Vai al contenuto

Quando lei si vuole imporre.


Desmos

Messaggi raccomandati

Desmos

Speravo di non arrivare mai a questo punto.

Dover chiedere aiuto per un problema irrisolvibile con la mia ragazza.

Ma le cose stanno così, quindi aprite bene le orecchie, signore e signori.

DI base sono una persona moderatamente espansiva. Specialmente con le ragazze. Non mi vedrete mai parlare con delle ragazze e tenere sempre le mani in tasca. Qualche pizzicotto alle guance, qualche "batti cinque", qualche abbraccio o schiaffetto è nella mia routine (non in senso della seduzione).

Non lo faccio con le ragazze a cui sono interessato. Lo faccio un po' con tutte le persone. Senza neanche pensarci troppo.

Ebbene, la mia ragazza NON LA PENSA COSI'.

Stiamo insieme da 4 mesi, ed è successo innumerevoli volte che alcune "spie" in sua assenza le avessero riferito cose come:

"Oh, vedi che Desmos ha abbracciato HB..............Ma lo sai che Desmos ha spinto tizia............Desmos ha stretto le guance a quella tipa, si vede che non ci tiene a te........"

Normalmente a me non frega nulla, ma lei la prende malissimo, si impone con una serietà incredibile e dice che non la rispetto. Andiamo in classe insieme, e se do troppa retta o faccio qualsiasi cosa "fisica" con una ragazza, non mi risponde al cell per un po'.

Ora, io sono diviso tra 2 possibilità.

1) O è lei la psicopatica, e le persone, avendolo capito, fanno leva su questa sua debolezza, sperando che ci lasciamo (sono molti a volerlo, maledizione).

2) Oppure sono io che effettivamente non comprendo che le mie azioni sono davvero fuori luogo.

Ditemi voi cosa è giusto. Io non ho intenzione di prometterle che non toccherò mai più nessuna ragazza, e lei non fa passi indietro.
E il bello è che lei mi ha detto: "Io non dubito delle tue intenzioni, ti credo quando dici che pensi solo a me, ma sono le piccole cose che mi danno fastidio".

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Secondo me devi farglielo capire. Parlale!

E' molto meglio un tipo socievole tipo te, da quanto desumo, che un tipo pensieroso e sulle sue!

Fossi in te le direi, che comprendi che magari per lei le crea disagio/dispiacere , ma in fondo deve capirti poiche non stai facendo nulla di male (ovvero non la stai cornificando)

Fammi sapere ! :)

Io nella LTR SONO arrivato ad un punto tale che sempre con il dovuto rispetto, non ci facciamo per niente problemi del genere, ognuno si diverte al 100% senza pippe mentali ! Grazie a dio mi sono imposto alla maniera adatta

Link al commento
Condividi su altri siti

_FMT_Ajax88

Fidati ho avuto un'esperienza simile e l'ho accontentata... è andata malissimo perchè purtroppo è il nostro modo di fare... sarebbe come fingere e poi magari se ci scappa qualche comportamento naturale del nostro carattere dobbiamo mentire o nasconderlo... non farlo... falle capire che lo fai senza malizia... faglielo accettare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Belisario

Desmos,

Come spesso avviene, il tuo "problema" non è che un simbolo del VERO problema: quello del rapporto di forze; quello del potere.

In una relazione, chi è più preso cede potere all'altro; viceversa, chi è più distaccato lo riceve, come necessaria conseguenza del proprio distacco.

Sta a te vigilare sul rapporto di forze; il caso che proponi è un pretesto, puoi provare a trattenerti oppure a farle accettare la cosa, come elemento indissolubile del tuo carattere.

Ma attento a chi detiene il potere...

Belisario

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Speravo di non arrivare mai a questo punto.

Dover chiedere aiuto per un problema irrisolvibile con la mia ragazza.

Ma le cose stanno così, quindi aprite bene le orecchie, signore e signori.

DI base sono una persona moderatamente espansiva. Specialmente con le ragazze. Non mi vedrete mai parlare con delle ragazze e tenere sempre le mani in tasca. Qualche pizzicotto alle guance, qualche "batti cinque", qualche abbraccio o schiaffetto è nella mia routine (non in senso della seduzione).

Non lo faccio con le ragazze a cui sono interessato. Lo faccio un po' con tutte le persone. Senza neanche pensarci troppo.

Ebbene, la mia ragazza NON LA PENSA COSI'.

Stiamo insieme da 4 mesi, ed è successo innumerevoli volte che alcune "spie" in sua assenza le avessero riferito cose come:

"Oh, vedi che Desmos ha abbracciato HB..............Ma lo sai che Desmos ha spinto tizia............Desmos ha stretto le guance a quella tipa, si vede che non ci tiene a te........"

Normalmente a me non frega nulla, ma lei la prende malissimo, si impone con una serietà incredibile e dice che non la rispetto. Andiamo in classe insieme, e se do troppa retta o faccio qualsiasi cosa "fisica" con una ragazza, non mi risponde al cell per un po'.

Ora, io sono diviso tra 2 possibilità.

1) O è lei la psicopatica, e le persone, avendolo capito, fanno leva su questa sua debolezza, sperando che ci lasciamo (sono molti a volerlo, maledizione).

2) Oppure sono io che effettivamente non comprendo che le mie azioni sono davvero fuori luogo.

Ditemi voi cosa è giusto. Io non ho intenzione di prometterle che non toccherò mai più nessuna ragazza, e lei non fa passi indietro.

E il bello è che lei mi ha detto: "Io non dubito delle tue intenzioni, ti credo quando dici che pensi solo a me, ma sono le piccole cose che mi danno fastidio".

Pensa, adesso ti vieta di fare così l'espansivo con altre persone e la prossima volta cosa farà? Ti vieterà di uscire con i tuoi amici?

No, fagli capire che tu non intendi cambiare e che questo è il tuo modo di fare naturale.

Quando non ti risponde al cellulare tu rimane nel tuo frame e non cercarla e quando vi vedete non tirare fuori la questione o se è lei a farlo cambia discorso o ribadiscile di nuovo il concetto.

Ben inteso che tu sei 17enne e hai un sacco di potenziale figa da conoscere, se questa rompe non farti problemi a mollarla.

Ma almeno te l'ha data?

Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos

Il tema del potere è verissimo, all'inizio lei era super presa, ora devo fare in modo di farla tornare a un basso livello di potere su di me.

Riguardo al sesso...no. Ma domani conto di riuscirci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos

Belisario ha ragione. Lei ha il potere. Le do poca attenzione? Se ne frega e mi freeza al 100% per poi farmi venire i sensi di colpa. Io non sto più bene con lei, ho abbandonato molti miei amici e abitudini, a letto non riesco a perdere la testa e neanche lei, il mio essere impacciato non la eccita abbastanza da darmela, ed è QUESTA la vera ragione, non gli stupidi "non mi sento pronta". E' sempre colpa mia, ma non perché sono poco delicato, ma perché lo sono troppo.

Cioè ragazzi mi guardo allo specchio e mi vedo, senza una comitiva di amici stabile, con un profilo Facebook morto da mesi, non mi sento più alpha e tutti mi dicono "è una bellissima ragazza non lasciarla per nessun motivo".

Ma io non voglio lasciarla. Voglio piegarla al mio volere. Non voglio fare il ragazzo che per non perdere oltre la dignità, la lascia. Voglio tornare a essere il ragazzo alpha che la fa bagnare, tornare a essere indipendente e desiderato, DA LEI. Poi potrò lasciarla, se lo sentirò.


Ma dopo 4 mesi di...inzerbinamento...ho bisogno di qualche dritta, guys.

Link al commento
Condividi su altri siti

HaphaHapha

Belisario ha ragione. Lei ha il potere. Le do poca attenzione? Se ne frega e mi freeza al 100% per poi farmi venire i sensi di colpa. Io non sto più bene con lei, ho abbandonato molti miei amici e abitudini, a letto non riesco a perdere la testa e neanche lei, il mio essere impacciato non la eccita abbastanza da darmela, ed è QUESTA la vera ragione, non gli stupidi "non mi sento pronta". E' sempre colpa mia, ma non perché sono poco delicato, ma perché lo sono troppo.

Cioè ragazzi mi guardo allo specchio e mi vedo, senza una comitiva di amici stabile, con un profilo Facebook morto da mesi, non mi sento più alpha e tutti mi dicono "è una bellissima ragazza non lasciarla per nessun motivo".

Ma io non voglio lasciarla. Voglio piegarla al mio volere. Non voglio fare il ragazzo che per non perdere oltre la dignità, la lascia. Voglio tornare a essere il ragazzo alpha che la fa bagnare, tornare a essere indipendente e desiderato, DA LEI. Poi potrò lasciarla, se lo sentirò.

Ma dopo 4 mesi di...inzerbinamento...ho bisogno di qualche dritta, guys.

Boh... secondo me sei caduto perfettamente nel suo frame di merda e ti sei inzerbinato come da manuale.

Io l'avrei lasciata, o stuprata: non è NORMALE che lei ti aggredisca e ti manipoli solo perché sei socievole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Belisario ha ragione. Lei ha il potere. Le do poca attenzione? Se ne frega e mi freeza al 100% per poi farmi venire i sensi di colpa. Io non sto più bene con lei, ho abbandonato molti miei amici e abitudini, a letto non riesco a perdere la testa e neanche lei, il mio essere impacciato non la eccita abbastanza da darmela, ed è QUESTA la vera ragione, non gli stupidi "non mi sento pronta". E' sempre colpa mia, ma non perché sono poco delicato, ma perché lo sono troppo.

Cioè ragazzi mi guardo allo specchio e mi vedo, senza una comitiva di amici stabile, con un profilo Facebook morto da mesi, non mi sento più alpha e tutti mi dicono "è una bellissima ragazza non lasciarla per nessun motivo".

Ma io non voglio lasciarla. Voglio piegarla al mio volere. Non voglio fare il ragazzo che per non perdere oltre la dignità, la lascia. Voglio tornare a essere il ragazzo alpha che la fa bagnare, tornare a essere indipendente e desiderato, DA LEI. Poi potrò lasciarla, se lo sentirò.

Ma dopo 4 mesi di...inzerbinamento...ho bisogno di qualche dritta, guys.

Quale dignita?

Hai abbandonato amici e abitudini per il pelo.

Guardati allo specchio e fatti schifo!

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

le persone, avendolo capito, fanno leva su questa sua debolezza, sperando che ci lasciamo (sono molti a volerlo, maledizione).

Perché ritieni che queste persone vorrebbero che vi lasciaste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...