Vai al contenuto

Scatenate la fantasia


Mytique

Messaggi raccomandati

Mytique

Ciao ragazzi!Devo aprire su fb una ragazza della mia scuola,più giovane,che so già essere interessata a me(svariati mi piace in tutti i miei social network)...l'ho lasciata raffreddare per un paio di settimane,anche perché sono partito,e ora vorrei aprire "da vero pick up Artist",un'apertura con i cazzi,tanto non mi interessa particolarmente,voglio solo sperimentare.Sbizzarritevi!Ma con decenza,ovviamente...in puro stile PUA! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Ciao ragazzi!Devo aprire su fb una ragazza della mia scuola,più giovane,che so già essere interessata a me(svariati mi piace in tutti i miei social network)...l'ho lasciata raffreddare per un paio di settimane,anche perché sono partito,e ora vorrei aprire "da vero pick up Artist",un'apertura con i cazzi,tanto non mi interessa particolarmente,voglio solo sperimentare.Sbizzarritevi!Ma con decenza,ovviamente...in puro stile PUA! ;-)

se e' interessata a te (come dici tu) non ti serve una apertura spettacolare.

Tira in ballo qualcosa che riguarda argomenti dei social network e vedi come reagisce.

In fondo non ti interessa percio' non dovresti nemmeno preoccuparti di come possa rispondere virtualmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...