Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

NeofitaMetodoMistery
Inviato

Premetto che la ragazza in questione è una mia compagna di classe da valutazione 7,5. Non è spettacolare, ma neanche brutta.

Non lo so perché ma adoro fare kino con lei, forse anche troppo kino. Solo una volta mi ha detto decisa: "togli la mano dal mio fianco", e io l' ho fatto (mi sembrava la cosa migliore). Nella stessa giornata le ho palpato il culo e si è incazzata e non poco. Non ho fatto coocky and funny in quel momento e mi sono comportato in maniera piuttosto seria. Ma non abbiamo litigato.

Tuttavia ogni volta che mi siedo accanto a lei, lei risulta abbastanza acida e mi chiede di allontanarmi xke "le faccio paura".

Oggi per messaggio le ho scritto perché le facessi paura e lei mi ha detto che sono un maniaco e perverso. Io le ho risposto dicendole:" accetto i complimenti ma si vede che non mi conosci bene =D. Ma perché maniaco e perverso? =D.

Poi non mi ha più risposto.

Aggiungo che sono sempre stato ultra timido con le ragazze e mi vergognavo a toccarle, ricevere questo "complimento" non mi fa stare male. Anzi, mi fa ridere. Anche se ho capito che devo calibrare meglio il kino.

Potete darmi dei consigli su come comportarmi già da lunedì con questa ragazza??? Perché mi sembra stupidi continuare a essere maniaci e perversi =D.

grazie in anticipo