valith89 [Partecipante] 35 Inviato 5 Aprile 2013 Inviato 5 Aprile 2013 (modificato) parto col dire che mi sento con la mia ex... e volevo verificare se mi aveva detto una puttanata o no... fatto sta che mi ha abbastanza beccato un altra ragazza con cui mi sentivo che è una mezza amica della mia ex... vabbè se leggete capite tt... IO: domanda da mille point!! alla serata a casa di richi c'era uno che faceva le foto?? LEI: Risposta da 2000 point primo mi sembra più che ovvio che c era qualcuno che faceva le foto, se anche tu sicuramente hai visto le foto di NOMEMIAEX, secondo da come mi parli di lei non ti dovrebbe più interessare ma da quello che vedo ti rode ancora dentro.. io penso al mio fidanzato tu continua a pensare a lei va un bacio andre IO: -__- qual'è il tuo problema?? hai ragione sono innamorato perso di NOMEMIAEX!! ho comprato gli anelli e ho gia pagato e organizzato il matrimonio!! sono cosi innamorato che mi sento con un'altra ragazza!! LEI: eh appunto.. e allora pensa a lei auguri IO: bhe se ieri sera il tuo ragazzo t ha fatto passare una bella serata e ora ti senti in colpa io nn centro nulla!! cmq nessun problema!! l'amore è l'amore... nn credevo c tenessi cosi tanto a lui! un bacio ciao ! LEI: veramente io ieri sera non l'ho nemmeno visto, si ci tengo tanto a lui! come tu tieni a lei anche se dici di no perchè magari è stata stronza IO: io nn devo darti spiegazioni...se vuoi credere a quello che ti dico mi fa piacere conoscerti perchè ti trovo carina e simpatica...se nn mi vuoi credere resta della tua convinzione ...il ragazzo tanto ce l'hai magari lui apprezzerà i tuoi peli più di quanto li avrei apprezzati io.!! (nn è pelosa è un giochino stupido hahah ) LEI: no infatti non mi devi dare spiegazioni, ma a ste cose non ci ho mai creduto cmq si magari li apprezza di più ahah un bacio andre IO: un gg ci crederai anche tu!! ciao sinceramente sta cosa nn l'ho capita...sta qua è fidanzata e avevamo gia combinato di vederci domenica...e rompe sulla mia ex?? si riesce a salvare?? anche perchè era uno sfizio che volevo togliermi da un po Modificato 5 Aprile 2013 da valith89
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 5 Aprile 2013 Inviato 5 Aprile 2013 Continui a rimanere nel suo frame. E ti fotte. Nemesi ha reagito a questo 1
valith89 [Partecipante] 35 Inviato 5 Aprile 2013 Autore Inviato 5 Aprile 2013 Continui a rimanere nel suo frame. E ti fotte. quindi??
Nemesi [Partecipante] 126 Inviato 5 Aprile 2013 Inviato 5 Aprile 2013 Io eviterei in ogni modo di parlare sia della tua ex, che del suo fidanzato. Se lei introduce l'argomento, semplicemente ignoralo, parla d'altro. Sembra che tu stia cercando un confronto razionale con lei, cosa da evitarsi come la peste. Smashed ha reagito a questo 1
valith89 [Partecipante] 35 Inviato 5 Aprile 2013 Autore Inviato 5 Aprile 2013 Io eviterei in ogni modo di parlare sia della tua ex, che del suo fidanzato. Se lei introduce l'argomento, semplicemente ignoralo, parla d'altro. Sembra che tu stia cercando un confronto razionale con lei, cosa da evitarsi come la peste. si effettivamente sarebbe stato meglio dirle che oggi pioveva forte! però ora nn saprei come riallacciare il dialogo è quello il problema
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 5 Aprile 2013 Inviato 5 Aprile 2013 Non conosco la vicenda, è chiaro che va contestualizzata, ma: IO: domanda da mille point!! alla serata a casa di richi c'era uno che faceva le foto?? LEI: Risposta da 2000 point primo mi sembra più che ovvio che c era qualcuno che faceva le foto, se anche tu sicuramente hai visto le foto di NOMEMIAEX, secondo da come mi parli di lei non ti dovrebbe più interessare ma da quello che vedo ti rode ancora dentro.. io penso al mio fidanzato tu continua a pensare a lei va un bacio andre TU (dopo più di 10 minuti): Domanda da 3000 point. Che sensazioni hai con questa primavera che non accenna ad arrivare? Eppure della primavera io sento il profumo. Tu? Oppure: TU: Alla grande! Ciao cara
valith89 [Partecipante] 35 Inviato 5 Aprile 2013 Autore Inviato 5 Aprile 2013 Non conosco la vicenda, è chiaro che va contestualizzata, ma: TU (dopo più di 10 minuti): Domanda da 3000 point. Che sensazioni hai con questa primavera che non accenna ad arrivare? Eppure della primavera io sento il profumo. Tu? Oppure: TU: Alla grande! Ciao cara si era decisamente meglio !! secondo te posso recuperare?
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 5 Aprile 2013 Inviato 5 Aprile 2013 Non subito. Freeze totale di 2 settimane. Minimo.
Messaggi raccomandati