Vai al contenuto

Quando non ti cerca


Pathfinder

Messaggi raccomandati

Axel93

Se non si fa sentire Cominci ad investire di meno... ovvero le mandi messaggi che non precludono una risposta

Esempio: Ciao hb, oggi per me è una giornata fantastica, Ti invio un pensiero, baci

Questo serve a farti entrare nella sua testa e lei non si sente in colpa a risponderti, inoltre fai intuire che stai facendo una vita divertente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

makaveli90

a me è successo lo stesso....la contattavo una volta a settimana di sfuggita e facevamo belle chiacchierate.....alla fine, dopo una conversazione di alcuni minuti...le faccio : Bhe sto uscendo, lasciami il tuo numero....ciaooo..................lei ha scritto " ok sto uscendo pure io quando torno te lo scrivo"......

Rientro in fb e stava connessa, non la contatto....dopo mezzora mi scrive il numero e mi fa "xrò non posso rispondere ai messaggi"....Io le dico " e chi ti ha detto che voglio inviarteli, il numero mi serve per quando dobbiamo prenderci il caffè ;)"........" ahahah ok" la sua risposta.....appena torno a bari fisso il day one ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

Quando non ti cerca o non vi cercano...quel paese sarà ben lieto di accoglierle :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pitbull

Guarda secondo me se non ti cerca mai e risponde solo quando tu la cerchi, lei non è interessata risponde agli sms solo per tenerti buono ossia uno tra i tanti che gli vanno dietro...... Non lo dico per essere negativo, ma è un copione che si ripete spesso

Modificato da Pitbull
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...