Vai al contenuto

Ciao ragazzi sono nuovA :)


Barbie95

Messaggi raccomandati

Barbie95

Hola :) Mi chiamo Barbara, ho 18 anni e mi sono iscritta per, non so, darvi una mano magari :)

Sarò sincera, leggendo alcune discussioni mi sono fatta delle grosse risate, non so non credevo che dietro a un approccio ci fosse così tanto studio e impegno. Andando avanti però ho smesso di ridere e mi sono detta: "Wow certo che i ragazzi sono poi complicati, ma allo stesso tempo interessanti!". E allora, essendo io curiosa di natura, mi sono detta: "Perché non iscrivermi? Imparerò nuove cose e potrò anche esser loro utile", e perciò eccomi qui :) Perfetto ora sapete il mio nome, la mia età e il motivo che mi ha portato qui. Beh per il resto .. sono bionda, capelli lunghi e mossi, occhi azzurri, alta 1.73 e magrolina. Frequento l'ultimo anno di liceo classico e il prossimo anno andrò a giurisprudenza (spero :D). Amo andare a ballare, frequento più che altro locali, come li chiamate voi, "fighetti" credo, ad esempio poco tempo fa sono stata a Bologna e ho adorato il Just Cavalli. Insomma, spero di potervi aiutare :)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

mi auguro che tu non stia cercando di sargiarti gli utenti del forum con la tua descrizione ! :D

comunque benvenuta e ti auguro una buona permanenza sul forum

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Medea

Hai la minima idea a cosa stai andando incontro ?? :D

Benvenuta !

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

dai medea non spaventare la ragazza ! se poi ricapita a bologna questa girerà con le guardie del corpo :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

benvenuta...e mo so azzi tua ..ah ah ah 8-)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Shout69

Dopo questa descrizione avrai mezzo forum addosso ahahah

Benvenuta e buona permanenza :)

Modificato da Shout69
Link al commento
Condividi su altri siti

Medea

dai medea non spaventare la ragazza ! se poi ricapita a bologna questa girerà con le guardie del corpo :rofl:

Non ti voglio spaventare dolce Bambi...però in un forum ove questi cari maschietti imparano a sedurre le donzelle...beh.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

beh dai sarò onesto con te barbara ! vedrai che is non è un posto dove si parla di rimorchio ma è un posto dove s'impara un nuovo modus vivendi migliore .

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Barbie95

Non ti voglio spaventare dolce Bambi...però in un forum ove questi cari maschietti imparano a sedurre le donzelle...beh.... :D

Oh no guarda niente pericolo, sono felicemente single e voglio rimanere single :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...