Penecaramellato [Partecipante] 29 Inviato 4 Aprile 2013 Inviato 4 Aprile 2013 Ciao a tutti. Non voglio farvi perdere molto tempo, quindi cercherò di essere breve. Da circa 2 mese frequento una ragazza, è una ragazza molto semplice e quindi fa caso alle cose più ininfluenti ma stiamo bene quindi non dò importanza a questa cosa. Comunque a volte capita di discutere e 2 settimane fa mi aveva un pò mancato di rispetto e allora ho "chiuso" il rapporto per farle capire che non accetto questo tipo di cose e che lei non è indispensabile per me. Devo dire che un pò mi mancava, appunto perchè stiamo bene insieme ma non l'avrei mai ricercata, era lei che doveva scusarsi. E' tornata dopo qualche giorno.Ieri abbiamo un pò litigato e lei seriamente mi ha detto che mi riteneva uno "stupido coglione" allora ho chiuso un'altra volta il rapporto. Adesso ho un pò di voglia di cercarla perchè comunque era una cosa stupida, ma il mio orgoglio cerca di salvarmi e di impedirmelo in tutti i modi. Quello che mi serve è qualcosa che mi faccia capire che non devo assolutamente tornare da lei.. oppure che mi faccia capire anche il contrario. mybuddy ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati