Vai al contenuto

...La prima vittima?


FullSashimi

Messaggi raccomandati

FullSashimi

Ciao a tutti,

Ho appena sentito il mio fido wing Mkè.

Ieri era a clubbare, era in game con una quando dopo un suo neg (preso a piene mani da quelli canned di Mystery), lei gli dice:

"Tu ti comporti in modo strano sai? non avrai mica letto un libro che si chiama The Game"?

Lei studia psicologia e da quanto ha capito Mkè sta per fare un esame attinente alla cosa, o la tesi, o l'ha semplicemente preso per il culo :rolleyez:

Morale della favola: l'ha #chiusa ugualmente. :D

Considerazioni: Conoscendo Mkè, con molta probabilità quel neg di Mystery è stato l'unico canned "famoso" che ha usato.

Lei si ricordava di avere visto lui in un altro locale non molto tempo fa. In quest'altro locale avevo aperto io il set con un bullshit opener. E lei non mi disse niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Brian May

Come ha fatto ad aggirare questo shit test? Non penso bastasse semplicemente negare di aver letto il libro per risolvere la cosa. Lo chiedo perchè prima o poi penso sia probabile che ad una HB giungano le stesse risposte anche se non ha studiato psicologia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulio

Io risponderei The game? è un libro sui video giochi? sai non amo giocare alla playstation.

Link al commento
Condividi su altri siti

emicor79

Penso che se non reciti a memoria il libro e lei non l'ha letto il giorno prima (concomitanza di questi due fattori), allora si può negare in tutta tranquillità, lei penserà a una coincidenza....si spera! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
"Tu ti comporti in modo strano sai? non avrai mica letto un libro che si chiama The Game"?
..allora visto che sai già tutto, dammi la uallera che si fa prima :D..

..scherzi a parte risponderei:

"..che cos'è un inserto di Grazia!??! ..no sai, perchè io leggo solo Grazia, al limite Donna Moderna, ma quello è veramente troooppo femminista.. ..che poi a me le femministe piacciono, ma nemmeno troppo. E' che credo che facciano così perchè hanno bisogno di sentirsi amate, ma quando è troppo è troppo, tu hai bisogno di sentirti amata?!?! ...no aspetta, non dirmelo, lasciami indovinare. Secondo me.. ..secondo me tu hai conosciuto una persona che ti ha fatto soffrire.. ..penso anche di conoscerlo.. ..è alto più o meno cos'!?!? Ha chi occhi chiari, e porta il pizzetto!?!"

HB: "..effettivamente.."

PUA: "Ho capito, sempre superjhonny.. ..che ci vuoi fa', hai avuto sfiga :ehm:"

..beh, questo forse è un po' troppo, basta fermarsi ai primi puntolini ;).

:D:D

Morale della favola: l'ha #chiusa ugualmente.  :D
..non è che uno è il wing di FullSashimi così per caso ;):D..
Link al commento
Condividi su altri siti

Motivator
"Tu ti comporti in modo strano sai? non avrai mica letto un libro che si chiama The Game"?

Lei studia psicologia e da quanto ha capito Mkè sta per fare un esame attinente alla cosa, o la tesi, o l'ha semplicemente preso per il culo :rolleyez:  

O qualche AFC che voleva fare lo splendido le ha parlato di questo libro condannandosi automaticamente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni
Morale della favola: l'ha #chiusa ugualmente.  :D  

Considerazioni: Conoscendo Mkè, con molta probabilità quel neg di Mystery è stato l'unico canned "famoso" che ha usato.

Lei si ricordava di avere visto lui in un altro locale non molto tempo fa. In quest'altro locale avevo aperto io il set con un bullshit opener. E lei non mi disse niente...

Lasciando un attimo da parte le questioni tipo canned o non canned, sputtanamento o non sputtanamento ecc. ecc... Ma il periodo quotato quissopra non vi dice niente?

Ovvero, lei riconosce il modo intelligente di corteggiare del buon Mkè, si divertre e lo lascia giocare. Per un attimo scollatevi un attimo scollatevi di dosso il frame del selezionatore e ricordatevi che di solito è sempre la donna a scegliere, voi potete solo vendervi meglio degli altri.

Dicevamo, lei vede il pua che si avvicina, inizia una bella conversazione e... pum!!! Ecco la scintilla, quel popò di emozioni incontrollabili.... Lo shit test che la hb pone al nostro amico , "hai mica letto The Game?" sarebbe scattato automaticamente nella tresta di qualunque hb, che sia laureanda in psicologia o una con la licenza di terza media non fa differenza, una che ha letto il libro di Style avrebbe posto la stessa domanda di riflesso.

Ma alla fine a lei non importa che tu abbia imparato a corteggiare da Mystery o da chi altri: le piaci, la scintilla è scoccata e non può farci più niente ... Attraction is not ecc. ecc...

Ricordo un giorno con la mia attuale ex one itis dopo un bel po di game tenuto fingendo disinteresse e tutte quelle belle cosette che stiamo sperimentando:

Hb: Tu sei pazzo di me...

Me: Mmmmh... Jennifer Lopez è molto più gnocca...

Hb (si rivolge alla sua amica) : Gianni è PAZZO di me...

Me: Cazzo, Ridge deve ASSOLUTAMENTE decidere tra Taylor e Brooke!!!

Hb: Tu sei innamorato di me...

Che volete farci, a volte bisogna saper perdere ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
....penso anche di conoscerlo.. ..è alto più o meno cos'!?!? Ha chi occhi chiari, e porta il pizzetto!?!"

Nocciola caro... color nocciola...

Ma forse tu mi hai visto in una giornata di sole... quindi più sul verde... oppure ti ricordi quelli della mia LTR??? :D:D:D:D:D

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...