Vai al contenuto

Una performance andata un po' male


dickinson1

Messaggi raccomandati

dickinson1
Questa era troppo bella per non postarla:

"Un pomeriggio la mia ex venne a casa mia per fare l'amore ed io, manco a dirlo, ero contentissimo!
Tempo 5 minuti di su e giù che mi viene un crampo al polpaccio.
Immaginatevi la situazione: io, nudo e in erezione, urlante per il dolore da crampo e la mia ex , nuda anch'essa, che mi tira la gamba per sciogliere il muscolo...
Facciamo passare 10 minuti e la convinco a riprovarci.
Ovviamente il crampo mi si ripresenta. Stessa scena descritta precedentemente. Decido allora di desistere e vado in cucina a mangiare una banana.
Come popeye con gli spinaci, mi sento rinvigorito dalla dose di Potassio e decido di fare un ultimo tentativo sul divano del soggiorno.
Va tutto a gonfie vele finché, sul finire del rapporto, l'ex vuole concludere lo stesso con una fellatio (politically correct).
Con il sorriso che ormai faceva il giro della testa, do il meglio di me.
Improvvisamente l'ex si sposta, facendomi sporcare tutto il divano su cui, la sera, i miei genitori guardavano la televisione.
Inutile dire che continuo ad avere il timore che i miei genitori, girando i cuscini, notino qualcosa di strano..."
Modificato da dickinson1
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

marco1991

Questa stava su "Performance sessuali di merda", la pagina che sta spopolando su Fb in questi giorni. Pur ritenendo che alcuni episodi siano inventati, mi ci son ammazzato dalle risate. :smily961:

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Questa stava su "Performance sessuali di merda", la pagina che sta spopolando su Fb in questi giorni.

Bingo!

Ho dato una occhiata e ci sono davvero storie che hanno dell'incredibile.

In certe situazioni cosi' "intime" succedono delle vicende davvero assurde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sphinx

Hahaha assurda la pagina!! Psdm! Risate da paura!!

Stavo anche notando quanto le presunte donne che raccontano, siano così attaccate al discorso "dimensioni"... Che abbiano tutte il traforo del frejus là sotto, oppure stanno facendo sooooolo un pochetto troppo le fighe? Io un'idea ce l'ho ........

Link al commento
Condividi su altri siti

marco1991

Il discorso dimensioni effettivamente è uno dei più gettonati, ma a mio avviso è un problema che non esiste in quanto a) una che me lo tira fuori e si rifiuta di farlo per le dimensioni del mio "amico" non merita la MINIMA considerazione, c è solo da farla rivestire e portarla da qualche amico, magari di colore, che le levi la sete col prosciutto, o se abiti a Roma, lasciala sulla Salaria b) una ragazza scaldata x bene lì x lì se ne frega, magari poi ti dirà che hai fatto schifo e che sei un incapace, e che c hai il cazzetto, ma lì x lì te la dà, infatti ritengo che alcuni episodi riportati siano finti. c) dipende dall esperienza della ragazza, se è abituata a rocco siffredi, quando andrà con un ragazzo che ce l ha di 13-14-15 cm ( e cmq ad occhio, il 99% non ti saprà MAI dire la differenza da un cazzo di 13 e uno di 15) è comprensibile che lo veda "piccolo", d) il tutto va comunque rapportato all ampiezza dell ingresso principale, tu puoi avere anche un salame, ma se lo lanci in un corridoio, c è poco da fare, f) last but not least se sai scopare bene sai scopare bene. indipendentemente dall'attrezzo, salvo chiaramente casi clinici.

Modificato da marco1991
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...