Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Pathfinder
Inviato

Cosa fare con una ragazza che risponde bene ai messaggi, ma poi non ti cerca mai?

Mi è successo più volte e ora capita con HB8. Continuo a scriverle ad intervalli regolari, ma ogni tanto non mi faccio sentire per più giorni. Vado avanti così?

• Mi piace! 2
Adelferius
Inviato

E' capitato anche a me con una dell uni... Ho smesso di scriverle sto aspettando di rincontrarla lunedi...

Nemesi
Inviato

Non ti cerca? Fregatene. Evita di diventare appiccicoso, come giustamente stai facendo.

Però punta soprattutto ad arrivare al DAY1 in tempi brevi (se, come sembra, non c'è ancora stato).

• Mi piace! 1
Pathfinder
Inviato

Doveva esserci lunedì ma per impegni miei non si fa. Le ho proposto la mattina ma ha lezione, dice che si farà un'altra volta. Però sono ottimista :)

Che intendi per "non essere appiccicoso"?

dickinson1
Inviato

Cosa fare con una ragazza che risponde bene ai messaggi, ma poi non ti cerca mai?

Mi è successo più volte e ora capita con HB8. Continuo a scriverle ad intervalli regolari, ma ogni tanto non mi faccio sentire per più giorni. Vado avanti così?

Una ragazza difficilmente tendera' ad iniziare per prima una conversazione.

Non vuole essere responsabile di quello che puo' succedere...anche se lei vuole che succeda qualcosa.

Gia' quando attendono molto tempo per rispondere agli sms ci si fa mille domande,ma in realta' la gran parte di loro il cellulare

l'hanno sempre con se e come minimo lo leggono quasi subito...ma vogliono farsi desiderare.

Comunque continuare per troppo tempo solo con sms alla lunga stanca

• Mi piace! 2
Pathfinder
Inviato

Consigli di chiamare? In effetti stamattina mi ha chiamato ma ero a lezione!

dickinson1
Inviato

Allora adesso tocca a te.

Ma era una chiamata o uno squillo?

Bhe',mi pare una cosa positiva a questo punto.

In fondo non hai niente da perdere,se non ti risponde non prenderla a male.

E' una eventualita'..aah le donne!

Medea
Inviato

Una ragazza difficilmente tendera' ad iniziare per prima una conversazione.

Non vuole essere responsabile di quello che puo' succedere...anche se lei vuole che succeda qualcosa.

Gia' quando attendono molto tempo per rispondere agli sms ci si fa mille domande,ma in realta' la gran parte di loro il cellulare

l'hanno sempre con se e come minimo lo leggono quasi subito...ma vogliono farsi desiderare.

Comunque continuare per troppo tempo solo con sms alla lunga stanca

Più che altro è difficile sia la ragazza a prendere l'iniziativa per qualcosa a sfondo sessuale poiché vuole affidare tutta la responsabilità all'uomo,

così potrà dire a sé stessa che è stato lui a insistere, lei si è solamente concessa alle sue insistenze seppur lo desiderasse ardentemente.

Il meccanismo dietro agli sms e le risposte tardive l'ho visto spesso in atto.

Arriva in messaggino di lui, lei tremante tira subito fuori il cellulare, legge e sorride e mi porgevano questa domanda " Che cosa gli rispondo? Mi ha scritto questo, ma io non so cosa rispondere..."

Ciò accade poiché si ha paura di fare una mossa sbagliata.

Quando un uomo piace a una donna questa spesso mette in atto meccanismi ch'ella crede a lui piacciano, si convertono, vogliono apparire perfette, simpatiche, dolci e tutto..spesso genera una piccola crisi interna e v'è il tipico corto circuito.

Certo, accade ch'esse rispondano in ritardo anche per farsi desiderare, ma con la paura di fondo del non saper quale sia la risposta giusta da dare.

Pathfinder

Chiamala e stabilisci un Day.

• Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

Il meccanismo dietro agli sms e le risposte tardive l'ho visto spesso in atto.

Arriva in messaggino di lui, lei tremante tira subito fuori il cellulare, legge e sorride e mi porgevano questa domanda " Che cosa gli rispondo? Mi ha scritto questo, ma io non so cosa rispondere..."

Ciò accade poiché si ha paura di fare una mossa sbagliata.

Quando un uomo piace a una donna questa spesso mette in atto meccanismi ch'ella crede a lui piacciano, si convertono, vogliono apparire perfette, simpatiche, dolci e tutto..spesso genera una piccola crisi interna e v'è il tipico corto circuito.

anche le donne come noi maschietti si fanno tanti problemi o cosidette seghe mentali ^_^