Sogiboy [Lurker] 2 Inviato 5 Aprile 2013 Inviato 5 Aprile 2013 Buongiorno a tutti! Questo é il mio primo post,innanzitutto ringrazio chi ha creato e chi rende vivo questo forum perchè se lo avessi conosciuto prima non sarei stato così fesso come da titolo!!! In breve vi racconto la vicenda e se vorrete potrete darmi un consiglio. Una sera in un locale conosco una ragazza,e dire bella é poco,ci scambiamo il numero e iniziamo a sentirci. Piccola parentesi. Non sono mai stato un gran corteggiatore,anzi, ma l aspetto fisico mi ha sempre aiutato. Ci vediamo un paio di volte e tutto va benissimo,lei mi dice che mi voleva conoscere da anni etc etc... Quindi inizialmente sono in posizione di vantaggio. Vantaggio che da fesso come da titolo perdo giorno dopo giorno...i miei messaggi diventano sempre più da innamorato e sento e vedo che lei prende le distanze,cercandomi si con sms ma dopo un pò non risponde più. E io li ad aspettare una risposta. Ne parlo con mia cugina e chiaramente capisce subito. "Ti sei venduto subito,per lei eri un sogno e ha avuto tutto e subito e si è stancata. Ma prova ancora interesse. Sparisci,non farti più sentire e forse la recuperi" In pratica mi consiglia un freeze. Che sia la mossa giusta? Grazie a chiunque voglia condividere la sua opinione con me!!
filo [Partecipante] 2962 Inviato 5 Aprile 2013 Inviato 5 Aprile 2013 (modificato) A che livello di investimento (close) siete arrivati ? Un piccolo freeze ci sta tutto PS. ovviamente dopo il freeze dovrai rientrare in gioco evitando gli errori che hai commesso Modificato 5 Aprile 2013 da filo
Sogiboy [Lurker] 2 Inviato 5 Aprile 2013 Autore Inviato 5 Aprile 2013 Dovete perdonarmi ma sono a digiuno di termini!!! Se intendi a che livello eravamo... Beh tutte le volte che ci siamo visti grande attrazione...baci e via...
filo [Partecipante] 2962 Inviato 5 Aprile 2013 Inviato 5 Aprile 2013 Niente sesso o virtuosismi di interesse pubo-coccigeo in genere? Atlas, littlemanit e Sennar ha reagito a questo 3
Sogiboy [Lurker] 2 Inviato 5 Aprile 2013 Autore Inviato 5 Aprile 2013 No ancora no!! Ho iniziato il freeze ieri. Lei mi ha scritto un messaggio e io le ho risposto in maniera veloce e salutandola subito come prima non avevo mai fatto!da ieri non la sento e sono qui che aspetto in assoluto silenzio e tranquillità!
Revsun [Partecipante] 529 Inviato 5 Aprile 2013 Inviato 5 Aprile 2013 No ancora no!! Ho iniziato il freeze ieri. Lei mi ha scritto un messaggio e io le ho risposto in maniera veloce e salutandola subito come prima non avevo mai fatto!da ieri non la sento e sono qui che aspetto in assoluto silenzio e tranquillità! Cristo ma che freeze è? Devi SPARIRE per almeno qualche giorno. E torna con una mentalità diversa da quella di ora, altrimenti non il giorno dopo, non la settimana dopo, ma prima o poi tornerai a svenderti. L'avere uccide il desiderare. Revsun
Sogiboy [Lurker] 2 Inviato 5 Aprile 2013 Autore Inviato 5 Aprile 2013 Scusa ma forse mi sono espresso male....intendo dire che ora chiaramente per diversi giorni non mi farò più sentire come dici tu!! Chiaro...non voglio assolutamente rifare gli errori di prima per questo sono qui!per imparare certe tecniche e malizie che non ho mai usato! È la prima volta che tento questa strada chiedo venia!!!!!
Sogiboy [Lurker] 2 Inviato 10 Aprile 2013 Autore Inviato 10 Aprile 2013 Aggiornamento... Dopo tre giorni di freeze lei si fa sentire con il classico "che fine hai fatto??" Io faccio finta di nulla e iniziamo a messaggiare del piú e del meno...pochi sms e io taglio subito. La incrocio il mattino successivo e vedo dai suoi occhi la voglia di vedermi...o almeno credo!! La sera le scrivo...qualche sms giocando un pò e creando curiosità infatti io taglio il discorso e lei due ore dopo mi risponde cosa che aveva smesso di fare. Ieri decido di non scriverle per vedere se si fa viva lei ma non ci sentiamo. Preciso che lei non è una da telefono sempre in mano. Ora...aspetto di vedere se mi scrive o continuo ad aspettare? Non vorrei fosse un p&p a vicenda! È la prima volta che mi trovo in una situazione cosí complessa diciamo!!
Turbulence [Partecipante] 30 Inviato 11 Aprile 2013 Inviato 11 Aprile 2013 stai facendo sempre le stesse cazzo di cose ancora e ancora e ancora sperando che qualcosa cambi e scommetto che in testa ti ripeti "stavolta sarà tutto diverso, stavolta ci riesco". La verità è che se continui così sarà sempre uguale lei si stufera e te entri in one-itis anche se inconsciamente già lo sei
colla [Lurker] 4 Inviato 12 Aprile 2013 Inviato 12 Aprile 2013 (modificato) guarda ti capisco benissimo perchè anche io ci sono passato in mezzo, ti dico solo una cosa... fregatene altamente.... anzi trovati un'altra!!!! fai in modo di non preoccuparti di lei, tanto lei sicuramente con o senza di te va avanti in egual modo, e se fino ad ora non ti ha dato le certezze che cercavi è perchè probabilmente non gliene frega un cazzo! io ho fatto sempre gli stessi errori.... sono uscito, baciato... e incontri sessuali.... poi basta lei sparita... ma sono stato un fesso io come te... dammi retta, anche se ci stai male perchè ti piace, passerà! Modificato 12 Aprile 2013 da colla
Messaggi raccomandati