... sono tutto fuorché un PUA :DD

Modificato da Tango7.1