Vai al contenuto

Cuginetto Pua


JokerB

Messaggi raccomandati

JokerB

Questo pomeriggio sono stato a casa dei miei zii e fra una chiacchera e l'altra vedo il mio cuginetto (7-8 anni) che sta facendo una routine ad una amichetta del cuore :) Incuriosito mi metto ad osservare i due pargoli in interazione e ho notato una cosa che mi farà passare la notte in bianco.

I due si push/pullavano a vicenda con una frequenza inimmaginabile. Dal tirare i capelli al bacino sulla guancia dopo pochi secondi. Da tirere uno scappellotto a giocare con i laccetti del grembiulino dell'altro.

Altra cosa che mi ha colpito molto è stata la quantita di neg che tutt'e due facevano e il bl che invece rimaneva sempre apertissimo da entrambe le parti.

Domanda filosofica del giorno:

Forse a 7-8 anni il lavaggio del cervello non è ancora completato e i bimbi hanno un concetto di rapporto con l'altro sesso molto più funzionale degli adulti?

Possibile che la società condizioni così tanto? Mica mi devo mettere a modellare il mio cuginetto vero? Sarebbe imbarazzante andare a sargiare con lui :lol:

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunray
Cosa ne pensate?

quel che hai detto senza il FORSE:

Forse a 7-8 anni il lavaggio del cervello non è ancora completato
Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Questo Mica mi devo mettere a modellare il mio cuginetto vero? Sarebbe imbarazzante andare a sargiare con lui :lol:  

 

Cosa ne pensate?

Le HB adorano i cuginetti.

Io un pensierino ce lo farei

Link al commento
Condividi su altri siti

JokerB

Il discorso è più complesso. Credo sia troppo semplice delegare la responsabilità unicamente alla pressione sociale. Suppongo ci siano altri aspetti da considerare. E per quanto fosse una battuta mi sto chiedendo davvero se osservare bambini in interazione possa essere un buon banco di prova per studiare il bl senza contaminazioni sociali.

*Pensieroso*

Link al commento
Condividi su altri siti

DeMOn80

E' verissimo. Subiamo un lavaggio del cervello completo.MA PERCHE'?Perchè arriviamo a renderci conto di avere avuto PAURA delle ragazze fino ad ora?Forse l'educazione religiosa c'entra qualcosa?

Scusate ho letto il codice da vinci e sto diventando paranoico :zott:

Comunque Ara, è un ottimo spunto per riflettere.....

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Il discorso è più complesso. Credo sia troppo semplice delegare la responsabilità unicamente alla pressione sociale. Suppongo ci siano altri aspetti da considerare. E per quanto fosse una battuta mi sto chiedendo davvero se osservare bambini in interazione possa essere un buon banco di prova per studiare il bl senza contaminazioni sociali.  

ehmmm sono stato frainteso :rolleyez:

Volevo dire che andare in una via commerciale, al centro della vostra città, di sabato pomeriggio, tenendo per mano un dolce pargolo, è un ottimo modo per attirare HB come api al miele

:innocent:

Mi avete fatto venire in mente che circa 16 anni fa (e ca##o ero già grande :metal: ) andai con un mio amico in un centro commerciale a comprare un peluche per i 18 anni di una nostra amica.

Mentre giravamo tra i negozi con il peluche gigante in braccio, moltissime ragazze si fermavano a guardarlo, toccarlo, fare commenti.

Ok, due idee l'ho lanciate.

Mettiamole in pratica

:socool:

Link al commento
Condividi su altri siti

_River_71

>Mi avete fatto venire in mente che circa 16 anni fa (e ca##o ero già >grande :metal: )

Evvai! Allora non sono l'unico matusa!! XAX, andiamo insieme a sargiare?

Conosco un ospizio pieno di HBsenzadenti....certe pompe!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
>Mi avete fatto venire in mente che circa 16 anni fa (e ca##o ero già >grande  :metal: )  

Evvai! Allora non sono l'unico matusa!! XAX, andiamo insieme a sargiare?

Conosco un ospizio pieno di HBsenzadenti....certe pompe!!! :D

Dimentichi quelle con l'occhio di vetro, riescono a fare le pompe mentre cantano... :D

--

B r'T MY 1969... muti i settantini! :metal: :metal: :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Scusate ho letto il codice da vinci e sto diventando paranoico :zott:

Lo stavo per diventare anche io 15 anni fa con Il Pendolo di Focault.

Che il marketing ha cicli 15nnali ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...