Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

fra86
Inviato

ciao ragazzi ho bisogno d'aiuto..

tre mesi fa incontrai in un locale una HB8 molto giovane, conosciuta qualche tempo prima e con cui ho avuto un ottimo feeling da subito..

quella sera lei stessa mi invitò a bere qualcosa insieme e cominciammo subito a scherzare tenendoci abbracciati e fare kino a volte anche un po malizioso da parte di entrambi...

dopo un po tentai in maniera giocosa un paio di k-close ma venni respinto (locale molto affollato di conoscenti, amici etc.) seppur in maniera molto pacata, scostando un po il viso e con un sorriso compiaciuto.

feci ovviamente finta di niente e continuammo a scherzare abbracciati, credevo fosse questione di arrivare ad avere un feeling maggiore, i segnali c’erano tutti, ma lei si allontanò per andare dalle amiche dicendomi che sarebbe tornata poco dopo..

in un batter d’occhio era sparita e senza nemmeno salutare o avvertire..

a quel punto, le inviai un messaggio su FB con su scritto che non volevo insistere troppo quella sera e che mi piaceva tanto, ma non ebbi nessuna risposta.

dopo qualche giorno le scrissi un altro messaggio in cui le dicevo scherzosamente che faceva parecchio la preziosa nel non rispondere, ma niente…

la vidi casualmente dopo un paio di settimane e molto tranquillamente le chiesi se aveva ricevuto i messaggi che le avevo inviato, lei mi disse di non averli letti, ma a me era spuntata la notifica di lettura, quindi le risposi con un “ah ok”, una risatina e me ne andai..

a quel punto decisi di freezarla fino ad un suo segnale dato che io mi ero esposto anche troppo.

passano quindi più di due mesi in cui non ci incontriamo ne sentiamo (io mi sono visto con altre ragazze nel mentre e mi ero proprio dimenticato di lei), finchè qualche giorno fa casualmente ci ritroviamo ad una festa privata.

lei si è subito avvicinata e siamo stati a parlare un bel po, nuovamente a fare kino avvicinandoci entrambi molto al k-close mentre ci parlavamo, in quei momenti ho avuto voglia di baciarla, la tensione c’era.

tuttavia memore dei precedenti e visto che c'era molta gente e per di più la sorella in agguato, ho cercato di appartarci con una scusa banale.. e ci sono riuscito.

il tentativo però non va molto bene perchè lei inizia a smanettare con il telefonino, dice che deve fare una telefonata, inizia a scrivere un sms un po strano e dopo pochissimo arriva la sorella ed altre persone estranee, per cui non riesco praticamente a fare niente…

a quel punto, decido di mollare la presa giusto il tempo della telefonata, avvertendola che nel frattempo sarei tornato alla festa, il tempo c'era e speravo ovviamente di riprovarci poco dopo, in un momento un po più tranquillo, non volevo essere troppo precipitoso.

durante questo lasso di tempo però capita una HB7 sulla trentina che si avvicina a me e iniziamo a ballare in modo molto spinto, io avevo un po bevuto e anche lei.

HB8 ritorna dopo un po e ci vede, vede tutta la scena, in quel momento ero abbastanza preso, finchè riesco pure ad appartarmi con HB7.

non so quanto casualmente, arriva sul posto HB8 e ci becca in pieno…non dice niente ma non vi dico sua espressione.

a quel punto faccio finta di niente e riesco a portare HB7 in camera da letto…

tralasciando questo fatto, quando ritorno HB8 era su tutte le furie, non mi ha più guardato in faccia ne parlato, era stragelosa e irritata, non lo nascondeva.

capendo la situazione che si era creata non le ho detto niente, rischiavo davvero due sberle e mi sono guardato bene dallo scusarmi..quindi è andata via senza una parola..

beh si lo so, l'ho fatta grossa... quasi sicuramente mi sono bruciato con lei e anche se era interessata l'ho persa, consigli? cerco di farla sbollire e poi cerco di parlarle a mio rischio e pericolo o la situazione secondo voi è fin troppo incasinata e mi conviene andare avanti? non so che fare... grazie!